PDA

Visualizza Versione Completa : error 31: request out of range

ricmy
28-11-2011, 23:15
Salve, mi trovo questo codice di errore quando provo a modificare alcuni codici, volevo sapere di cosa si tratta, e come posso fare per bypassarlo. non si trova nulla su internet

lyodf
29-11-2011, 17:14
Già risposto sul post apposito nella sezione A4...

uzumanfred
20-12-2011, 02:47
Configurazione del modulo bloccata ....

Ciao Enrico! :wave:

lyodf
20-12-2011, 11:32
Configurazione del modulo bloccata ....

Ciao Enrico! :wave:

Ciaoo :w00t: In che senso?:blink:
Quell'errore è tipico di moduli con software non in grado di gestire la funzionalità che si sta attivando: versioni obsolte di fw o centraline per sistemi base...

giaro
20-12-2011, 12:16
Quell'errore è tipico di moduli con software non in grado di gestire la funzionalità che si sta attivando: versioni obsolte di fw o centraline per sistemi base...[/QUOTE]

Esatto ! quest'errore si ottiene se si inserisce un valore non previsto per la centralina che si stà configurando.

uzumanfred
20-12-2011, 21:32
In pratica io, tu e giaro stiamo dicendo tutti e tre la stessa cosa ... :biggrin:

lyodf
21-12-2011, 11:54
In pratica io, tu e giaro stiamo dicendo tutti e tre la stessa cosa ... :biggrin:

aaaahhhhh ahhhhhh.....
Guardate ho un bruttisismo ricordo legato proprio a quest'errrore: ho dovuto rinunciare infatti all'installazione del Cruise Adattivo, proprio perchè ho scoperto che la mia centralina motore non supporta tale modalità di funzionamento, mentre quella immediatamente venuta dopo si... Risultato dopo aver speso un capitale e montato tutto, mi ritrovo ora dover rismontare mezza auto, e rivendermi tutti i pezzi, con una delusione interna che non potete imamginare, epr aver fallito...

uzumanfred
21-12-2011, 13:23
Ti capisco ... Purtroppo la strada della sperimentazione comporta spesso ostacoli e talvolta anche delusioni ma non ci scoraggeremo mai per così poco .... :biggrin:

lyodf
23-12-2011, 15:45
Ti capisco ... Purtroppo la strada della sperimentazione comporta spesso ostacoli e talvolta anche delusioni ma non ci scoraggeremo mai per così poco .... :biggrin:

Insomma.. poco....cmq si dai alla fine non mi son perso d'animo e per recuperare ora sto dedicandomi appieno ai 18'