PDA

Visualizza Versione Completa : KIT XENO NO PROBLEMA TERGICRISTALLI



narcosse
21-11-2011, 21:09
ciao a tutti
allora volevo tornare al solito problema dei kit xeno da "4 soldi" che provocano la famigerata rottura del motorino del tergicristallo delle audi a3 8p.
Volevo chiedere se qualcuno conosce delle marche (economiche) che non provocano questo problema.
In rete ho trovato diversi kit che dicono di aver risolto questo problema, come questo:
http://www.subito.it/accessori-auto/kit-xenon-per-tutte-le-auto-anche-per-audi-a3-perugia-19714672.htm

COSA NE PENSATE? Può essere vero che non crea problemi al motorino del tergicristallo?
grazie a tutti

alex audi
21-11-2011, 22:31
secondo me con qualsiasi kit xeno si va a fortuna,tanto si può rompere il motorino e tanto no!
anche io ho perso molto tempo per cercare questi kit,ma in fine ho montato gli bixenon originali,quindi secondo me ti conviene prendere dei fari xenon originali per evitare danni!

andrea-a3
21-11-2011, 23:05
nessuno !!! solo originale... tutti lgi aftermarket priam o poi fan danni, chi dopo 2 gg, chi dopo 4 mesi , chi dopo 1 anno...

Leo89
22-11-2011, 10:53
In rete ho trovato diversi kit che dicono di aver risolto questo problema, come questo:
http://www.subito.it/accessori-auto/kit-xenon-per-tutte-le-auto-anche-per-audi-a3-perugia-19714672.htm


peccato che tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare:biggrin:

Alex ed Andrea hanno detto cose giuste quindi, se uno ha proprio la fissa degli xenon, meglio montare da subito quelli originali per evitare sperpero di tempo e denaro

Caruch
22-11-2011, 13:28
Mi aggrego alle risposte, nulla da aggiungere!!!!

Rita
22-11-2011, 13:53
se vuoi io ho da vendre un kit xenonlam proprio per A3 montato sulla mia prima che montassi i bixenon, e non ha dato mai problemi.

Caruch
22-11-2011, 21:28
Non vorrei essere malizioso ma provato il kit specifico xenonlamp, dopo 5 mesi aimè........motorino tergi saltato, si va a fortuna!!!!

Rita
23-11-2011, 11:14
io mia esperienza, lessi sui forum lo acquistai, rispetto altri kit lo pagai molto di +, ma mai dati un problema ne le centraline ne le lampade

narcosse
23-11-2011, 15:20
ho capito e grazie a tutti!
Ora vedo di decidermi.. quelli originali quanto costano? e dove si trovano?

Jany81
23-11-2011, 15:51
Io è già il 2° Xenonlamp che monto e in 8 anni non è mai successo niente, basta prendere le versioni di qualità. Se vuoi ne ho uno che non uso a casa che avevo acquistato tramite il forum e l'avevo montato sui fari a parabola infatti è un H7R con protezione antiabbagliamento 6000K, se ti interessa contattami in privato che ti faccio un prezzaccio;-)