PDA

Visualizza Versione Completa : Comandi vocali



Cris
27-11-2011, 16:18
Ciao a tutti,
Raga,ho i comandi vocali ,ma come si usano come si attivano ?! un vero peccato non sfruttarli!
quel tasto sul volante che quando lo premi, una voce ti dice seleziona prego...
come si fa ad impostare,attivare e memorizzare la mia voce per far eseguire i vari comandi: radio,nav,tel,ecc...qualcuno puo' illuminarmi,mio farebbe un gran bel favore! :wink:
(non ho piu' il libretto di uso e manutenzione...)la mia A6 č del'anno l 2007
Grazie in anticipo per le eventuali risposte

Lorerossi
27-11-2011, 16:41
ahahahaha io son messo come te Cris.

l'altro giorno provavo provavo ma niente, dopo un anno non l'ho mai usato e sto ancora cercando di salvare un nome e un numero per la rubrica :tongue:

spero qualcuno ti aiuterā, cosė da poterne usufruire anche io!

MaxA6
28-11-2011, 00:43
Devi consultare manuale e studiare.
Comunque se tu dici "AIUTO" ti da lui stesso un po di info utili.
Le principali funzioni sono: Navigatore, Telefono, Radio. In ognuna di queste puoi chiedere AIUTo e ti guida lui
Ciao

danidani78
30-11-2011, 20:06
io so solo " richiama " e in automatico compone l'ultimo numero di telefono ( lo uso spesso ) ma non so se e' stato impostato dall'ex propietario.....

MaxA6
01-12-2011, 22:40
Ragazzi, dovete considerare che per le funzioni avanzate vocali dovete avere l'SDS Speech, che comanda tutte le funzioni MMI, comprese quelle audio CD e MP3.
Altrimenti, se vi trovate il modello base serve solo per il telefono

alexx
01-12-2011, 22:53
Parere personale sui comandi vocali: nulla di pių INUTILE!!!

mapi
02-12-2011, 06:59
brao alexx

MaxA6
08-12-2011, 19:39
Mah, de gustibus non disputandum est.
Ma io, quando sono indaffarato, alla guida non mi preoccupo nč di metter la mano nel rotellone dell'MMI per impostare indirizzi di navigazione, nč per selezionare brani cd e mp3, nč per selezionare stazioni radio, nč per chiamare ( o comporre ) numeri di telefono. Tutto a voce...... non staccando gli occhi dalla strada
Meditate gente, meditate .......

alexx
09-12-2011, 16:16
Mah, de gustibus non disputandum est.
Ma io, quando sono indaffarato, alla guida non mi preoccupo nč di metter la mano nel rotellone dell'MMI per impostare indirizzi di navigazione, nč per selezionare brani cd e mp3, nč per selezionare stazioni radio, nč per chiamare ( o comporre ) numeri di telefono. Tutto a voce...... non staccando gli occhi dalla strada
Meditate gente, meditate .......

Io quando guido non sono MAI indaffarato.....semplicemente penso a guidare!!!!

ciclo
09-12-2011, 23:12
ma io anche la rubrica del tel non riesco a richiamare pur avendoli importati . tel iphone e mi dice.. nessun nome presente in rubrica.. consigli?

mastaro
10-12-2011, 01:08
ma io cedo che sds telefono n serve molto perchč e lento. ma sds full quello a6 con 2g o meglio 3g vanno molto bene. io sarei contento di averlo in auto. per memorizzare un numero devi crearti un numero in rubrica nome cognome via e telefono opoi sempre con la sche aperta puoi fare memorizza nome. a quel punto entrano in funzione per la voce momorizzata chiama seguita dal nome e guidami da seguita dal mome. devi fare questo per tuttii numeri che vuoi chiamare per voce........... quando hai finito ti vendi la macchina hahahahahah.

ciclo
10-12-2011, 14:05
Hai ragione Roberto!!!!

MaxA6
10-12-2011, 19:43
ma io anche la rubrica del tel non riesco a richiamare pur avendoli importati . tel iphone e mi dice.. nessun nome presente in rubrica.. consigli?
non basta importare i contatti in rubrica.
Se devi richiamarli devi anche memorizzare in TEL con comando vocale, cosė li richiami e li puoi memorizzare.
Consulta la guida MMI in dotazione

---------- Post added at 19.43.49 ---------- Previous post was at 19.41.42 ----------


ma io cedo che sds telefono n serve molto perchč e lento. ma sds full quello a6 con 2g o meglio 3g vanno molto bene. io sarei contento di averlo in auto. per memorizzare un numero devi crearti un numero in rubrica nome cognome via e telefono opoi sempre con la sche aperta puoi fare memorizza nome. a quel punto entrano in funzione per la voce momorizzata chiama seguita dal nome e guidami da seguita dal mome. devi fare questo per tuttii numeri che vuoi chiamare per voce........... quando hai finito ti vendi la macchina hahahahahah.
Ah ah ah ah aha ha h ah ah ah:biggrin:
All'inizio č proprio cosė, ma poi recuperi tutto il tempo impiegato a studiare !
io avevo lo stesso sistema sulla mia 159 Full, e comandavo tutto a voce