PDA

Visualizza Versione Completa : chi mi aiuta ?? non va impianto Concert.....



toniolai
04-12-2011, 10:20
:blink: Buongiorno a tutti..... Enorme problema da risolvere... Ho preso una A3 spb usata con impianto Concert (quindi sub nel baule etc etc). Purtroppo la radio aveva problemi con il lettore CD :unsure: per cui....ho dovuto sostituirla con una aftermarket. Ho optato, per il momento, per una Dynavin che comunque mi ha lasciato soddisfatto :rolleyess:. Completa, funzionante ma.......l'installatore deve aver fatto casini e non ne cava piede :cry:. Funziona tutto....tranne il sub posteriore :maad:!!! Dice che è impossibile farlo funzionare se non con radio originale. Ma vi risulta :blink:??? mi sembra impossibile...... !!! Non esiste qualche adattatore specifico ?? Mi parlava che la mia auto ha dei connettori Fakra...e non esistono per ora modifiche...... Bhò avete avuto esperienze voi? Fatemi sapere....così cambio installatore, faccio fare modifiche e l'impianto torna a funzionare completament:w00t:e......

fanno
04-12-2011, 11:37
Io ho sostituito la radio concert con una aftermarket eonon e per installarla ho dovuto comprare 3 cavi apposta per Audi della phonocar(tot.spesa 55 euro) e il sub funziona perfettamente.
Guarda se il loud e' attivato sulle impostazioni della radio.
Ciao

vito A4
04-12-2011, 11:38
ti ho risp nell altra discussione devi comprare l interfaccia