PDA

Visualizza Versione Completa : Problemi con il Vag



Rita
21-11-2011, 19:19
Salve, ragazzi e scusate, se questo post potrebbe essere simile ad altri aperti da me, se lo ritenete opportuno cancellatelo.
Cmq ho aperto questa discussione, per evidenziarvi dei problemi con il mio vag, o meglio problemi con la scansione.
Ora quando effettuo la scansione e cancello gli errori mi dice che non ho licenza, poi se cancello il programma e lo riinstallo va tutto benissimo.
Come mai???
inoltre siccome sono una fessa, che non ho scritto il mio codice all'inizio, ed ho alcuni problemi che non ne venco a capo, se metto un codice di una auto come, intendo con centralina in N finale e poi mi aggiungo le mie spuntine dei miei sensori secondo Voi posso causare sporgrammi al motore o solo all'elettronica tipo oazioni ????
Questo perchè siccome non ne sto venendo a capo di un errore e non so + come fare, e più ci gioco con il vag, lui ad un certo punto mi inizia a dare errore su qualsiasi valoreche metto, io pensavo invece di fare codifica lunca di mettere direttamente un codice che ho pre qui sul forum, e poi cambiare le cose che mi interessano!!
Secondo Voi lo posso fare???
e per qunato riguarda il vag, sbaglio io o è lui che non va bene???

andrea-a3
21-11-2011, 23:33
ma che fa i??? non hai quasi risolto tutto??? ti manca solo un problema!!!che st ocercnado di capire se mi rispondi... non vorrai mica mollare prorpio ora!!! se metti il codice di un altro avrai una miriade di altri problemi...e oltretutto sara ipunto e a capo per i far ie dovra irifare tutto....

---------- Post added at 23:33 ---------- Previous post was at 23:31 ----------

a ma se iuna ragazza ??? l'ho notat osolo ora... coraggiosa... mai visto una ragazza montarsi i fari e codificarseli!!! grande!!!

Rita
22-11-2011, 09:32
si si ma con l'aiuto ho fatto il montaggio eh!!
Cmq HO RISOLTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO che solievo Andrea, ora apro un post con le immagini ed il lavoro.
cmq il problema era nel byte 09 erano impostati male quei parametri!!, così come per le frecce !!!
Ah non sai come mi sento realizzata questa mattina, soprattutto nel guardare la macchina che ha cambiato volto.
La verità ieri sera gettai la spugna e stamane la dovevo portare o in audi o non so!!! Basta dissì, poi usci e quando mi ritirai mi venne un colpo di genio, toccare dei byte che non avevo mai toccato, mi son detta, tanto peggio di cosi!!!
ed invece ho risanato!!!
Ho anche trovato come modficare l'intensità dei led anteriori, che tu certo molto più pratico di me saprai, ma io ero alle prime armi, ed ho avuto il primo giorno una mano da un amico, amico che poi si è dato latitante al secondo e terzo giorno!!!!
Cmq GRAZIE GRAZIE Andrea-a3, senza di te non sarei stata capace, tu mi hai indirizzato nei vari errori e fatto capire come si cancellavano.
Grazie

greg1
22-11-2011, 09:41
Ciao Rita,
se il cavo ti dice che non hai la licenza...si è sprogrammato. (cavo clone). Il seriale è nell'integrato del cavo e non nel programma, non puoi metterlo a mano in nessun modo se non riprogrammando il cavo.
Ciao.

MAV2007
22-11-2011, 10:18
scusate ragazzi io tempo fa istallai i fari a led sulla mia audi a4 anno 2008 e addirittura comprai anche la centralina luci della macchina perchè la mia non li supportava però ho il problema che quando accendo i led normalmente non si dovrebbero accendere i fenalini posteriori e invece a me si accendono forse è un'errore di codifica vag vorrei sapere se qualcuno mi potesse postare la modifica vag giusta grazie anticipatamente

andrea-a3
22-11-2011, 20:29
te lo avevo detto anche io come fare per l'intensitadei led!!

http://forum.audirsclub.it/showthread.php?36838-Problema-anomalie-luci