PDA

Visualizza Versione Completa : NUOVA Audi SR3



alienware
02-12-2011, 15:53
Ebbene si, dopo Top Gear UK col fantastico Jeremy Clarkson, Top Gear USA, anch'esso accettabile e ben fatto, noi abbiamo TG2 Motori, che presenta la nuova audi SR3 :blink:

http://www.youtube.com/watch?v=dM3jk3wS0KI

maccheers
02-12-2011, 16:04
quanta ignoranza...

alienware
02-12-2011, 16:13
Eh si, purtroppo ci manca un bel programma dedicato al mondo delle auto in italia...
con tutto il rispetto per chi ama il calcio, ma assurdo che in italia ci stanno migliaia di programmi sul calcio in qualsiasi canale e in qualsiasi ora del giorno, e poi non fanno un bel programma sulle auto...
Mah...

Leo89
02-12-2011, 18:54
il bello è che sembra l'abbia detto in maniera convinta :happy:

p.s alienware è sempre un piacere leggerti, per via di quella gnoccona che porti in firma:biggrin::laugh:

sabba
02-12-2011, 19:37
Alta poco meno di un metro e ottanta.......

Roba da matti!

:unsure:

Davidenos
02-12-2011, 20:18
Fortuna che c'è top gear e Jeremy che ci fa delle vere recensioni. Se stiamo ad ascoltare nuvolari e altre cazzatine anche la dacia tra poco diventa un auto fenomenale.

S3QUATTRO
02-12-2011, 20:18
un servizio pieno di vaccate grandi come una casa.....mi vergogno per loro......in teoria ci sarebbe Nuvolari.....ma ci sono pochi test......se lo migliorassero un po a livello di contenuti diventerebbe un ottimo canale.....anche perche' ci lavorano giornalisti e tecnici capaci secondo me.........tg2 motori e' una porcheria assurda.....

sabba
02-12-2011, 20:26
Jeremy è bravo ma è troppo di parte. Per lui sono belle e buone solo le auto inglesi, che sinceramente non ritengo affatto alla pari delle tedesche.
Anzi per me sono dei cessi mondiali, ad iniziare dalle Range Rover per arrivare alle Jaguar. Si "salvicchiano" a malapena Lotus e Aston Martin.
Le nostre Audi, e pure le Mercedes e le Bmw sono troppo avanti rispetto alle british cars.
Per non parlare di Porsche, Lamborghini, Ferrari, Zonda e Bugatti.
Detto questo, a parte una certa mancanza di obiettività, Top Gear è in assoluto il miglior programma automobilistico esistente.

:wink:

diegoz
02-12-2011, 20:49
Jeremy è bravo ma è troppo di parte. Per lui sono belle e buone solo le auto inglesi, che sinceramente non ritengo affatto alla pari delle tedesche.
Anzi per me sono dei cessi mondiali, ad iniziare dalle Range Rover per arrivare alle Jaguar. Si "salvicchiano" a malapena Lotus e Aston Martin.
Le nostre Audi, e pure le Mercedes e le Bmw sono troppo avanti rispetto alle british cars.
Per non parlare di Porsche, Lamborghini, Ferrari, Zonda e Bugatti.
Detto questo, a parte una certa mancanza di obiettività, Top Gear è in assoluto il miglior programma automobilistico esistente.

:wink:

Vabbe' dai...il loro "smontare" la concorrenza è sagacemente e sarcasticamente ironico...sanno benissimo che a parte l'aston martin e qualche modello di range rover(del passato forse) le "loro" vetture fanno pietà.....a volte questo ironismo e' sottile e viene spesso frainteso...ma te lo dico perche' sono anni che li seguo....e quoto il discorso che anche qui in italia potremmo fare un programma analogo che avrebbe un gran successo.....ma il calcio ahime' la fa da padrone.... ;)

alienware
02-12-2011, 21:05
Si infatti Jeremy non e' di parte se non ironizzando, ma e' spettacolare quello che riesce a trasmetterti, fanno sfide, filmati e recensioni spettacolari, io lo seguo in lingua originale ed e' tutt'altra cosa rispetto al doppiaggio italiano, poi ci sono i sottotitoli in ita.
Le ultime tre stagioni sono state spettacolare secondo me.

andrea85
02-12-2011, 21:12
abbattete quella tr****************iiiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :s-chainsaw::s-chainsaw::s-chainsaw::s-chainsaw: SR3...mio dio...ecco perchè ci sfottono a Dresda

sabba
02-12-2011, 21:35
No dai, abbatterla no.
Io l'ho vista dal vivo una decina di volte durante le riunioni dei giornalisti e devo dire che dal vivo è piuttosto belloccia.
Troviamo un altro verbo al posto di "abbattere".

:biggrin::laugh::w00t:

diegoz
02-12-2011, 22:23
Si infatti Jeremy non e' di parte se non ironizzando, ma e' spettacolare quello che riesce a trasmetterti, fanno sfide, filmati e recensioni spettacolari, io lo seguo in lingua originale ed e' tutt'altra cosa rispetto al doppiaggio italiano, poi ci sono i sottotitoli in ita.
Le ultime tre stagioni sono state spettacolare secondo me.

Pienamente d'accordo....per quel che riguarda il doppiaggio devo dirti che anche se la "forma" non viene poi cosi' tanto rispettata...oramai ci sono affezzionato.....non amo moltissimo invece la versione USA.....troppo lontani ancora dalla concezione "europea" di automobile....;)

alienware
03-12-2011, 01:22
Pienamente d'accordo....per quel che riguarda il doppiaggio devo dirti che anche se la "forma" non viene poi cosi' tanto rispettata...oramai ci sono affezzionato.....non amo moltissimo invece la versione USA.....troppo lontani ancora dalla concezione "europea" di automobile....;)

si effettivamente la versione USA non e' il massimo, saranno carine le ambientazioni americane, ma poi i presentatori non sono il massimo, anche se il piccoletto e' un pilota e ci sa fare al volante, invece il trio UK e' troppo forte, ti fanno divertire, per non parlare di cosa combinano nelle sfida...

---------- Post added at 01.22.10 ---------- Previous post was at 01.20.46 ----------


abbattete quella tr****************iiiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :s-chainsaw::s-chainsaw::s-chainsaw::s-chainsaw: SR3...mio dio...ecco perchè ci sfottono a Dresda
Dai sara' portata per altre cose :downtown: :tongue:

maccheers
03-12-2011, 08:56
No dai, abbatterla no.
Io l'ho vista dal vivo una decina di volte durante le riunioni dei giornalisti e devo dire che dal vivo è piuttosto belloccia.
Troviamo un altro verbo al posto di "abbattere".

:biggrin::laugh::w00t:

anche non dal vivo è piuttosto belloccia :biggrin::biggrin:

Mr. Pellet
03-12-2011, 11:18
Poveretta... secondo me non sa neanche perchè è finita a fare una trasmissione dedicata alle auto... ci vorrebbe un po più di competenza...

Leo89
03-12-2011, 12:23
Poveretta... secondo me non sa neanche perchè è finita a fare una trasmissione dedicata alle auto... ci vorrebbe un po più di competenza...

hai colto il punto!!
è questo il problema, molto spesso si ricoprono delle posizioni non consone ad un determinato fine

Mr. Pellet
03-12-2011, 12:36
hai colto il punto!!
è questo il problema, molto spesso si ricoprono delle posizioni non consone ad un determinato soggetto
La tipa ne è l esempio...:wink:

Davidenos
03-12-2011, 13:50
Comunque suona male sentire 52.000 euro (che poi tanto minimo viene 5000 euro in più) per una a3 sb.
Io penso che alla velocità con cui hanno svolto la prova, anche una DR teneva la strada. Non dico fare i matti, ma almeno azzardare un accelerata o una curva.

alienware
03-12-2011, 13:53
Comunque suona male sentire 52.000 euro (che poi tanto minimo viene 5000 euro in più) per una a3 sb.
Io penso che alla velocità con cui hanno svolto la prova, anche una DR teneva la strada. Non dico fare i matti, ma almeno azzardare un accelerata o una curva.
Va be' ma e' impensabile chiamarla prova su strada o recensione, non ha fatto nulla di che, ha sparato un paio di cavolate in un servizio di 2 minuti, vedi se l'aveva in mano quel pazzo di Jeremy Clarksson, come minimo si mangiava un treno di gomme :-).
Purtroppo tg2 motori non e' un programma automobilistico, ma serve per occupare quei 10minuti di tv vuoti e basta....

Davidenos
03-12-2011, 14:10
Già mi immagino jeremy con l'SR3...hihihihi intraversato in tutte le curve...

EddY-2.0TFSI-
03-12-2011, 14:46
Io l'ho vista in diretta quella puntata...volevo piangere...che idioti!!!

Comunque per quanto riguarda Top Gear anch'io sono d'accordo su una leggera mancanza di obiettività mista ad auto ironia, ma direi che nel contesto ci può stare.
Anche perche sappiamo bene che è senza dubbio il miglior programma automobilistico al mondo. Certo che potrebbero smetterla di dire che un vero amante dei motori è per forza un amante delle Alfa Romeo...:icon_puke_r::icon_puke_r:

Se posso darvi un consiglio prendete anche la rivista di Top Gear, io ho iniziato dal n. 1 e non ne ho persa una, ieri ho preso l'ultima, la n. 49. È sempre scritta molto bene, ci sono ottimi giornalisti ed opinionisti e poi l'immancabile articolo di Jeremy...

seba88
03-12-2011, 14:47
tg2 motori mi fa cosi' tanto antipatia che certe volte preferisco non guardarlo... c'è troppa ignoranza in questo programma i servizi durano 30 sec e dicono sempre le solite cose qualunque macchina provano... è assurdo in italia si parla solo di calcio e hanno il coraggio di chiamarli studio sport! ma sport de che? studio calcio in caso,...

alienware
03-12-2011, 15:15
tg2 motori mi fa cosi' tanto antipatia che certe volte preferisco non guardarlo... c'è troppa ignoranza in questo programma i servizi durano 30 sec e dicono sempre le solite cose qualunque macchina provano... è assurdo in italia si parla solo di calcio e hanno il coraggio di chiamarli studio sport! ma sport de che? studio calcio in caso,...

Assurdo pensavo la stessa cosa, Studio Sport de che, de sto caxxo, perche parlano solo ed esclusivamente di calcio, e se affrontano qualche sport fanno servizi da 1 nano secondo....che tristezza...

---------- Post added at 15.15.28 ---------- Previous post was at 15.09.30 ----------


Io l'ho vista in diretta quella puntata...volevo piangere...che idioti!!!

Comunque per quanto riguarda Top Gear anch'io sono d'accordo su una leggera mancanza di obiettività mista ad auto ironia, ma direi che nel contesto ci può stare.
Anche perche sappiamo bene che è senza dubbio il miglior programma automobilistico al mondo. Certo che potrebbero smetterla di dire che un vero amante dei motori è per forza un amante delle Alfa Romeo...:icon_puke_r::icon_puke_r:

Se posso darvi un consiglio prendete anche la rivista di Top Gear, io ho iniziato dal n. 1 e non ne ho persa una, ieri ho preso l'ultima, la n. 49. È sempre scritta molto bene, ci sono ottimi giornalisti ed opinionisti e poi l'immancabile articolo di Jeremy...

Si anch'io presi i primi numeri di top gear, ma poi ho lasciato perdere, non perche non mi piacesse...
Invece per quanto riguarda la filosofia di Jeremy per le alfa, non gli do tutti i torti, perche le alfa del passato fino a qualcuna di poco tempo fa, piglio Alfa 147 e Alfa GT sono auto che ti fanno divertire, te lo dico perche sono un ex possessore di alfa 147 e GT. Lla guidabilita' che hanno non sono riuscito a trovarla su audi A3 o qualche altra auto dello stesso segmento...Sicuramente avranno parecchi problemi, tipo trasmissione e elettronica, ma un bel motore molto nervoso e affidabile il JTD da 115cv e guidabilita' da Go-Kart credimi...

alex1391
03-12-2011, 15:20
che vergogna! SR3 1.80 poi dicono che sta incollata a terra e il prezzo! bel servizio!

EddY-2.0TFSI-
03-12-2011, 18:31
Assurdo pensavo la stessa cosa, Studio Sport de che, de sto caxxo, perche parlano solo ed esclusivamente di calcio, e se affrontano qualche sport fanno servizi da 1 nano secondo....che tristezza...

---------- Post added at 15.15.28 ---------- Previous post was at 15.09.30 ----------



Si anch'io presi i primi numeri di top gear, ma poi ho lasciato perdere, non perche non mi piacesse...
Invece per quanto riguarda la filosofia di Jeremy per le alfa, non gli do tutti i torti, perche le alfa del passato fino a qualcuna di poco tempo fa, piglio Alfa 147 e Alfa GT sono auto che ti fanno divertire, te lo dico perche sono un ex possessore di alfa 147 e GT. Lla guidabilita' che hanno non sono riuscito a trovarla su audi A3 o qualche altra auto dello stesso segmento...Sicuramente avranno parecchi problemi, tipo trasmissione e elettronica, ma un bel motore molto nervoso e affidabile il JTD da 115cv e guidabilita' da Go-Kart credimi...

Io infatti non parlo delle Alfa del passato ma Jeremy & C. Sono riusciti a definire bellissima la Brera..................

sabba
03-12-2011, 18:49
Vero.
La Brera non è una brutta auto, ma di certo non così fantastica come la dipingono quei mattacchioni di TopGear.
Un'altra cosa.
Jeremy &C hanno messo le foto di tutte le Audi nella parte sinistra del tabellone delle auto, e cioè dalla parte di quelle brutte/con poca classe.
Le hanno accomunate, come se l'Audi facesse un solo modello e per giunta immutabile nel tempo.
Non glielo perdono, e non perchè sono utente Audi, ma perchè indiscutibilmente le Audi sono tra le più belle e prestigiose auto del mondo.
Le inglesi non si assomigliano nemmeno nel buco del............................tubo di scarico!

:biggrin::biggrin:

alienware
03-12-2011, 20:20
Io infatti non parlo delle Alfa del passato ma Jeremy & C. Sono riusciti a definire bellissima la Brera..................

No dai la Brera bellissima non e', mi e' piaciuta appena uscita, ma ha stancato poco tempo dopo, e poi pesa quanto un camion....

EddY-2.0TFSI-
04-12-2011, 12:59
Si la storia delle Audi tutte uncool è veramente una bastardata incredibile...tutta invidia degli inglesi...

alex1391
04-12-2011, 13:04
m dai la brera mi è sembre sembrata una supposta! a sto punto è piu bella la scirocco! molto piu giovane e aggressiva

valerio87amato
04-12-2011, 15:47
m dai la brera mi è sembre sembrata una supposta! a sto punto è piu bella la scirocco! molto piu giovane e aggressiva

quoto e la brera con quei 4 scarichi super finti...orribili...

piccolo_toldo
04-12-2011, 19:14
Scusate ma nessuno ha sentito di quando quel pir.....col pizzetto inguardabile parla del cambio???????????????????

S multitronic????????????????????????????????ma che caxxo è????????????????????????????????????

Ma dai tg2 motori, chiudete ed andate a casa!!

maccheers
04-12-2011, 20:01
secondo me dovrebbe essere la stessa Audi a chiedere i danni per cattiva informazione

EddY-2.0TFSI-
05-12-2011, 10:00
quoto e la brera con quei 4 scarichi super finti...orribili...

Vedo che per fortuna c'è chi la pensa come me...:rolleyess:

Fabio_A3
05-12-2011, 17:31
m dai la brera mi è sembre sembrata una supposta! a sto punto è piu bella la scirocco! molto piu giovane e aggressiva


quoto e la brera con quei 4 scarichi super finti...orribili...

Vero,molto piu bella la scirocco,oltre che affidabile!
Cmq su top gear è vero che ce l hanno con audi ma per tutto il resto sono geniali!
é bellissimo,lo vedo sempre!

alienware
05-12-2011, 18:23
Vero,molto piu bella la scirocco,oltre che affidabile!
Cmq su top gear è vero che ce l hanno con audi ma per tutto il resto sono geniali!
é bellissimo,lo vedo sempre!

Nel periodo natalizio ho letto che uscira' uno speciale e poi a gennaio inizia la nuova stagione, speriamo bene...