PDA

Visualizza Versione Completa : info presa accendisigari



tommyb
10-11-2011, 21:30
salve,ho appena comperato un telefono nuovo con il carkit compreso. il carkit consiste in una presa usb per ricaricare il telefono da attaccare tramite adatattore alla presa accendisigari,e un cavo jack per collegarlo all'autoradio. la mia domanda stupida,siccome non mi piace avere 1 cavo che va fino alla presa accendisigari,ci sarebbe un modo da nascondere questo cavo e attaccarmi da un'altra parte?io pensavo l'alimentazione dell'autoradio,secondo voi potrebbe funzionare?

tommyb
12-11-2011, 11:52
nessuno può aiutarmi?

alienware
12-11-2011, 12:30
scusa smonti l'accendisigari, e pigli l'alimentazione dallo spinotto, fai passari i fili da sotto e stai a posto...

tommyb
12-11-2011, 12:52
e poi posso inserire altre cose nell'accendi sigari?o parte?

---------- Post added at 12.52.31 ---------- Previous post was at 12.52.10 ----------

come si fa a smontare l'accendisigari?

fanno
12-11-2011, 13:32
Io grazie ad alex-audi ho preso l'alimentazione dell'accendi sigari per alimentare dei led.
Cmq se vuoi prenderci l'alimentazione basta che togli la plastica sotto la maniglia del freno a mano e con i due fili bianco-blu positivo e marrone negativo e li usi per quel che ti pare.
Io ci ho anche attaccato il filo illuminazione per l'autoradio.

alex audi
12-11-2011, 13:48
Io grazie ad alex-audi ho preso l'alimentazione dell'accendi sigari per alimentare dei led.
Cmq se vuoi prenderci l'alimentazione basta che togli la plastica sotto la maniglia del freno a mano e con i due fili bianco-blu positivo e marrone negativo e li usi per quel che ti pare.
Io ci ho anche attaccato il filo illuminazione per l'autoradio.
deve prendere il filo rosso,se prende il filo bianco blu:ohmy: funziona soltanto quando accende il primo scatto del devioluci:wacko:!

tommyb
12-11-2011, 14:01
scusate l'ignoranza,non sono tanto esperto,come si fa a togliere la plastica del freno a mano?altro modo piu semplice?se mi attaccassi con la corrente dell'alimentazione dell'autoradio?

alex audi
12-11-2011, 14:08
scusate l'ignoranza,non sono tanto esperto,come si fa a togliere la plastica del freno a mano?altro modo piu semplice?se mi attaccassi con la corrente dell'alimentazione dell'autoradio?
più semplice di cosi ti consiglio di andare da un elettrauto visto che la spesa e minima,per evitare danni!
comunque per il lavoro che devi fare ti conviene prendere un positivo da dietro l'autoradio!

alienware
12-11-2011, 14:27
e poi posso inserire altre cose nell'accendi sigari?o parte?

---------- Post added at 12.52.31 ---------- Previous post was at 12.52.10 ----------

come si fa a smontare l'accendisigari?

Certo che puoi mettere altre cose nell'accendisigari, tu devi andare a prendere l'alimentazione dallo spinotto dell'accendisigari...e' molto semplice ma se non sei pratico di ste cose fallo fare a qualche esperto cosi' eviti di far danni...

simone929
12-11-2011, 14:38
O il positivo da dietro l'autoradio come dice alex oppure lo prendi dalla scatola fusibili sulla sx del volante...in questo caso devi smontare solo la parte inferiore del cruscotto lato guida (3 viti, 2 sotto e 1 di lato vicino i fusibili, parte superiore a tirar via)

fanno
12-11-2011, 14:57
deve prendere il filo rosso,se prende il filo bianco blu:ohmy: funziona soltanto quando accende il primo scatto del devioluci:wacko:!

hai ragione scusate

tommyb
12-11-2011, 15:23
grazie ragazzi!