PDA

Visualizza Versione Completa : Viva voce e risposta da terminale



chrispazz
18-11-2011, 12:47
Ciao,
sulla mia A4 2010 ho l'MMI 3G DVD ed ho anche il viva voce bluetooth.

Utilizzo normalmente un Blackberry 8520 che funziona benissimo in abbinamento con l'impianto.

L'unica cosa che mi da fastidio č la seguente:
quando arriva una telefonata sul viva voce ed ho magari qualcuno in auto e voglio rispondere in privato, sono sempre costretto a rispondere con il vivavoce e poi andare nel menu del telefono e selezionare la voce per passare al dispositivo portatile.

Possibile che non ci sia un modo per rispondere subito direttamente sul telefonino senza passare dal viva voce?

Grazie

spinmar
18-11-2011, 14:33
Puoi rispondere col tasto verde del telefonino, dopodichč premi il tasto "BB" ovvero il menů e poi selezioni "usa dispositivo". In questo modo parlerai normalmente senza l'ausilio del vivavoce

chrispazz
18-11-2011, 14:38
Si, č quello che sto facendo ora, ma comporta comunque che la conversazione venga aperta prima in vivavoce e poi con il cellulare....io speravo in una risposta diretta.
Una volta con un precedente vivavoce e diverso telefono se rispondevo con il tasto del viva voce andava in altoparlante, se rispondevo con il tastino verde del telefonino andava in automatico subito sul telefonino......