PDA

Visualizza Versione Completa : Ventole raffreddamento vi capita anche a voi???



liuktts
30-11-2011, 18:11
Ventole raffreddamento vi capita anche a voi??? ciao a tutti ho appena aquistato un tts s-tronic volevo fare una domanda a tutti voi.. o notato che pur essendoci fredddo in questo periodo anche 5° quando percorro un lungo tratto a velocita sostenuta tipo 180-200 kmh e poi mi fermo sento le ventole di raffreddamento radiatore che si attivano e normale tutto cio'??? acqua motore ok. olio motore ok.

Mr. Pellet
30-11-2011, 19:12
Ciao Liuk. Prima di iniziare a scrivere nelle discussioni, devi presentarti nell'apposita area.:wink:
Oltretutto, le velocità da te indicate le hai raggiunte in Autobahn vero?!:wink:

liuktts
01-12-2011, 12:00
giusto pella 87 , presentazione effettata. :rolleyess: si cmq velocita' raggiunte in pista ...

Mr. Pellet
01-12-2011, 12:25
giusto pella 87 , presentazione effettata. :rolleyess: si cmq velocita' raggiunte in pista ...
Perfetto.:wink:
Comunque il comportamento che hai descritto tu è completamente normale. Le ventole entrano in funzione per aerare al meglio il motore, quando avverte surriscaldamento. Chiaro è che ad andature da "pista" le ventole stesse entrano in funzione più del previsto...:wink:

---------- Post added at 12.25.49 ---------- Previous post was at 12.24.43 ----------

A proposito: complimenti per il tuo acquisto!
Mi raccomando, appena ne hai voglia apri un post sulla tua auto!!
Siamo curiosi di vederla!:biggrin:

liuktts
01-12-2011, 16:35
grazie pella 87, al piu presto un bel post sulla mia tt-s:rolleyess:

Mr. Pellet
01-12-2011, 20:52
grazie pella 87, al piu presto un bel post sulla mia tt-s:rolleyess:
Di nulla! Aspettiamo volentieri il tuo thread.:wink: