Accedi

Visualizza Versione Completa : Audi a3 8PA perdita di segnale FM su concert 3 e filo rosa scollegato....

diegoz
18-11-2011, 13:43
Ciao Ragazzi

Da qualche tempo ho problemi con la ricezione del segnale FM sulla radio Concert 3....nel senso che appena accesa la radio si sente perfettamente per poi interrompersi all'improvviso dopo circa 20 secondi lasciando un segnale completamente vuoto.
Nel voler indagare di piu' ho notato che l'antenna e' collegata e dal momento che questa radio e' stata messa come "modifica" a 2 din....che forse prima non c'era....era rimasto anche il filo originale dell'antenna che andava alla vecchia radio....ed ho collegato comunque anche quello perche' lo spinotto che arriva alla concert 3 prevede 2 slot....
Il risultato non e' cambiato affatto ma nel verificare i fusibili ho notato che dietro partono 2 fili rosa interrotti....su uno dei quali c'e' del nastro isolante e l'altro e' completamente tranciato...(di netto...come da forbici)....secondo voi se unisco questo filo potrei risolvere il problema della perdita di segnale???

---------- Post added at 13.43.47 ---------- Previous post was at 13.30.30 ----------

alternativamente...dove si trova l'antenna originale della mia macchina?