PDA

Visualizza Versione Completa : rumore sul cruscotto a destra



nikogu
21-11-2011, 23:46
ciao ragazzi...
ho notato che da un po' di mesi c'è un antipatico rumore sul cruscotto nella parte del passeggero

l'altro ieri c'era un mio amico che ha cominciato a dare qualche botta sul cruscotto nella zona sopra al bocchettone di destra e ha smesso per un giorno...

ora ha ricominciato...è come se un pezzo di plastica rigida sbatta contro una ferraglia quando passo su terreno sconnesso...

sinceramente non so come si potrebbe risolvere una cosa del genere: devo smontare tutto il cruscotto??? :ph34r: è veramente irritante come rumore quindi ho bisogno di risolverlo!

nikogu
27-11-2011, 15:30
nessuno che sa darmi consigli? :(

diegoz
28-11-2011, 16:42
....ciao controlla che non sia il cassetto portaoggetti che si e' allentato o verifica levando il coperchio laterale che tutti i bulloni siano ben stretti....ho capito che rumore hai e sinceramente io con tutte le prove fatte non l'ho ancora risolto...,ma parti dal cassetto e vedi tu se dando delle bottarelle a mano riesci a riprodurre e a individuare il rumore!

nikogu
03-12-2011, 15:47
dando delle bottarelle ho scoperto che viene da vicino al bocchettone di aria che sta sopra al cruscotto...quel cerchio sopra vicino all'airbag nella parte del passeggero

ora provo a smontarlo ma dimmi, ce l'hai anche tu questo rumore?

è veramente fastidioso se non hai la musica accesa si sente sempre!!!