PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio estetico da parte vostra:

armran
02-12-2011, 09:22
Raga, considerando che:

-La mia carf è del colore che conoscete

-Non voglio sulla mia paccheto dark in quanto mi piace troppo che la calandra abbia quelle "alluminizzazioni" e anche le palette e il bordo del frame le preferisco dell'attuale colore piu che nere

L'idea sarebbe quella di mantenere all'anteriore tutto indifferito o al max sostituire la targheta "TTs" con la seguente
A) http://www.ebay.de/itm/Original-TTS-S-Schriftzug-Audi-TT-8J-Roadstar-Emblem-Clip-Grill-Zeichen-/140651418223?pt=DE_Autoteile&hash=item20bf7a526f

Come andrebbe nel conteso e senza dover cambiare i 4 anelli in colore ancessi scuri?

Passando al posteriore, essendo la car rossa, credo stiano bene i seguenti emblemi

B) http://www.ebay.de/itm/Audi-Ringe-Emblem-Zeichen-SCHWARZ-A1-A6-S6-TT-TTS-Q5-Q7-/200647016272?pt=DE_Autoteile&hash=item2eb77e7f50

C) http://www.ebay.de/itm/Original-Audi-TTS-TT-S-Emblem-Schriftzug-/150696122064?pt=DE_Autoteile&hash=item23163056d0

Quindi le combinazioni sarebbero le seguenti:

1) Al posteriore mettere entrambe gli emblemi (B) e (C) e lasciare all'anteriore la mia senza sostituirla

2)Uguale a (1) ma cambiando anche la (A) e ovviamente senza toccare l'emblema dei 4 anelli anteriore

3) Cambiare solo l'emblema (C)

4) Cambiare sia (A) che (C)

5) Lasciare tutto com'è

Io sarei piu indirizzato sulla (1) ma non so se sta bene che dietro i 4 anelli siano neri e davanti invece no, in alternativa potre seguire la (4) che pero non mi convince troppo per il fato che poi davanti il logo "TTs" si vedrebbe poco visto che nero anche se con bordi alluminio, oppure vado solo di "TTs" nero al posteriore e poi lasciare tutto com'è

Andiamo di votazione, vediamo voi come la pensate

Mr. Pellet
02-12-2011, 15:17
Io ti consiglio il passaggio 2)!!! Starebbe benissimo!!!

armran
02-12-2011, 17:33
Si, questi emblemi mi piacciono un cifro, mi spaventa pero che poi all'anteriore non lo si nota piu il logo (TTs)

Nitro
03-12-2011, 00:34
Io opterei per un bel diffusore di carbonio, tappo serbatoio in carbonio e un ponte centrale (dove sta la leva del cambio) della Osir in carbonio......Cmq io non posso darti nessun consiglio.....metto la fibra di carbonio dappertutto, la mia BMW S1000RR (moto) e satura di carbonio.
Giuseppe, volevo sapere se la tua monta il piccolo poggiabraccio sul freno a mano come per le precedenti versioni? a me no, ho saputo che è aquistabile in Audi, tu che ne pensi?
Ciao

teoTFSI
03-12-2011, 14:28
ciao arm
per l'anteriore il logo li nn è male..
per il posteriore.. a parte che potresti far verniciare tranquillamente il tuo logo nero opaco senza comprarlo.. (io ho una 350z bianca e ho fatto fare i miei loghi ant e post neri opachi e son venuti perfetti)
pero io tipo leverei tutto..niente anelli..niente logo tts..liscia..
se invece vuoi per forza avere il logo nero dei 4 anelli..hai pensato di unirlo con un leggero fumè ai fanali posteriori?

armran
03-12-2011, 16:59
Io opterei per un bel diffusore di carbonio, tappo serbatoio in carbonio e un ponte centrale (dove sta la leva del cambio) della Osir in carbonio......Cmq io non posso darti nessun consiglio.....metto la fibra di carbonio dappertutto, la mia BMW S1000RR (moto) e satura di carbonio.
Giuseppe, volevo sapere se la tua monta il piccolo poggiabraccio sul freno a mano come per le precedenti versioni? a me no, ho saputo che è aquistabile in Audi, tu che ne pensi?
Ciao

Bia, si io ce l'ho perche ho messo il pacchetto estensione pelle, e se vuoi un mio parere non posso che consigliarti di metterlo ma non so che lavoro dovrai affrontare; mentre smonti, a questo punto ti consiglio di acquistare anche tutto il centrale in pelle e poi magari in un secondo momento metti anche il cupolino del tacho, i braccioli portiere e hai il pacchetto estensione pelle che ti cambia un abitacolo; guarda qualche foto d'interno della mia e vedi come ti sta il bracciolo e tutto il resto

---------- Post added at 16.58.04 ---------- Previous post was at 16.55.11 ----------

ciao arm
per l'anteriore il logo li nn è male..
per il posteriore.. a parte che potresti far verniciare tranquillamente il tuo logo nero opaco senza comprarlo.. (io ho una 350z bianca e ho fatto fare i miei loghi ant e post neri opachi e son venuti perfetti)
pero io tipo leverei tutto..niente anelli..niente logo tts..liscia..
se invece vuoi per forza avere il logo nero dei 4 anelli..hai pensato di unirlo con un leggero fumè ai fanali posteriori?

No,no sinceramente non vorrei toccare nulla di com'è e non so davvero se anche il logo TTs anteriore e posteriore con anelli li cambiero, il fatto è che quelli neri che ho postato mi piacciono molto ma anche cosi mi piace molto e mi spavento che poi tutto montato possa piacermi meno di ora, io al max cambierei il logo TTs posteriore ma poi non so se sta male senza gli anelli anc'essi scuri e anche l'anteiore

---------- Post added at 16.59.01 ---------- Previous post was at 16.58.04 ----------

Misa che lascio tutto cosi