PDA

Visualizza Versione Completa : COPERTE WEISSENFELS, CHI LE USA?



Banjo911
28-11-2011, 13:44
Ciao ragazzi,

Al momento di scegliere, una modalità con la quale affrontare l'inverno in macchina, mi trovo a pormi domande sui "contraccettivi" da utilizzare per non uscire fuori strada...

Tra le varie opzioni, credo che una valida oltre le catene/ragni vari, siano le coperte, ma prima di acquistarle (circa 65 euro) vorei sapere se qualcuno di voi le usa sulla sua car, non vorrei fare caxxate acquistandole per poi scoprire che non valgono niente...

Grazie

Marco

luca79
11-12-2011, 13:47
informati bene perchè a quanto sò io per il codice della strada non sostituiscono le catene, cioè non sono omologate...

maccheers
11-12-2011, 13:57
quoto, non puoi percorrere strade dove è obbligatorio le catene a bordo.

Banjo911
19-12-2011, 12:01
Lo so ma il discorso era un altro, già monto gomme M+S che sono regolamentari per l'inverno, volevo sapere se sono efficaci da utilizzare in aggiunta (cioè gomme M+S e Coperte)..

Per evitare di comprare una cosa che poi non serve e non funziona.

Marco

michelone
19-12-2011, 12:24
un mio amico le ha testate su 500 abarth, e ne è rimasto stupefatto ( non ricordo di che marca) avevano un grip eccezionale, unica pecca dopo pochi km i tappini di gomma presenti sulla tela erano saltati via tutti, ma la tenuta era rimasta invariata! in caso di nevicata io mi sentirei di consigliarle, sia per la facilità d'uso sia per la tenuta che garantiscono!

Banjo911
20-12-2011, 12:15
Bene! Era quello che mi serviva sapere!

Grazie

Marco

Raizen
21-12-2011, 12:18
Dipende MOLTISSIMO dalle marche, alcune sono da buttare dopo il primo utilizzo :biggrin:


Cmq adatte ad uso esclusivamente cittadino

michelone
21-12-2011, 12:39
Dipende MOLTISSIMO dalle marche, alcune sono da buttare dopo il primo utilizzo :biggrin:


Cmq adatte ad uso esclusivamente cittadino

il mio amico le ha messe su un passo alpino... comportate divinamente! ovviamente mai superati i 50 km/h