PDA

Visualizza Versione Completa : S3 ATK VS RS3 STOCK

Radiesh
30-11-2011, 18:36
PER STARE DAVANTI AD UNA RS3 ORIGINALE CHE INTEVENTI SI DEVO FARE SU UNA S3?

S3-Diego
30-11-2011, 18:42
Il titolo non lo capisco... perchè hai scritto S3 ATK? ti riferisci ad autoteknica di Pistoia? Se si, sapranno loro come fare! :D cmq penso che con lo Step 2 cominci a vederla...

signo28
30-11-2011, 18:44
Si scrive minuscolo... Ci sono già topic che ne parlano XD

Mr. Pellet
30-11-2011, 19:17
Per avere una preparazione per inizare ad impensierire un RS3, devi procedere con la sostituzione dell'intera linea di scarico, pompa benzina maggiorata, IC maggiorato, aspirazione diretta, e una mappa studiata ad hoc.

LUPIN
30-11-2011, 20:14
S3 step 2+ e le stai davanti

Ma se il giorno dopo l'RS3 decide di buttare 800€ per una mappetta da 400cv (il minimo sindacale, visto che a 420 si arriva molto facilmente) poi sei punto e a capo

:biggrin:

signo28
30-11-2011, 20:30
o se no una bella Evo che con poca spesa diventa un mostro e poi ci sono poche Audi RS ad infastidirti...

S3QUATTRO
30-11-2011, 20:33
o se no una bella Evo che con poca spesa diventa un mostro e poi ci sono poche Audi RS ad infastidirti...

certo una bella evo che fa 1 2 con un litro estetica e interni da cesso....ma sei davanti a una rs3.......in pista forse.....una volta nella vita......mentre nel quotidiano sarai tediato da scricchiolii e plastiche degne di una dacia......porto con una semplice mappa a 420 l'RS3 poi vediamo chi sta davanti....:-).........argomento trito e ritrito cmq.......e senza polemica signo.....:-)

Lorerossi
30-11-2011, 21:04
volevo dire.... no meglio di no :tongue:

S3QUATTRO
30-11-2011, 21:10
volevo dire.... no meglio di no :tongue:

e dai....parla....:-)

lulex
30-11-2011, 22:39
per stare davanti a una rs3 basta uno scarico completo e una mappa fatta bene da uno che conosce i tfsi e la relativa elettronica(med 9.1)......parlo per esperienza personale fatta con tts vs r8 r tronik 4.2 420cv.....l s3 pesa un pochino di più ed è sicuramente un pò penalizzata ma la sostanza è quella.....

Mr. Pellet
30-11-2011, 23:54
per stare davanti a una rs3 basta uno scarico completo e una mappa fatta bene da uno che conosce i tfsi e la relativa elettronica(med 9.1)......parlo per esperienza personale fatta con tts vs r8 r tronik 4.2 420cv.....l s3 pesa un pochino di più ed è sicuramente un pò penalizzata ma la sostanza è quella.....
Ciao lulex, io ritengo, con il massimo rispetto nei tuoi confronti, che con uno scarico e una semplice mappa non vai da nessuna parte, neanche che questa mappa sia la migliore del mondo. Non puoi pensare di tirare fuori più di 40 CV con una mappa e pensare di non avere problemi di affidabilità.
Certo, con una mappa e basta puoi arrivare anche a 360 CV, però poi quanti km duri?? Il tempo di uno sparo??
Se le cose si fanno, vanno fatte con criterio.:wink:

lulex
01-12-2011, 00:13
ciao alberto!!come sai io sono uno che scrive poco ma a volte ci tengo a fare chiarezza e a dire come stanno le cose,e fidati che non è come dici te.....io è un anno che giro con"mappe spinte"e non ho mai avuto problemi......senza contare tutta la pista che faccio....se fosse come dici te avrei gia rotto 10 motori come minimo......basta sapere cosa toccare e il tfsi è un motore resistentissimo...io con mappa e scarico e filtro a pannello sto davanti a r8 4.2,quindi direi tranquillamente che con rs3 zero problemi....quando vuoi vienimi a trovare (tanto abitiamo vicini) che ti faccio sentire come va la mia macchina...almeno ti fai un idea....poi ho anche qualche video fatti in pista da farti vedere dove si vede che macchine molto blasonate non "vanno via"...........

Valerio
01-12-2011, 00:29
per stare davanti a una rs3 basta uno scarico completo e una mappa fatta bene...

Dimentichi la frizione rinforzata :laugh: :laugh: :rolleyess:

http://www.youtube.com/watch?v=HnylqgKyPq8&feature=relmfu

Mr. Pellet
01-12-2011, 00:32
ciao alberto!!come sai io sono uno che scrive poco ma a volte ci tengo a fare chiarezza e a dire come stanno le cose,e fidati che non è come dici te.....io è un anno che giro con"mappe spinte"e non ho mai avuto problemi......senza contare tutta la pista che faccio....se fosse come dici te avrei gia rotto 10 motori come minimo......basta sapere cosa toccare e il tfsi è un motore resistentissimo...io con mappa e scarico e filtro a pannello sto davanti a r8 4.2,quindi direi tranquillamente che con rs3 zero problemi....quando vuoi vienimi a trovare (tanto abitiamo vicini) che ti faccio sentire come va la mia macchina...almeno ti fai un idea....poi ho anche qualche video fatti in pista da farti vedere dove si vede che macchine molto blasonate non "vanno via"...........
Ben volentieri! Pronto ad essere smentito. Sai io in queste cose ci vado sempre un po con i piedi di piombo... non posso permettermi di fare cavolate sul mio motore...:wink:
Per incontrarci una volta ben volentieri!

lulex
01-12-2011, 00:34
hai ragione valerio!!!ora ce l ho ma all epoca avevo quella originale e le cose non sono cambiate.....r8 dietro........................................

signo28
01-12-2011, 00:36
io non mi riferivo alla RS3, parlavo di RS in generale... certo, se si vuole il top si devono fare sacrifici tipo confort ecc.. cmq già una Evo X (che è comoda rispetto alla IX) con poca spesa hai tantissima resa senza contare che non ha l'Haldex :D ma è tutta trazione, la vera trazione integrale 50\50 SEMPRE! io credo che sia inutile voler modificare una S3 radicalmente perché può avere grossi limiti di telaistica e dinamica diciamo...

Mr. Pellet
01-12-2011, 00:38
Dimentichi la frizione rinforzata :laugh: :laugh: :rolleyess:

http://www.youtube.com/watch?v=HnylqgKyPq8&feature=relmfu
Lo vedi però come i giri non salgono in modo costante?? E l ago ha dei balzi??

Valerio
01-12-2011, 00:47
Perché c'è troppa potenza costante che la frizione originale non riesce a reggere. Si surriscalda e attacca male.

Radiesh
01-12-2011, 10:17
ragazzi scusatemi se ho aperto una discussione gia trattata :( ....ma come vedo sono tipi di argomenti che nn stancano mai :D :D....grazie a tutti per le risposte :D
Ne approfitto per chiedere un paio di cose:

1) se monto un dp ss skat è sufficiente un emulatore (tipo quello di scara) per non fare accendere la spia?

2) se invece (per avere solo un po più di sound) montassi solo il centrale dritto e il finale ss ? ....(poi più avanti ci abbinerei un dp e una mappa)

Mr. Pellet
01-12-2011, 10:29
Io ti sconsiglio uno skat, poichè svuoteresti tantissimo ai bassi. Un 200 celle come il mio è perfetto, non perdi ai bassi, ma anzi guadagni qualcosa in più. L'emulatore, nel caso prendilo della Bonalume.
Per esperienza, la parte della linea di scarico che ti fa guadagnare più cavalli (circa 15), e resa sonora è il downpipe. Centrale e terminale falli successivamente. Però mi raccomando, se non vuoi una macchina vuota ai bassi monta un 200 celle SS o PowerMotive come il mio, fatti in AISI 304 (acciaio inox inossidabile).

---------- Post added at 10.29.01 ---------- Previous post was at 10.28.41 ----------

Perché c'è troppa potenza costante che la frizione originale non riesce a reggere. Si surriscalda e attacca male.
Ok. Grazie per la risposta.

Radiesh
01-12-2011, 13:34
mi dai qualche info in più su questa marca PowerMotive : prezzi qualità sound ecc

Mr. Pellet
01-12-2011, 13:59
Qui trovi tutto quello che ti serve. ;)

http://www.powermotive.it/

Per altre info contattami in P.M. :)

emilianos3
01-12-2011, 23:17
Ciao qualche domanda, quanti cv hai solo con mappa, scarico e filtro a pannello? ma non vedi la r8 a corto o a lungo?

lulex
02-12-2011, 00:23
Ciao qualche domanda, quanti cv hai solo con mappa, scarico e filtro a pannello? ma non vedi la r8 a corto o a lungo?

cavalli non so perchè non ho rullato.....con r 8 è così....prima e seconda pari,circa metà terza inizio a mettere muso davanti,quarta sono tutto davanti e verso la fine ho gia preso una macchina di vantaggio,quinta fino circa a 250 ho preso circa 3 macchine di vantaggio...........io speravo di stare davanti solo le prime marce (in quanto pensavo che un v8 4.2 allungasse da bestia nelle marce alte)e invece è stato l esatto contrario....incredibile.....................

michelone
02-12-2011, 01:06
@pella
Concordo, se non si fanno elaborazioni spinte è meglio un downpipe 100/200 celle che uno skat, regala ottimi cavalli e aumenta la durata della turbina dato che è meno esposta a temperature elevate causate dal prekat.
@lulex
Riconoscendo i vari problemi che ha il V8 Audi con molti cavalli in meno del dichiarato, comunque non posso credere che un auto tipo la nostra possa stare avanti solo grazie ad uno step 1....

emilianos3
02-12-2011, 07:06
@pella
Concordo, se non si fanno elaborazioni spinte è meglio un downpipe 100/200 celle che uno skat, regala ottimi cavalli e aumenta la durata della turbina dato che è meno esposta a temperature elevate causate dal prekat.
@lulex
Riconoscendo i vari problemi che ha il V8 Audi con molti cavalli in meno del dichiarato, comunque non posso credere che un auto tipo la nostra possa stare avanti solo grazie ad uno step 1....
Quoto! Con tutto rispetto per lulex e me ne riguarderei a mettere in dubbio, con solo mappa e scarico, senza pompa, al massimo si può arrivare a 330 cv, una r8 minimo minimo 370 cv li ha! Quindi apposta volevo sapere i tuoi cv, per curiosità, e non solo mia!

Mr. Pellet
02-12-2011, 15:10
cavalli non so perchè non ho rullato.....con r 8 è così....prima e seconda pari,circa metà terza inizio a mettere muso davanti,quarta sono tutto davanti e verso la fine ho gia preso una macchina di vantaggio,quinta fino circa a 250 ho preso circa 3 macchine di vantaggio...........io speravo di stare davanti solo le prime marce (in quanto pensavo che un v8 4.2 allungasse da bestia nelle marce alte)e invece è stato l esatto contrario....incredibile.....................
Ciao lulex. Se hai un video condividilo con noi!!

raul0880
02-12-2011, 16:03
io comunque ho uno step 1 con dp skat (in attesa di trovare il tempo per lo step 2) e la macchina è una bestia ...certo non ho la controprova con un cat sportivo 100 o 200 celle....

emilianos3
02-12-2011, 18:24
é una bestia anche la mia anzi guardando il video della rs3 stock e la mia c'è un abisso, però la matematica non è un opinione. Io non ho mai provato con la r8 ma come ripeto i cavalli sono minimo 20 più della mia che a parole di andrea di atk sono 360 e sentire che uno step 1 se ne và non sò che dire, apposta volevo sapere quanti cv ha il tts di lulex. Io la prova l'ho fatta con un mio amico che ha la 997 3800 aspirato con 355 cv originali e di poco ma lo lascio, quindi i miei 360 cv sono veri. Meglio di così neanche col banco potevo avere conferma!

lulex
04-12-2011, 00:33
é una bestia anche la mia anzi guardando il video della rs3 stock e la mia c'è un abisso, però la matematica non è un opinione. Io non ho mai provato con la r8 ma come ripeto i cavalli sono minimo 20 più della mia che a parole di andrea di atk sono 360 e sentire che uno step 1 se ne và non sò che dire, apposta volevo sapere quanti cv ha il tts di lulex. Io la prova l'ho fatta con un mio amico che ha la 997 3800 aspirato con 355 cv originali e di poco ma lo lascio, quindi i miei 360 cv sono veri. Meglio di così neanche col banco potevo avere conferma!

guarda emiliano con tutto il rispetto e fiducia che ho di te ti posso dire già da ora che i 360 cv dichiarati da atk con lo step2+ li vedi con il binocolo.....e questo te lo dico perchè ho avuto anch io uno step2+loro fatto un anno fa e i 360cv che dichiarano non esistono!detto questo se lasci di poco un 997 3800 è la conferma che non hai i cavalli che dichiarano e ti spiego il perchè......sabato 19/11/11 ho girato in pista a imola e tra i tanti "ferri" da paura mi sono attaccato per circa 2/3 giri con un gt3 997 3.8 da 450cv il quale faceva una gran fatica a allungarmi......(imola è una pista molto veloce e in fondo al rettilineo io staccavo al cartello dei 200m a circa 250 km/h!!!!!!)non riuscivo a passarlo è vero ma non andava neanche da nessuna parte......prendevo circa 2 macchine di stacco a velocità dell ordine di 250km/h!!!!!!!!!detto questo se tu hai 360 cv io dovrei averne circa 390/400 visto che prendi questi esempi in considerazione........

emilianos3
04-12-2011, 10:58
guarda emiliano con tutto il rispetto e fiducia che ho di te ti posso dire già da ora che i 360 cv dichiarati da atk con lo step2+ li vedi con il binocolo.....e questo te lo dico perchè ho avuto anch io uno step2+loro fatto un anno fa e i 360cv che dichiarano non esistono!detto questo se lasci di poco un 997 3800 è la conferma che non hai i cavalli che dichiarano e ti spiego il perchè......sabato 19/11/11 ho girato in pista a imola e tra i tanti "ferri" da paura mi sono attaccato per circa 2/3 giri con un gt3 997 3.8 da 450cv il quale faceva una gran fatica a allungarmi......(imola è una pista molto veloce e in fondo al rettilineo io staccavo al cartello dei 200m a circa 250 km/h!!!!!!)non riuscivo a passarlo è vero ma non andava neanche da nessuna parte......prendevo circa 2 macchine di stacco a velocità dell ordine di 250km/h!!!!!!!!!detto questo se tu hai 360 cv io dovrei averne circa 390/400 visto che prendi questi esempi in considerazione........
E allora non sò più cosa dirti! comunque 450 cv ce li ha il carrera 4s quello del mio amico ne ha 355 quindi se io me ne vado anche di poco significa che ho più di 355 cv, e quindi il mio ragionamento fila.

Il Peos
04-12-2011, 16:33
permettemi ma che che confronti sono??:blink:
peso,cx,trazione,gomme possbile che non ne tiene conto nessuno??
già ''solo'' 100-200kg di differenza in pista sono tantissimi

alessio1981
04-12-2011, 16:51

Ma infatti rileggendo tutto il post del comportamento in generale nessuno ne tiene conto. Da quello che ho capito si parla del semplice "sparo" al semaforo. L'R8 solo a vederla ferma mi fa impazzire, il problema è saperla guidare ;-)

lucaingegnere
04-12-2011, 22:55
E allora non sò più cosa dirti! comunque 450 cv ce li ha il carrera 4s quello del mio amico ne ha 355 quindi se io me ne vado anche di poco significa che ho più di 355 cv, e quindi il mio ragionamento fila.

Emiliano, può significare che tu sai portare la macchina e lui no; per esempio, la sua è manuale? Se sì, la risposta è servita: lui cambia in 2 secondi, tu in 200 ms.... ah rega', ma ve devo spiega' le basi? Il guidatore fa la differenza sostanziale soprattutto con una vettura manuale. Io sono scarso e, secondo me, da fermo, le prendo da una polo GTI originale, almeno fino a 150 km/h ... ma io sono molto scarso e la mia s3 su un banco frenato serio ha circa 270 CV veri

warning78
05-12-2011, 00:01

Quoto, aggiungiamoci anche curva d'erogazione e "manico"..... se apri anche un secondo prima a quell'altro servono almeno 50cv in piu per mettersi alla pari e poi passare....

Mr. Pellet
05-12-2011, 00:57
Lulex a me piacerebbe vedere qualche video. Grazie.:tongue::wink:

valerio87amato
05-12-2011, 01:35
Lulex a me piacerebbe vedere qualche video. Grazie.:tongue::wink:

quoto!!

emilianos3
05-12-2011, 01:42
Si parlava di ripresa e velocità massima comunque dai 180 in sù.

TTerribile
05-12-2011, 09:32
...non per andare OT, ma la Polo GTI è un bel ferro...non mi meraviglierei se a qualcuno avrebbe dato filo da torcere!!

menguss
09-03-2013, 00:17
hehe..Mi sembra di aver letto che un TTS se magna una R8????:dry::dry::dry:

Forse su Motorsport 10 ...hehe:biggrin::wink:

El_Dandi
13-03-2013, 16:35
Per dire la mia... mi sono dovuto ricredere e ho capito che solo i cv non fanno la differenza... quanto forse l'erogazione nei vari regimi... vi riporto alcune esperienze da passagero nella S3 di Mike:

- M3 e46... sta dietro in ripresa e in velocità
- S5 V8... come sopra con la differenza che dopo i 240km/h la S3 va via...
- 997 Carrera S 355cv... dopo i 230km/h la 997 inizia ad appoggiare il muso avanti...
- R8 V10 R-Tronic... con mia grossa sorpresa non và quasi un cavolo fino a 160-170km/h poi sono cazzi...
- Gallardo LP-560 e-gear... pari in 1° e 2° una volta inserita la 3° mette il muso avanti per andare via con l'inserimento della 4°... ripresa dalla 4° o dalla 5° del tutto inutile la Gallardo va via
- RS6 V10 Avant... nessuna pietà in qualunque regime... imprendibile
- RS3 Sportback... pari... sia in ripresa che in accelerazione... fino a 160-170km/h... alle alte velocità non c'è stato modo di provare...
- TT RS Coupè manuale... dopo l'inserimento della 5° diventa un problema...
- S4 S-Tronic berlina e Avant... non c'è nulla che possa fare viene praticamente spinta via... a tutti i regimi...
- Cayman S 320cv ultimo restyling... nella ripresa la Porsche soffre... in allungo non va via ma recupera una mezza auto di distanza arrivando ai 250km/h...

in pratica non si può dire che avendo 400cv si sta davanti alle auto di 400cv... è tutto da vedere...

menguss
19-03-2013, 01:44
RS3 Sportback... pari... sia in ripresa che in accelerazione... fino a 160-170km/h... alle alte velocità non c'è stato modo di provare...

....un 2.0 della S3 pari col 2.5 della RS3....vuol dire che il 2.5 della RS ha problemi!!!!!

aurelix
19-03-2013, 11:45
Per dire la mia... mi sono dovuto ricredere e ho capito che solo i cv non fanno la differenza... quanto forse l'erogazione nei vari regimi... vi riporto alcune esperienze da passagero nella S3 di Mike:

- M3 e46... sta dietro in ripresa e in velocità
- S5 V8... come sopra con la differenza che dopo i 240km/h la S3 va via...
- 997 Carrera S 355cv... dopo i 230km/h la 997 inizia ad appoggiare il muso avanti...
- R8 V10 R-Tronic... con mia grossa sorpresa non và quasi un cavolo fino a 160-170km/h poi sono cazzi...
- Gallardo LP-560 e-gear... pari in 1° e 2° una volta inserita la 3° mette il muso avanti per andare via con l'inserimento della 4°... ripresa dalla 4° o dalla 5° del tutto inutile la Gallardo va via
- RS6 V10 Avant... nessuna pietà in qualunque regime... imprendibile
- RS3 Sportback... pari... sia in ripresa che in accelerazione... fino a 160-170km/h... alle alte velocità non c'è stato modo di provare...
- TT RS Coupè manuale... dopo l'inserimento della 5° diventa un problema...
- S4 S-Tronic berlina e Avant... non c'è nulla che possa fare viene praticamente spinta via... a tutti i regimi...
- Cayman S 320cv ultimo restyling... nella ripresa la Porsche soffre... in allungo non va via ma recupera una mezza auto di distanza arrivando ai 250km/h...

in pratica non si può dire che avendo 400cv si sta davanti alle auto di 400cv... è tutto da vedere...

... e la s3 di mike non è superpompata:rolleyess:

menguss
19-03-2013, 12:17
....puoi pompare fin che vuoi il 2.0.....rimarra' sempre un buon motore....non un GRAN MOTORE come il 2.5 RS!!!

....Non per caso e' 3 anni che vince la cateria MOTORE DELL' ANNO CATEGORIA 2.0/2.5........un caso? hehe

atacr
19-03-2013, 16:18
....puoi pompare fin che vuoi il 2.0.....rimarra' sempre un buon motore....non un GRAN MOTORE come il 2.5 RS!!!

....Non per caso e' 3 anni che vince la cateria MOTORE DELL' ANNO CATEGORIA 2.0/2.5........un caso? hehe

no non è un caso.. calcolando che il 2.0 TFSI da cui deriva... (vista aggiunta di un cilindro.. e ottimizzazione della pompa benzina e sempre la solita gestione elettronica affidata alla medesima centralina s3 MED 9)..

normale che Vinca....

cmq le proporzioni sono le stesse mi spiego:

2.0 tts 272cv con scarico mappa e filtro 320cv di media. + 50cv. Audi TTRS mappa soft scarico e filtro 400cv di media + 60cv!! ci aggiungi intercooler maggiorato filtro presa diretta si hanno anche + 80-90cv!

un tts s3... stiamo sui + 60-65cv max.. poi va cambiata la pompa benzina e iniziamo su un circolo "vizioso di modifiche"

menguss
19-03-2013, 16:40
Il tuo discorso non fa' una grinza....solo un appunto...
Il 2.5 deriva dallo storico motore da Rally anni 80...il basamento e' ancora quello....non diriva dal 2.0 ...anche per quello e' un vero motore RS!!

Dopo averlo provato ...x nulla al mondo lo sostutuirei con nessun altro motore in casa audi....solo forse col 3.0 V6 Turbo versione 450cv....

Sarebbe micidiale metterlo sulla nuova RS3 2014/2015....

Va benissimo il 2.5 sulla Rs3...ma tanto per cambiare ...aria di novita'.....un' RS3 col 3.0 da 400/450 cv la concorrenza TUTTA serve un binocolo x vedere il "culetto!!"....hehee

Fra l'altro non sapevo che ABT ha vinto il premio come preparatore migliore del gruppo VW....http://www.allaguida.it/articolo/abt-al-salone-di-ginevra-2013-quattro-gli-esclusivi-modelli-del-tuner-tedesco-foto/67961/

Valerio
19-03-2013, 18:19
Menguss... se non vai a girare a monza non ti rendi conto di quanto può andare forte il 2.0tfsi elaborato come DIO comanda a 330cv...

menguss
19-03-2013, 19:00
Menguss... se non vai a girare a monza non ti rendi conto di quanto può andare forte il 2.0tfsi elaborato come DIO comanda a 330cv...

So' quanto va' forte il 2.5 con step 1 ABT da 420cv....e se provi quello....il 2.0 sembra "fermo"....ho girato x una settimana col Golf R ABT da 310cv.....assolutamente imparagonabile...parlo del solo motore...erogazione pura....

Pensa che io voglio cambiare macchina perche' va' troppo....ma veramente....non una frase buttata li....

Valerio
19-03-2013, 19:34
Il 2.5tfsi STOCK è più lento in tutti frangenti, testato in pista :wink:

menguss
19-03-2013, 20:55
Hai ragione...ABT fa' ridere i polli.....http://www.allaguida.it/articolo/abt...co-foto/67961/

hahaha....anche qui...http://www.zeperfs.com/duel4365-3192.htm
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Certo e' impressionante la differenza di prestazioni sullo stesso modello di auto combiando solo il motore e mantenendo i pesi (50kg su e giu')...
il 2.0 sulla S3 SB fa' lo 0/200 in 25 Sec.....
il 2.5 sulla RS3 fa' lo 0/200 in 17 sec ....
http://www.zeperfs.com/duel4365-3710.htm

Puoi mappare fin che vuoi...al limite riesci a limare 2/3 sec sullo 0/200....ma se proprio ti va' di lusso e spendi in mappa ABT/MTM...COOLER....SCARICO.....

Sulla mia con misurazione "amatoriale" sullo 0-200 siamo sui 15 sec.....e ho fatto ABT/COOLER / MILLTEK....

..piu' lento in tutti i frangenti....vabbe'....CHIACCHIERE DA BAR!!

Passo e chiudo....

Valerio
19-03-2013, 22:41
Se non ho dati certi sotto mano fidati che non mi metto certo a scrivere. Io capisco che tu sei soddisfatto della tua mappa e va bene così, ma dato che non hai testato la concorrenza per fare un confronto obbiettivo non hai nessuna base di riferimento per dire che fulmini tutti e pertanto le tue sensazioni lasciano il tempo che trovano.

Ti ripeto, fai un giro ai german day a monza poi mi dici quanto giri più forte con +100cv di vantaggio rispetto al 2.0, se prendi 1metro sei fortunato :laugh::laugh:

EDIT:Il topic parla chiaro: S3 ATK VS RS3 STOCK.

primaA3
19-03-2013, 23:18
Visto che il topic parla chiaro, com'è che sei arrivato a diffamare ABT scrivendo che fà ridere i polli?????

Questo è assolutamente una violazione del regolamento.

Ti consiglio di editare i tuoi messaggi, in quanto non è permesso denigrare un'azienda o un'attività commerciale.

---------- Post added at 23.18.40 ---------- Previous post was at 23.16.33 ----------

Poi, Valerio, ti dò tempo sino a domani mattina per inserire i dati corretti nel tuo profilo utente, in quanto hai inserito tutti dati falsi.
Nel caso tu non li inserisca veritieri, sarei allontanato dal forum.

Sempre per una correttezza di regolamento, che mi pare tu prendi un po' alla leggera :wink:

menguss
20-03-2013, 00:07
Se non ho dati certi sotto mano fidati che non mi metto certo a scrivere. Io capisco che tu sei soddisfatto della tua mappa e va bene così, ma dato che non hai testato la concorrenza per fare un confronto obbiettivo non hai nessuna base di riferimento per dire che fulmini tutti e pertanto le tue sensazioni lasciano il tempo che trovano.

Ti ripeto, fai un giro ai german day a monza poi mi dici quanto giri più forte con +100cv di vantaggio rispetto al 2.0, se prendi 1metro sei fortunato :laugh::laugh:

EDIT:Il topic parla chiaro: S3 ATK VS RS3 STOCK.

Haha...so' solo che alcuni amici hanno la S3 e provando la mia RS anche senza mappa ...vogliono cambiare macchina...altro non so' che paragoni proporti....
Magari quelli delle riviste specializzate?? 8 sec sui 0/200 e' un'eternita'....no??

Guarda il nostro amichetto Svizzero..un po' fuori di testa...come fa' andare la RS3 ABT ....se magna una M3 GTS....o magari era una S3...hahaha

http://www.youtube.com/watch?v=9-Zcn-9jjlA

FaustoLoveAudi
20-03-2013, 09:05
certo una bella evo che fa 1 2 con un litro estetica e interni da cesso....ma sei davanti a una rs3.......in pista forse.....una volta nella vita......mentre nel quotidiano sarai tediato da scricchiolii e plastiche degne di una dacia......porto con una semplice mappa a 420 l'RS3 poi vediamo chi sta davanti....:-).........argomento trito e ritrito cmq.......e senza polemica signo.....:-)

Come non quotarti.... Grande! Finalmente uno che la pensa come me.... La stessa cosa vale per Alfa....

menguss
20-03-2013, 10:18
....in effetti....la miglior risposta possibile....argomento chiuso....