PDA

Visualizza Versione Completa : FOto interessante, guardate e commentate..



alienware
13-11-2011, 12:28
CIao a tutti, girando su subito.it mi sono imbattuto in questo annuncio e ho notato che sto tizio ha un paraurti restyling su una prerestyling, ma mantenendo fari e griglia quindi non un restyling completo, ma un paraurti adattato..
http://www.subito.it/accessori-auto/fari-audi-a3-led-dectane-dayline-bari-33357378.htm
sarebbe una buona alternativa :biggrin:

alex audi
13-11-2011, 12:29
si vende sulla baia,non è un paraurti originale ma in vetroresina!

mik3316
13-11-2011, 12:34
si vende sulla baia,non è un paraurti originale ma in vetroresina!

...quoto, anch'io l'ho visto in rete, se non sbaglio è della Lester o comunque qualcosa del genere, in ogni caso è in vetroresina.:wink:

alienware
13-11-2011, 12:34
si vende sulla baia,non è un paraurti originale ma in vetroresina!

Ciao Alex, allora si trova in rete?
Comunque non pensi che sia na bella cosa? si evita di spendere un botto e hai quasi un restyling..
sai indirizzarmi dove trovarlo? giusto per sapere che prezzo ha...

mik3316
13-11-2011, 12:40
Ciao Alex, allora si trova in rete?
Comunque non pensi che sia na bella cosa? si evita di spendere un botto e hai quasi un restyling..
sai indirizzarmi dove trovarlo? giusto per sapere che prezzo ha...

Il problema della vetroresina è che è molto delicata perché non flette come la plastica del paraurti normale quindi basta che trovi un genio che per uscire da un parcheggio ti si poggia sul muso e rischi di fare la frittata!!! Poi devi essere sicuro che lo stampo sia fatto bene altrimenti rischi di dover modificare un sacco per adattarlo. Io personalmente lascerei stare.

alex audi
13-11-2011, 12:42
ecco,l'avevo postato tempo fa!http://www.ebay.it/itm/audi-A3-paraurti-ant-S3-mod2010per-A3-dal-2005-al-2008-/170613943754#ht_1384wt_952
purtroppo io sono contro ai paraurti in vetroresina,preferisco mettere un s line originale!

alienware
13-11-2011, 12:45
Il problema della vetroresina è che è molto delicata perché non flette come la plastica del paraurti normale quindi basta che trovi un genio che per uscire da un parcheggio ti si poggia sul muso e rischi di fare la frittata!!! Poi devi essere sicuro che lo stampo sia fatto bene altrimenti rischi di dover modificare un sacco per adattarlo. Io personalmente lascerei stare.

Si effettivamente il problema e' questo che e' di vetroresina, comunque era giusto per parlarne, perche non penso di metterlo, a limite metterei l's-line---

---------- Post added at 12.45.32 ---------- Previous post was at 12.43.03 ----------


ecco,l'avevo postato tempo fa!http://www.ebay.it/itm/audi-A3-paraurti-ant-S3-mod2010per-A3-dal-2005-al-2008-/170613943754#ht_1384wt_952
purtroppo io sono contro ai paraurti in vetroresina,preferisco mettere un s line originale!

Ah ora ricordo l'avevo visto parecchio tempo fa, e' di un paese in provincia di Palermo questo, ma il prezzo mi sembra davvero eccessivo...

alex audi
13-11-2011, 12:50
Si effettivamente il problema e' questo che e' di vetroresina, comunque era giusto per parlarne, perche non penso di metterlo, a limite metterei l's-line---

---------- Post added at 12.45.32 ---------- Previous post was at 12.43.03 ----------



Ah ora ricordo l'avevo visto parecchio tempo fa, e' di un paese in provincia di Palermo questo, ma il prezzo mi sembra davvero eccessivo...

infatti,poi devi calcolare che ci vogliono le griglie restyling fendinebbia verniciatura ecc ecc!

Peo92
13-11-2011, 12:51
però i fari sono fighi..!!

mik3316
13-11-2011, 13:04
Si effettivamente il problema e' questo che e' di vetroresina, comunque era giusto per parlarne, perche non penso di metterlo, a limite metterei l's-line---

...straquoto, con un bel para s-line sei a posto senza fare modifiche strane, e la resa è decisamente ottima!!![COLOR="Silver"]

---------- Post added at 13:04 ---------- Previous post was at 12:59 ----------

[QUOTE=Peo92;687926]però i fari sono fighi..!!

...effettivamente i fari non sono niente male anche se personalmente preferirei bixeno originali e led tipo s6 al posto dei fendinebbia, però il problema è che è una modifica abbastanza difficile da realizzare!

Mdj
13-11-2011, 13:11
Alienware: TU HAI V-I-N-T-O !!!....basta! Ogni volta che leggo un tuo commento non ci capisco un c***!!! Cambia firma! ahahahahhaha

alienware
13-11-2011, 15:50
Alienware: TU HAI V-I-N-T-O !!!....basta! Ogni volta che leggo un tuo commento non ci capisco un c***!!! Cambia firma! ahahahahhaha

Mannaggia per questo non ricevo delle risposte interessanti, mi sa che vi bloccate a vedere la tipa aha aha ha h ahha ha
che dici la tolgo? :-P

simone929
13-11-2011, 17:18
Alienware: TU HAI V-I-N-T-O !!!....basta! Ogni volta che leggo un tuo commento non ci capisco un c***!!! Cambia firma! ahahahahhaha

glielo ho detto dal primo giorno che l'ha messa...non se ne può più!!:tongue: raccogliamo firme per la rimozione!!! :biggrin:

Mdj
13-11-2011, 17:27
Porca zozza! E' impossibile procedere....scusa che hai detto? Puoi ripostare un'altra volta please?!... ahahahah

....che poi tra la tipa in bikini e la tipa rossa non saprei quale scegliere! auahhua credo però la tipa rossa! ;-)....

utente cancellato 7
14-11-2011, 11:49
con la tipa rossa becchi di sicuro anche una tipa in bikini... però con la tipa in bikini non becchi una tipa rossa!!!!:tongue::tongue::tongue:

Mdj
14-11-2011, 19:40
Giusto! ....purtroppo, è la verità!

Peo92
14-11-2011, 19:59
ah quindi c'è una chiave di lettura nella firma..
A ti fa avere anche B ma B non ti fa avere A
ahahah

utente cancellato 7
14-11-2011, 23:09
esatto!!!! è come una vera e propria equazione... c'è pure da perderci la testa(per via di B)....

floyd1974
15-11-2011, 09:00
Io ho perso già solo la testa per "B" :laugh::tongue:
Tornando al paraurti l'ho visto pure io l'altra sera sulla baia e sembra un buon compromesso!

mik3316
15-11-2011, 09:42
WOW WOW!!!! :w00t:
Che polverone che ha sollevato mia sorella!!!!!!:laugh::laugh::laugh:

utente cancellato 7
15-11-2011, 10:34
Io ho perso già solo la testa per "B" :laugh::tongue:
Tornando al paraurti l'ho visto pure io l'altra sera sulla baia e sembra un buon compromesso!

si, però a quanto vedo il problema che blocca tutti e che ha bloccato anche me è che purtroppo è fatto di vetroresina e quindi ha la resistenza di una carrozzeria di una aixam...:shifty:


WOW WOW!!!! :w00t:
Che polverone che ha sollevato mia sorella!!!!!!:laugh::laugh::laugh:

sai che avevo pensato di venire a trovarti???:w00t:

mik3316
15-11-2011, 11:25
si, però a quanto vedo il problema che blocca tutti e che ha bloccato anche me è che purtroppo è fatto di vetroresina e quindi ha la resistenza di una carrozzeria di una aixam...:shifty:



sai che avevo pensato di venire a trovarti???:w00t:

...hai proprio ragione la vetroresina è assolutamente troppo delicata, e purtroppo con tutta la gente che non sa guidare che c'è in giro sarebbe un rischio continuo!!!
...vieni vieni pure quando vuoi a trovarmi, mi farebbe molto piacere così mentre tu ti distrai con lei io ti monto 4 cerchi da 12 sull'audina!!!:laugh::laugh::laugh:

utente cancellato 7
15-11-2011, 12:14
...hai proprio ragione la vetroresina è assolutamente troppo delicata, e purtroppo con tutta la gente che non sa guidare che c'è in giro sarebbe un rischio continuo!!!
...vieni vieni pure quando vuoi a trovarmi, mi farebbe molto piacere così mentre tu ti distrai con lei io ti monto 4 cerchi da 12 sull'audina!!!:laugh::laugh::laugh:

ho visto talmente di quelle manovre pericolose, tipo quando nei parcheggi in fila indiana danno colpi avanti ed indietro fin quando non riescono ad uscire..."addirittura le donne pensano di avere le macchinine a scontro"...:happy: pensa con quel paraurti cosa potrebbe accadere, al ritorno lo troverremmo a pezzi per terra....


...hai proprio ragione la vetroresina è assolutamente troppo delicata, e purtroppo con tutta la gente che non sa guidare che c'è in giro sarebbe un rischio continuo!!!
...vieni vieni pure quando vuoi a trovarmi, mi farebbe molto piacere così mentre tu ti distrai con lei io ti monto 4 cerchi da 12 sull'audina!!!:laugh::laugh::laugh:

ecco ora ho capito, questo è il metodo che usi per fare tutte quelle modifiche!!! :w00t:

mik3316
15-11-2011, 12:45
ho visto talmente di quelle manovre pericolose, tipo quando nei parcheggi in fila indiana danno colpi avanti ed indietro fin quando non riescono ad uscire..."addirittura le donne pensano di avere le macchinine a scontro"...:happy: pensa con quel paraurti cosa potrebbe accadere, al ritorno lo troverremmo a pezzi per terra....



ecco ora ho capito, questo è il metodo che usi per fare tutte quelle modifiche!!! :w00t:

Infatti Don!! Hai colto nel segno, sia per il paraurti che per le mie modifiche!!!:laugh: