PDA

Visualizza Versione Completa : Centralina Most



Robin80
20-11-2011, 20:54
Salve Ragazzi, volevo chiedervi se qualcuno di voi conosce la centralina MOST AGW Plus, ho trovato la descrizione un pò dettagliata per chi non la conoscesse.

Cosa ne pensate? l'avete mai provata?

È l’unico modo, per prelevare la straordinaria qualità del segnale audio digitale che circola, finché è ancora nella fibra ottica MOST, elaborarlo tramite il suo potentissimo DSP a 32bit Analog Device, convertirlo dai migliori DAC della Burr Brown a 24 o 32 bit a 192khz in analogico, per poi renderlo amplificabile da tutti gli amplificatori Aftermarket disponibili sul mercato tramite i familiari connettori RCA.
Non è straordinario tutto questo? Altroché interfacce booster o sistemi similari!!!
È l’unico modo per evitare che, con l’installazione, si modifichino e, spesso anche se non sempre,“danneggino” (senza possibilità di riportare esattamente come in origine) gli impianti delle autovetture, tagliando cavi, mettendo interfacce che, prelevano il segnale dalle uscite degli amplificatori originali, lo trasformano (inserendo o amplificando molto spesso rumori e distorsione), lo inviano ad amplificatori con pessimi risultati sonori complessivi, perdita della corretta funzionalità dei messaggi dell’autovettura (es. sensori di parcheggio), ecc

Robin80
24-11-2011, 21:33
up...nessuno la conosce?

mario2000
25-11-2011, 19:07
Purtroppo Robin credo che forse solo tony80 essendo appassionato di audio e avendo un super impianto nella sua A4 potrebbe saperne di piu' su questa centralina...

Robin80
25-11-2011, 19:22
Purtroppo Robin credo che forse solo tony80 essendo appassionato di audio e avendo un super impianto nella sua A4 potrebbe saperne di piu' su questa centralina...

Ciao Mario, come al solito grazie....ma tony80 è un utente del forum? io nella lista non lo trovo....cmq la prossima settimana provo a contattare la modus lab di Pesaro,perchè la cosa mi piacerebbe molto....ho letto che se prendi il modello agw lo puoi aggiornare per qualsiasi auto uno spettacolo, strano però che non la faccia nessun altro è così difficile?

mario2000
25-11-2011, 21:15
Sicuramente è una centralina molto complessa, ma è strano il fatto che le info sulle reali potenzialita' di integrazione con il sistema most siano quasi inesistenti....


P.S. Scusami,l'utente è tony.a4 non tony80....

Robin80
25-11-2011, 21:37
ok ora gli mando un pm......

infatti il dubbio è proprio quello che non ci sono praticamente info e il prodotto sembra quasi sconosciuto....ho trovato qualche info in più sul forum della bmw :ph34r: e il mio amico installatore car audio la conosce di nome.... io in pratica farei il test :unsure: :w00t: