Visualizza Versione Completa : Incredibile, questa macchina è incredibile
salvoA6_3.0_T.D.I.
18-11-2011, 20:06
Salve a tutti, sono incredulo, vi spiego:
Vado a comprare due siluri 8 led per le luci del portatarga, mi accingo a smontare i portalampada, collego un led, lo metto in posizione di "contatto" accendo le luci senza mettere in moto, e il led di prova si accende, li monto entrambi, metto in moto, accendo le luci..... e si spengono, segnalando errore, (il venditore le ha spacciate per can bus), diciamo che fino a qui ci sta, il problema, che rimettendo i siluri alogeni, mi continua a dare errore e non si accendono....
:ohmy::ohmy::ohmy::ohmy:
salvo ci sono capitato anche io,credevo di aver bruciato qualcosa invece devi apettare che l'auto rifaccia il check perchè adesso ti ha tagliato l'alimentazione al porta targa sia per alog. o led.............. poi verifica bene il contatto delle alette.......
io ne ho provati diversi,e sempre bastava addirittura 1 solo montato (altro vuoto) a non far accendere l'errore,quindi non so se hai canbus..........
P.S. i migliori sono quelli con 3 led "cicciotti".........
salvoA6_3.0_T.D.I.
18-11-2011, 20:48
ah quindi devo sperare lo faccia presto il chek! mi posti un immagine dei tuoi per favore_?
brao malefix, quoto in toto !! ottimo ! +++++
bhè mapi,ho solo girato a salvo un tuo precedente consiglio............
i miei non li ho presi qui ma sono identici.......
http://www.xenovision.it/led-xenon/images//products/6-C5W_a_3Ultra_Led_36mm_con_RE_4.png
Ragazzi, però
abbiamo postato non so quante info sui led per targa per avvisare che le nostre Audi non accettano qualsiasi lampada led sulla targa. :cry:
Al momento mi pare siano due quelle che superano il check control, i siluri indicati da mapi e i portalampada completi plug & play che indicato anch'io.:rolleyess:
Vi consigliamo di approfittare di questi consigli solo perchè ci sono costati fior di prove e quattrini ( buttati ) in diverse forme di LED che abbiamo dovuto accantonare inutilizzati perchè sostituiti da quelli validi comprati dopo.:unsure:
poi, fate come volete, perchè l'errore del check non perdona. :maad:
basta fare un giro del forum e trovate tutto ( nel vs interesse) :laugh:
io in abitacolo e luci targa ho fatto tutto completamente a led e senza nessun problema e con luce bianchissima.
comprate quì tutte lelampadine abitacolo
http://www.ebay.it/itm/LAMPADINA-36-MM-LED-SMD-NO-ERRORE-CHECK-RESISTENZA-5W-/360230375289?pt=Ricambi_automobili&hash=item53df674f79