PDA

Visualizza Versione Completa : Attivazione beep Cintura di sicurezza



Rita
11-11-2011, 19:45
Ragazzi qualcuno mi sa dire la codifica per attivare il bip della cintura di sicurezza al passeggero?
grazie

cadutoqua
11-11-2011, 21:09
instrument cluster:



Coding

????xxx: Equipment
+0001 = 2nd Fuel Tank Characteristic (All-Wheel Drive)
+0002 = Highline without DIS (for Midline variant 9Q3 - Automatic without DIS)
+0004 = Manual Transmission (not midline variant 9Q3)
+0008 = 2nd tire circumference pair (e.g. winter tires)
+0016 = Tire Pressure Monitoring (MY 2007+)
+0032 = Advanced Front Lighting System (AFS / MY 2006+)
xxxx?xx: Country
0 = Germany
1 = Rest of World (RoW - Left Hand Steering)
2 = USA
3 = Canada
4 = Great Britain (Right Hand Steering)
5 = Japan (Left Hand Steering)
6 = Arabien States
7 = Australia
8 = Rest of World (RoW - Right Hand Steering)
9 = Japan (Right Hand Steering)
xxxxx?x: Seat Belt Warning
0 = No Seat Belt Warning
1 = Europe-NCAP (permanent visual warning and acoustic warning active for 91 seconds)
2 = USA and Canada OLD (visual and acoustic warning for 6 seconds)
3 = USA and Canada NAR-NEW (permanent visual warning and acoustic warning active every 30 seconds)
4 = Europe-NCAP (including passenger - permanent visual warning and acoustic warning active for 91 seconds)
5 = USA and Canada OLD (including passenger - visual and acoustic warning for 6 seconds)
6 = USA and Canada NAR-NEW (including passenger - permanent visual warning and acoustic warning active every 30 seconds)
xxxxxx?: Illumination


direi dovresti provare 2, 5 e 6....

salvoA6_3.0_T.D.I.
11-11-2011, 21:41
Chi non la vuole ce l'ha e viceversa, strana la natura umana eh??

Rita
12-11-2011, 09:27
cadutoqua, io mica ho capito dove devo inserire il 2-5-6, dove ci sono i punti interrogativi devo cambiare il valore?
attendo risposta
grazie

salvoA6_3.0_T.D.I.
12-11-2011, 11:11
devi fare delle prove...

lyodf
15-11-2011, 15:13
Chi non la vuole ce l'ha e viceversa, strana la natura umana eh??

Niete di pių veritiero, e lo dico perchč ci sono passato di persona.
Sulla mia prima A4 b6 ho tentato di tutto per abilitare il controllo delle cinture, per poi desistere vista la spesa e il tempo che dovevo perderci per sostituire gli attacchi delle cinture con quelli dotati di microswitch, al contrario mio cugino sulla sua B6 la prima cosa che mi chiese con il VA* fu quella di disabilitare il fastidioso suono(almeno cosė lo chiamava lui) che sentiva quando non le allacciava...
Mamma mia č proprio vero: chi ha il pane non ha i denti e viceversa....

PacoA3
15-11-2011, 17:14
per attivare il bip passeggero non basta attivarla via vag devi avere anche il sensore peso

cadutoqua
15-11-2011, 17:56
se ha gia la spia per i passeggeri, probabile ci sia il sensore. bisognerebbe come suggerito provare le codifiche. . . .

Rita
15-11-2011, 19:27
stasera ci provo!!

lyodf
18-11-2011, 13:09
E' semplicissimo: controlla quindi che dall'attacco della cintura del passeggero (quelo posto tra sedile e tunnel centrale) innazzi tutto esca un filo elettrico oltre il tirante in acciaio dell'attacco,altrimenti poi fai al fine mia, e devi ricomperare lattacco adatto, smontare il sedile, passare il filo....
Poi come indicato anche da PacoA3 se riesci a guardare sotto il sedile dovresti vedere un filo elettrico con relativo connettore di sgancio rapido a pavimento che va nell'imbottittura inferiore, escludendo il segnale della carica del pretensionatore delle cinture e dell'airbag laterale, che rimangono sui lati del sedile,e che dispongono di connettori gialli limone, questo filino dovrebe finire proprio nella parte centrale dell'imbottittura. Se non lo hai ti manca anche il sensore, e quindi o ne fai a meno oppure ti ritroveresti ogni volta che il sedile č vuoto con l'allarme delle cinture attivo anche se non č presente nessuno...