PDA

Visualizza Versione Completa : STO CERCANDO AQUILAUNO IL SUO CELL XCHE' DEVO CAMBIARE VOLANTE



hornet900
13-11-2011, 10:30
SOSTITUZIONE VOLANTE A4 8K

piccolo_toldo
13-11-2011, 12:44
Scusa ma non mi sembra il caso di aprire un post...basta mandargli un messaggio privato.

Comunque io lo consoco...appena lo vedo gli dico che hai bisogno di info da lui....

hornet900
13-11-2011, 16:33
Non l'ho scritto personalmente io, ma un mio amico che ha una A4 8k al quale ho ceduto momentaneamente le mie credenziali di accesso e non essendo pratico del forum ha pensato di aprire un thread.
Il mio amico vorrebbe eseguire la stessa modifica che ha fatto aquila sulla sua auto installando il volante con le levette per il cambio delle marce, quindi ti chiedo gentilmente di comunicargli la notizia e che può tranquillamente lasciarmi in MP la sua e-mail o il numero di telefono.
Ti ringrazio da parte mia che da parte del mio amico.

primaA3
14-11-2011, 09:51
Occhio, per questa volta faccio finta di noin aver letto.

Cedere le proprie credenzialità sul Forum ad altre persone, può far portare al bannaggio.
Metti che questo avesse iniziato ad insultare a destra e a manca.?

Un consiglio, non farlo più..... :wink:

hornet900
14-11-2011, 15:51
Non mi sento di giudicare tuoi amici perché in primis non cconosco te.......qundi non conosco loro, ma sicuramente conosco BENE il mio amico al quale ho ceduto le mie credenziali. Su 35 anni di vita che ho posso solo dirti che ci frequentiamo da oltre 25 anni!!

Purtroppo ha sbagliato a lasciare il messaggio per aquila uno aprendo un thread.......e per questo errore non credo che meriti di andare al rogo oppure di amputargli un dito o meglio ancora lapidarlo, ti pare primaA3!

Comunque rinnovo, con cortesia ed umiltà, la fatta richeista di poter comunicare con l'utente aqulia uno in merito alla modifica al volante.

damiano1983
14-11-2011, 16:25
Qui nessuno sta giudicando i tuoi amici, quello che ha detto PrimaA3 era solo un esempio.
Non mi sembra il caso di alzare i toni, considerando anche che nessuno ha messo al rogo nessuno, e che soprattutto, forse sbagliando, ti era stato lasciato aperto il thread.
Eventuali altri chiarimenti in pm.

primaA3
14-11-2011, 18:08
Innanzitutto, hai trasgredito al regolamento, per una cosa più o meno grave, ma l'hai fatto...
Lo fanno in così tanti, che nemmeno più ci faccio caso, ma.....
.... in passato, per "errori" di questo genere (cessione dell'account a terzi per qualsivoglia motivo, PC lasciato collegato, altre amenità) alcuni utenti (o chi aveva loro sottratto account o pc) hanno utilizzato in maniera non consona un account, arrivando a far bannare il proprietario dell'Account perchè si sono messi ad insultare l'intero Forum, e come possiamo sapere noi, chi in realtà stia scrivendo..???

Per questo, cedere un aoocunt, è una cosa gravissima.

Io non giudico nè te nè tantomeno i tuoi amici, ci mancherebbe, ma devo salvaguardare sia il Forum, che i soui utenti ed i suoi Soci, e quando leggo che un account è ceduto a terzi, purtroppo, devo allertare in maniera consona e corretta.

Poi per carità, non è successo nulla, quindi senza alcun problema abbiamo chiarito la cosa, però, ti invito, a moderare i toni ed i termini, perchè anche qui, certi commenti, verso gli organi amministrativi del Forum, vanno fatti solo ed unicamente in via PRIVATA.

Onde evitare il proseguirsi di polemiche, chiudo la discussione, ma la lascio visibile, così appena Aquilauno leggerà, sarà sua premura contattarti.

Andrea