Accedi

Visualizza Versione Completa : DVD 2012 - cod. 8P0 919 884 BE

Hollywood
03-12-2011, 21:42
Ciao a tutti,
ho da poco saputo che è uscito il dvd 2012 con codice come in oggetto.
Qualcuno lo conosce già? Che novita porta con se? Qualche aggiornamento SW?

Grazie a chi saprà darmi qualche info!

Banjo911
08-12-2011, 14:27
Ciao scusa dove è che si vedono i codici dei dvd nuovi?

Io stavo cercando quello di navigazione nuovo per l''MMI 3G 2011/2012 per la mia A4, ma non lo trovo...

Grazie

Marco

danyA3
14-12-2011, 20:42
non porta nessun aggiornamento software solo aggiornamento della cartografia e basta...!!!

Hollywood
15-12-2011, 15:35
Come immaginavo! Hanno definitivamente abbandonato lo sviluppo del nostro caro RNS-E.
Ormai tutto si concentra sulla nuova generazione!

maccheers
15-12-2011, 16:43
Speramo di no, certo che in giro è pieno di DVD non originali, e se vendono poco lo sviluppo dell'aggiornamento non gli conviene.

danyA3
18-12-2011, 17:27
Speramo di no, certo che in giro è pieno di DVD non originali, e se vendono poco lo sviluppo dell'aggiornamento non gli conviene.

Se li facessero pagare un po meno!!!! Oppure dando dentro quello dell'anni prima si pagasse di meno ci potrei pensare....;)

maccheers
18-12-2011, 22:03
vero, costa uno sproposito

Hollywood
19-12-2011, 11:12
A mio avviso il problema non è legato al costo dei dvd (va avanti così da almeno 15 anni) quanto al fatto che così come hanno abbandonato lo sviluppo del vecchio Rns_e (che poi sviluppi veri e propri negli anni non ce ne sono stati.....) all'arrivo del nuovo (parlo del XXX XXX 193) , adesso sono concentrati sul nuovo MMI (quello montato sulla A1 per capirci) che ovviamente rappresenta il futuro.

E qui la filosofia di Audi viene fuori nuovamente: una volta che ti hanno venduto la macchina per loro non conti più. Lo si vede nella gestione delle assistenze, delle garanzie....ed ora anche qui!

maccheers
19-12-2011, 16:51
vorrà dire che tra qualche anno se ci va troppo stretto butteremo l'rns-e in discarica e ci prenderemo qualcos'altro non AUDI. :sisi:

Hollywood
19-12-2011, 17:39
Dati alla mano l'Rns_E non è un buon strumento se messo in relazione al suo costo. Se poi consideriamo che il BT va addirittura aggiunto, che la TV va aggiunta, che gli aggiornamenti costano un fracasso etc etc allora direi che siamo proprio fuori da ogni grazia di Dio.
Un prodotto Alpine, Sony o altri simili sono sicuramente più performanti, costano mediamente un terzo e si aggiornano con metà denaro.
Se non fosse per la perfetta integrazione con la plancia, l'Rns_e non sarebbe qualcosa da acquistare!

Mr. Pellet
19-12-2011, 17:52
E' normale che le case in se facciano pagare tanto i propri prodotti. Un altro discorso è se il prodotto è valido o meno. Sicuramente sul mercato si trova qualcosa di meglio dell'RNS-E a prezzi competitivi. C'è però da dire che gli accessori aftermarket non saranno mai compatibili al 100% come un prodotto sviluppato da Audi.

lucachd
19-12-2011, 21:59
io lo sto testando da qualche settimana questo dvd. per ora aggiornamenti per quanto riguarda qualche strada (almeno nella mia zona).
su rns-e 2011 nessun aggiornamento software.