PDA

Visualizza Versione Completa : Impiantino su A3 8L?

Blueyes
25-11-2011, 05:39
Ciao a tutti, ho cercato nel forum senza trovare una risposta adeguata alle mie esigenze. Ho recentemente acquistato per pochi soldi una 1.9 Tdi Attraction del '99 davvero tenuta bene che mi da grandi soddisfazioni. Da precedenti impianti mi sono rimasti un ampli Phonocar 8 canali, la serie prima che prendesse il nome "Dream", e un sub passivo Axiom in acero canadese che acquistai a prezzi "renali" (costo di un rene) una decina di anni fa e che avevano una resa fantastica (la A4 su cui li avevo fatti montare da un bravissimo installatore, che purtroppo ha cambiato attivitą, fece delle gare). Ora vorrei recuperarli sulla vettura attuale sostituendo, l'autoradio cheap del precedente proprietario, gli AP fetecchiosi anteriori di serie con qualcosa di pił serio e montando gli AP posteriori. Le domande sono: all'anteriore si possono montare anche dei diametro 130 con l'adattatore? Al posteriore ci stanno dei 160? Non avendo le conoscenze e capacitą per farmelo da solo, potete segnalarmi un'installatore in zona MI-PV-LO che non mi faccia spendere una follia (mi hanno chiesto 700 euro + autoradio) che attualmente non posso permettermi? Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto.
Carlo