Visualizza Versione Completa : problemi telefono
ciao a tutti mi hanno fatto l'aggiornamento del software m m i fino alla 5570 pero non mi funziona il telefono. all'aufi mi hanno detto che devo cambiare la centralina del telefono. èvero oppure posso collegare quella che ho? se si potete dirmi come perche ho un amico elettrauto che potrebbe collegarla.
Notte2001
24-11-2011, 12:56
ma prima del 5570 andava bene?
ma chi te l'ha fatto? hai provato a rimettere il cd 2 della 5570 per vedere se non ha aggiornato bene? da che sw partivi prima dell'aggionamento?
officins autorizzata audi pacello bari,mi hanno solo detto che con l'aggiornamento non avrebbe piu funxionato il telefono. mi hanno fatto l'aggiornamento pervhe la macchina aveva un problema di assorbimento corrente facendo agg.( dopo due centraline cambiate e 1200 euro buttati senza risolvere niente) hanno risolto il problema.peró mi hanno detto che dopo agg. non avrebbe piu funzionato il telefono.sono andato ad un'altra concessionaria audi bemi auto monopoli e mi hanno detto, senza vedere se la centralina funzionava perche mi dovevano smontare il sedile e non so cosa altro di cambiare la centrslina del telefono perche sicuramente era quella che non funziona.
scarica i cd e riprova ad aggiornarlo a casa,tentar non nuoce ormai.......
Notte2001
25-11-2011, 02:10
mha! cose da non credere...
Lorerossi
25-11-2011, 02:13
cioè prima di aggiornare il telefono andava e ora per un problema di assorbimento di corrente ora non funziona più il telefono??
hai provato a dirgli che se non volevi che il telefono funzionasse non lo mettevi nell'ordine all'atto dell'acquisto?
secondo me c'è qualcosa che tocca, aspetta gli esperti che ne sanno più di me!
Allora, se ho capito bene siamo fuori dal mondo ! :protest::protest:
Telefono originale Audi su A6 4F, faccio l'aggiornamento all'ultima release dellMMI High 2G, e non mi DEVE funzionare più il telefono?
Hanno cambiato DUE centraline per il NOTO assorbimento che fa di solito la centralina del telefono ( quella che c'è sotto il sedile, appunto , ma una sola ) e non mi deve funzionare più il telefono?
Ma che centraline hanno cambiato?
L'unica da cambiare era quella sotto il sedile ( del telefono) e si risolve l'assorbimento anche a vettura spenta.
Però, che io cambio la centrale telefonica e non mi deve funzionare più il telefono non riesco a spigarlo neanche a mio figlio alle Elementari!!
tra l'altro argomento ampiamente già discusso in altri post sul presente forum :blink:
uploader
28-11-2011, 10:59
Allora, se ho capito bene siamo fuori dal mondo ! :protest::protest:
Telefono originale Audi su A6 4F, faccio l'aggiornamento all'ultima release dellMMI High 2G, e non mi DEVE funzionare più il telefono?
Hanno cambiato DUE centraline per il NOTO assorbimento che fa di solito la centralina del telefono ( quella che c'è sotto il sedile, appunto , ma una sola ) e non mi deve funzionare più il telefono?
Ma che centraline hanno cambiato?
L'unica da cambiare era quella sotto il sedile ( del telefono) e si risolve l'assorbimento anche a vettura spenta.
Però, che io cambio la centrale telefonica e non mi deve funzionare più il telefono non riesco a spigarlo neanche a mio figlio alle Elementari!!
tra l'altro argomento ampiamente già discusso in altri post sul presente forum :blink:
Ma è la centralina telefono o quella Bluetooth? No perchè se è saltata quella non dovrebbe funzionare più il circuito most, quindi non partirebbero le altre periferiche (radio, navi, ecc .......). Forse è stata semplicemente "rimossa" dal sistema e va fatta vedere al sistema via vag.