Accedi

Visualizza Versione Completa : Tasti pressione pneumatici e Magnetic Ride Audi S3 my2011

El_Dandi
12-11-2011, 13:10
Ragazzi se non sbaglio dalle my2011 è cambiato il sistema di pressione pneumatici... ovvero è diventato un vero e proprio menù del cdb come lo è per esempio il lap timer giusto ?

inoltre mi è parso di capire che a differenza del vecchio sistema il nuovo ti segnala anche quale delle 4 ruote è.....

quindi il tasto sotto il navigatore dovrebbe essere sparito... confermate ?

-------------------------------------------------------------------------------------------------------

il tasto del Magnetic Ride che nelle my2009 era accanto ai sensori di parcheggio...

è stato spostato nelle my2010 sul tunnel per far posto al tasto pressione pnumatici che faceva posto al tasto per il sistema start stop.....

nelle my2011 è rimasto sul tunnel o è stato rimesso sulla pulsantiera ? e a quale posto ?

michelone
12-11-2011, 15:02
Confermo per la pressione pneumatici. Si trova nel cdb e a motore spento si può salvare la giusta pressione, in caso di diminuzione di pressione lo segnala con spia gialla o rossa ( dipende dai casi) e indica anche il pneumatico che ha il problema.
Per il MR. Non ho info.

Simusss
12-11-2011, 15:52
il MR nelle my2011 è situato sul tunnel centrale... in prossimità dell'accendisigari!

El_Dandi
12-11-2011, 18:46
Confermo per la pressione pneumatici. Si trova nel cdb e a motore spento si può salvare la giusta pressione, in caso di diminuzione di pressione lo segnala con spia gialla o rossa ( dipende dai casi) e indica anche il pneumatico che ha il problema.
Per il MR. Non ho info.

Quindi ok per il MR il quale tasto rimane sul tunnel come sulle my2010....

Per quanto riguarda la pressione pneumatici se non ti è di troppo disturbo potresti fare qualche foto o video del menù ?

La pressione la puoi resettare solo a motore spento ? ti dice anche i bar/psi ?

Quando la pressione si abbassa si accende sul cdb la scritta TPMS in giallo o rosso ? oppure si accende solo la spia della gomma in giallo presente tra le varie spie almeno fino alle my2010 ?

Grazie