PDA

Visualizza Versione Completa : Spegnimento luci diurne con freno a mano tirato

mig
30-11-2011, 13:38
Salve
Ho un A3 8p 2008
Ho attivato tramite vag le luci diurne su fendinebbia con attivazione e disattivazione tramite advanced menù(anche quest'ultimo attivo tramite vag)
Ho visto nel forum che vi è una opzione per lo spegnimento automatico delle luci diurne con freno a mano inserito ,il che lo trovo utile in quanto tutte le volte che accendo e spengo le lampade non prederebbero lo shock dell'accensione/spegnimento
il problema è che seguendo le istruzioni non il trovo il modulo BCM non potendo accedere alle codifica
Qualche aiuto
Grazie in anticipo
Ho vag 11 e vcds 10.6.2
Saluti
Stefano

mig
30-11-2011, 18:27
Rileggendo alcune discussioni ho capito perchè non trovavo il modulo BCM :doh::doh:
Scusate per l'ignoranza

Provato ma nel menù a tendina in 07 coding non compare BCM
Ho una centralina K
A questo punto ho l'idea che non ha questa funzione.. può essere?

Notte2001
15-12-2011, 10:10
interessante opzione...
qualcuno sa se esiste anche su A6???

Audi racconta di un sofisticato sistema presente di serie che evita sempre ed in ongi caso lo shock dell'accensione/spegnimento
ma non si sa mai....

loschiaffo
19-04-2012, 16:53
[QUOTE=mig;694777]Salve
Ho un A3 8p 2008
Ho attivato tramite vag le luci diurne su fendinebbia con attivazione e disattivazione tramite advanced menù(anche quest'ultimo attivo tramite vag)
Ho visto nel forum che vi è una opzione per lo spegnimento automatico delle luci diurne con freno a mano inserito ,il che lo trovo utile in quanto tutte le volte che accendo e spengo le lampade non prederebbero lo shock dell'accensione/spegnimento
il problema è che seguendo le istruzioni non il trovo il modulo BCM non potendo accedere alle codifica.

in un tutorial con svariate codifiche vag ho trovato questa codifica:

Spegnimento luci diurne con freno a mano tirato (non testata)
09-Cent. Elect.> Coding-07> Long Coding> Byte 11> Bit 0 attivo

siccome io non ho il vag, non riesco a provarla. ciao

mig
18-05-2012, 17:21
[QUOTE=mig;694777]Salve
Ho un A3 8p 2008
il problema è che seguendo le istruzioni non il trovo il modulo BCM non potendo accedere alle codifica.

in un tutorial con svariate codifiche vag ho trovato questa codifica:

Spegnimento luci diurne con freno a mano tirato (non testata)
09-Cent. Elect.> Coding-07> Long Coding> Byte 11> Bit 0 attivo

siccome io non ho il vag, non riesco a provarla. ciao

Al byte 11 non ho bit da attivare , ma ho questo:

Bit 0-7 Front Parking light dimming
Decimal Value (resolution 1%)