Accedi

Visualizza Versione Completa : help decodifica optional

rebullo
25-11-2011, 20:41
Ciao ragazzi, è la prima discussione che apro, sono nuovo del forum e chiedo scusa se magari avete già discusso di questo. Ho acquistato una Q5 della quale dispongo solo il numero di telaio e la lista degli optional, solo che ci sono una serie di codici che non riesco a decifrare. Mi potete aiutare' Grazie

malefix
25-11-2011, 21:07
welcome!!!

questo fa al caso tuo

http://igorweb.org/equidec/

rebullo
25-11-2011, 22:04
welcome!!!

questo fa al caso tuo

http://igorweb.org/equidec/

grazie ora provo..sono in ansia perchè dalla lista non riesco a capire quello che ha e quello che manca...vediamo poi ti dico

---------- Post added at 21.59.10 ---------- Previous post was at 21.55.48 ----------

esempio il codice 7t2 mi dice navigation system low, che tipo di navigatore è?mmi 3g con joystick oppure no?

---------- Post added at 22.04.33 ---------- Previous post was at 21.59.10 ----------

il codice 8BP mi dice proiettori bifunzione a scarica di gas, sono gli xenon plus?

enricopg
25-11-2011, 23:23
grazie ora provo..sono in ansia perchè dalla lista non riesco a capire quello che ha e quello che manca...vediamo poi ti dico

---------- Post added at 21.59.10 ---------- Previous post was at 21.55.48 ----------

esempio il codice 7t2 mi dice navigation system low, che tipo di navigatore è?mmi 3g con joystick oppure no?

---------- Post added at 22.04.33 ---------- Previous post was at 21.59.10 ----------

il codice 8BP mi dice proiettori bifunzione a scarica di gas, sono gli xenon plus?

Per quanto riguarda il navi, dovrebbe essere quello base non 3d e senza joystick mentre per i fari stai tranquillo che sono gli xenon plus....

Ciao.

P.s. Ma l'hai presa usata ?

rebullo
26-11-2011, 08:11
Per quanto riguarda il navi, dovrebbe essere quello base non 3d e senza joystick mentre per i fari stai tranquillo che sono gli xenon plus....

Ciao.

P.s. Ma l'hai presa usata ?

No la macchina è nuova, solo che è in germania, ho solo il numero di telaio.
Grazie Enrico ti ho inviato un mp, sono di Gubbio, magari puoi aiutarmi su tante cose per la mia Q5, come ad esempio abilitare il bluetooth (ho già i comandi vocali e volante multifunzione)

rebullo
26-11-2011, 11:56
tergicristalli a funzionamento intermittente codice 8N1 ma che vuol dire? sensori pioggia?