PDA

Visualizza Versione Completa : Altro che Iphogne



Alex
23-09-2008, 18:14
http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/dossier/Tecnologia%20e%20Business/speciale-cellulari/news/google-phone-android-debutto.shtml?uuid=f8ab5c80-8957-11dd-8a7d-0a9b403a707e&DocRulesView=Libero

Google phone di Htc!!!

stig
23-09-2008, 18:17
sembra c@zzuto, però è brutto!:tongue::biggrin:

marcob89
23-09-2008, 18:33
..ma non fa abbastanza "figo"... :laugh:

Adriano
23-09-2008, 18:38
è brutto forte....

forse per te...metà uomo e metà cravatta, ma noi ggiovani abbiamo altri gusti :biggrin:

Alex
23-09-2008, 18:38
..ma non fa abbastanza "figo"... :laugh:

ma fighi.. o ci si è.. o non ci si è... :ph34r:


è brutto forte....

forse per te...metà uomo e metà cravatta, ma noi ggiovani abbiamo altri gusti :biggrin:

ehm... non ti vorrei turbare.. ma mi hanno detto.. che dovrebbe toccare pure a te a breve... :rolleyess::ph34r:

marcob89
23-09-2008, 18:39
ma fighi.. o ci si è.. o non ci si è... :ph34r:

no sono le cose che fanno FIGO alex, devi capirlo. :tongue:

Alex
23-09-2008, 18:40
no sono le cose che fanno FIGO alex, devi capirlo. :tongue:

e se fossero le persone a fare fighe le cose... ??? :ohmy:

Adriano
23-09-2008, 18:43
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/F4E9eJ9jUfs&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/F4E9eJ9jUfs&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

marcob89
23-09-2008, 18:43
e se fossero le persone a fare fighe le cose... ??? :ohmy:

Ma no? :ohmy::ohmy:

:icon_dho:

Tris
25-09-2008, 10:40
sembra c@zzuto, però è brutto!:tongue::biggrin:

Questo è più carino...
http://www.telefonino.net/HTC/Notizie/n19551/Nuovo-HTC-Touch-HD-il-top.html

l'unico neo è la bassa capacità di memoria confrontata con quella di iPhone e N96

Alex
25-09-2008, 10:45
vero ma quello della google ha la tastiera.. cosa non irrilevante per chi lo usa per lavoro.

Paolone
25-09-2008, 11:14
e se fossero le persone a fare fighe le cose... ??? :ohmy:

Beh nel tuo caso non hai motivo di porti questa domanda...:shifty::icon_mrgreen::icon_mrgreen::cia p:

andream88
25-09-2008, 11:37
Tristano l'HTC HD sar&#224; un gran device, ma ha sempre il solito "problema": Win Mobile.
Possono anche personalizzarlo con tutti i Touch FLO che vuoi, ma quando entri nei menu sempre Win Mobile resta......e FA SCHIFO (parlo perch&#232; ne ho avuti piu di uno).

iPhone, o questo Google Phone...sono da considerare rivoluzione perch&#232; rinnovano completamente il modo di concepire questo tipo di terminali!
Software molto piu intuitivo, veloce, leggero, personalizzabile...ALTRO CHE IL SECOLARE WIN MOBILE...sempre uguale da quando &#232; uscito il primo palmare.

Staremo a vedere gli sviluppi della cosa.....speriamo si concretizzi il tutto anche qui da noi (E NON A CONTRATTO con questi foxxuti operatori mobili!!!!!!!!!!!!!!!!! STROZZINI!!!!!!!!!).

Ciaooo

RISO
25-09-2008, 12:40
&#232; grande quanto il mio MB Air.....:laugh::laugh:

bluemarine
25-09-2008, 22:04
Il Google Phone per lo meno sembra abbia FW Linux...
Comunque, se sia "figo" o no l'iPhone o chi lo possiede non lo so.
So invece che per la prima volta ho una tastiera degna di tale nome, riesco a vedere bene chiaramente nomi e numeri, accedo a tutte le funzioni senza impazzire, mi ordino la rubrica in modo razionale. E per finire... telefono.
Video, MMS etc non li facevo prima e non li farò nemmeno quando permetteranno all'iPhone di farlo.
Di fronte ho lo smartphone di mia moglie , il Nokia E61 e poco lontano c'è un Samsung SGH i600 , nuovo.
Provati e rimessi nella scatola.:cooool:

Comunque... se iPhone o il Google Phone saranno innovativi in quanto felice connubio fra telefonia e computer, il vero cellulare del futuro dovrebbe essere questo...

<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/IX-gTobCJHs&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/IX-gTobCJHs&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

marcob89
25-09-2008, 22:09
Non capisco, ti trovi bene con la tastiera dell'Iphone?
Io l'ho usato per ore a Londra,allo store... mio dio, l'avrei lanciato nel tamigi se andavo avanti...

Ps-OT:ho preso un Samsung U300 per mio padre, non ho speso nulla (99 euro) e ha tutto, ed &#232; ultrafino. Fotocamera da 3,2mp, 70mb di memoria... Veramente carino per la cifra.

maske
25-09-2008, 22:31
@ emanuele: fallo un coso cosi:asd::asd: lo prendo al volo:biggrin::biggrin:

andrea
25-09-2008, 22:56
ho un samsung i900... mi ci trovo benissimo. fa tutto e anche di pi&#249;. ci posso tenere msn acceso(con cui posso anche ricevere e mandare file) e skype pure.se mi chiamano pure su questi mi avvisa :) la batteria con uso normale dura giorni. posso usarlo come lettore mp3 collegandolo via bluetooth allo stereo della macchina. ha una scheda di memoria aggiuntiva. fotocamera da 5 mpixel che per essere di cellulare fa foto decentissime. certificato divx di standard legge i divx senza fare una piega(volendo tenendo skype e messenger attaccati in contemporanea) mando e ricevo email. ha gps ed agps... e ci posso installare quello che decido io :) che volere di pi&#249;?

bluemarine
25-09-2008, 23:05
Non capisco, ti trovi bene con la tastiera dell'Iphone?
Io l'ho usato per ore a Londra,allo store... mio dio, l'avrei lanciato nel tamigi se andavo avanti...

Ps-OT:ho preso un Samsung U300 per mio padre, non ho speso nulla (99 euro) e ha tutto, ed è ultrafino. Fotocamera da 3,2mp, 70mb di memoria... Veramente carino per la cifra.

All'inizio sono rimasto un po' sconcertato anch'io dall'ambiente "touch" ma dopo averci preso la mano vai come una scheggia.
Quando provo ad usare la tastiera dell'E61 o quella del Samsung i600 divento matto. Quest'ultimo è praticamente nuovo, provato 2 ore... (è in vendita..:wink:.)
In casa ho almeno 6 o 7 cellulari, fra cui quelli citati più un Samsung u700 di mia figlia, un Moto v3r di mio figlio, un Nokia N70 ( venduto in attesa di spedizione).
L'unico che regge il confronto con l'iPhone in termini di praticità ( ed è anche carino) è l'u700 ma ha un difetto....si accende se appena sfiorato, per cui in classe mia figlia deve ... togliergli la batteria, perchè se si accende nel bel mezzo della lezione.....:wacko:

marcob89
25-09-2008, 23:18
.si accende se appena sfiorato, per cui in classe mia figlia deve ... togliergli la batteria, perchè se si accende nel bel mezzo della lezione.....:wacko:
Basta tenerlo muto ma acceso, come faccio sempre io e ho sempre fatto al liceo (alla fine,li tenevamo sopra al banco senza alcun problema, i prof erano più contenti perchè sapevamo che non avremmo "cincionato" durante la lezione, se non necessario)...
Spero non sia uno di quei cellulari che non si possono zittire (vedi E65 che suona per fare una foto, ed è semplice premere erroneamente).
:unsure:

Lupen6
26-09-2008, 00:57
(vedi E65 che suona per fare una foto, ed &#232; semplice premere erroneamente).

io ho l'e65 e non &#232; vero che emette rumori strani, &#232; come tutti i nokia, una volta che &#232; muto &#232; muto...:laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:: laugh::laugh:

Rick
26-09-2008, 08:34
Basta tenerlo muto ma acceso, come faccio sempre io e ho sempre fatto al liceo (alla fine,li tenevamo sopra al banco senza alcun problema, i prof erano pi&#249; contenti perch&#232; sapevamo che non avremmo "cincionato" durante la lezione, se non necessario)...
Spero non sia uno di quei cellulari che non si possono zittire (vedi E65 che suona per fare una foto, ed &#232; semplice premere erroneamente).
:unsure:

opzioni fotocamera
suoni
no


:ph34r:

ieri ho provato a navigare con l'iphone di un mio compagno di corso,boh io stavo impazzendo, lui tac tac premeva 4 cose e filava come una scheggia!

Mark-A3
26-09-2008, 12:21
usare iphone ai primi giorni puo risultare un po scomodo ma quando ci si prende la mano e facile e veloce come tutte le cose...
comuque rimane un telefono rivoluzionario in tutto...è gli altri marchi devono solo rincorrere...

maske
26-09-2008, 12:40
a me piace come praticit&#224;...
per&#242; ultimamente mi sono innamorato dei telefoni con tastieroni qwerty...trooopppo belli:biggrin:

marcob89
26-09-2008, 14:35
opzioni fotocamera
suoni
no


:ph34r:

ieri ho provato a navigare con l'iphone di un mio compagno di corso,boh io stavo impazzendo, lui tac tac premeva 4 cose e filava come una scheggia!

Oggi guardo...
Perchè lo hanno due mie amiche e un mio amico..
A una lo fa sempre, agli altri no... Forse dipende dal FW...

bluemarine
26-09-2008, 22:20
Basta tenerlo muto ma acceso, come faccio sempre io e ho sempre fatto al liceo (alla fine,li tenevamo sopra al banco senza alcun problema, i prof erano più contenti perchè sapevamo che non avremmo "cincionato" durante la lezione, se non necessario)...
Spero non sia uno di quei cellulari che non si possono zittire (vedi E65 che suona per fare una foto, ed è semplice premere erroneamente).
:unsure:

No, il Samsung u700 è un bellissimo cellulare e come tutti si può zittire, solo che nell'istituto salesiano dove va mia figlia i cellulari devono essere rigorosamente spenti. Se te lo trovano acceso te lo sequestrano...:cry:

marcob89
26-09-2008, 22:41
Che metodi.. :icon_dho:

leellah
27-09-2008, 00:23
No, il Samsung u700 è un bellissimo cellulare e come tutti si può zittire, solo che nell'istituto salesiano dove va mia figlia i cellulari devono essere rigorosamente spenti. Se te lo trovano acceso te lo sequestrano...:cry:

Approvo... Rigore innanzitutto!!!:dry:

Alex
27-09-2008, 12:44
No, il Samsung u700 è un bellissimo cellulare e come tutti si può zittire, solo che nell'istituto salesiano dove va mia figlia i cellulari devono essere rigorosamente spenti. Se te lo trovano acceso te lo sequestrano...:cry:

mi pare assolutamente normale..

non voglio fare il bacchettone, ma anche nella scuola pubblica in cu andavo io era ed è vietato l'uso dei cellulari.

A cosa ti serve? se stai male, c'è il prof, e la scuola avverte i genitori, se c'è una comunicazione urgente si chiama la segreteria e il ragazzo viene chiamato x parlare con i genitori.

Poi è ovvio che i ragazzi ci provino a portarselo dietro acceso.. x "cazzeggiare" però.. perchè motivi seri per averlo non ci sono. io pure me lo portavo in silenzioso per messaggiarmi con la ragazza della classe del piano di sopra.. :D se me lo avessero beccato sarebbe stato giusto che me lo levassero.

marcob89
27-09-2008, 14:13
mi pare assolutamente normale..

non voglio fare il bacchettone, ma anche nella scuola pubblica in cu andavo io era ed è vietato l'uso dei cellulari.

A cosa ti serve? se stai male, c'è il prof, e la scuola avverte i genitori, se c'è una comunicazione urgente si chiama la segreteria e il ragazzo viene chiamato x parlare con i genitori.

Poi è ovvio che i ragazzi ci provino a portarselo dietro acceso.. x "cazzeggiare" però.. perchè motivi seri per averlo non ci sono. io pure me lo portavo in silenzioso per messaggiarmi con la ragazza della classe del piano di sopra.. :D se me lo avessero beccato sarebbe stato giusto che me lo levassero.

Nella mia scuola, nelle altre classi erano molto rompiballe, e li TUTTI usavano il cellulare di nascosto (tra Wifi, giochi e cazzate varie).
Nella mia classe, come segno di rispetto, lo si lasciava sopra il banco, in silenzioso,e lo si prendeva solo se serviva e per usarlo si usciva solitamente. In questo modo NESSUNO (tranne un ebete, a cui poi è stato sequestrato) lo usava, se non per motivi tecnici: ad esempio quasi ogni giorno bisognava festeggiare qualcosa (caduta di un governo, inizio di un altro, compleanni, feste, compiti e ricorrenze) e quasi ogni giorno la gente ordinava le cibarie e se le faceva mandare da casa, quindi il cellulare serviva a sapere quando il carico di frittelle, paste e simili era pronto... :laugh:

leellah
27-09-2008, 14:18
ad esempio quasi ogni giorno bisognava festeggiare qualcosa (caduta di un governo, inizio di un altro, compleanni, feste, compiti e ricorrenze) e quasi ogni giorno la gente ordinava le cibarie e se le faceva mandare da casa, quindi il cellulare serviva a sapere quando il carico di frittelle, paste e simili era pronto... :laugh:

Scuola=bar... mi sembra di venire dal medioevo...:wacko:

marcob89
27-09-2008, 14:27
Scuola=bar... mi sembra di venire dal medioevo...:wacko:

AH no no, non pensare.
Il rigore c'era, quando doveva esserci.
Finita la lezione o durante le pause si rideva e scherzava, e ciò ha creato un buon rapporto tra noi e i prof. :smile:

bluemarine
29-09-2008, 21:50
mi pare assolutamente normale..

non voglio fare il bacchettone, ma anche nella scuola pubblica in cu andavo io era ed è vietato l'uso dei cellulari.

A cosa ti serve? se stai male, c'è il prof, e la scuola avverte i genitori, se c'è una comunicazione urgente si chiama la segreteria e il ragazzo viene chiamato x parlare con i genitori.

Poi è ovvio che i ragazzi ci provino a portarselo dietro acceso.. x "cazzeggiare" però.. perchè motivi seri per averlo non ci sono. io pure me lo portavo in silenzioso per messaggiarmi con la ragazza della classe del piano di sopra.. :D se me lo avessero beccato sarebbe stato giusto che me lo levassero.

Perfettamente d'accordo. Solo che i tasti touch di quel cellulare ( compreso quello di accensione) sono talmente sensibili che mia figlia è obbligata a metterlo in una specie di calzino perchè può accendersi accidentalmente, anche in cartella.:cooool:

marcob89
29-09-2008, 22:02
Perfettamente d'accordo. Solo che i tasti touch di quel cellulare ( compreso quello di accensione) sono talmente sensibili che mia figlia è obbligata a metterlo in una specie di calzino perchè può accendersi accidentalmente, anche in cartella.:cooool:

Il cellulare va sempre nel calzino... :laugh::tongue:

Alex
01-10-2008, 16:18
e per la serie altro che Iphogne.. ecco il bis

http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Tecnologia%20e%20Business/2008/10/nokia-sfida-apple-tube5800.shtml?uuid=d30748ba-8f81-11dd-a060-76f5774fc2ab&DocRulesView=Libero

Nokia N5800