PDA

Visualizza Versione Completa : qualcuno sa aiutarmi? ERRORE ABS Brakes



Mdj
04-12-2011, 19:51
qualcuno sa evincere da questa foto che tipo di errore c'è nella mia centralina?

- mi è sembrato di capire, pressione dei pneumatici bassa...
- ma l'altro errore? Boh!?...

preciso che: a livello di guida e di spie funziona tutto perfettamente...solo che all'accensione dell'auto, una volta ogni tanto esce fuori una schermata che non faccio nemmeno in tempo a leggere...alla velocità della luce (con scritto: anomalia esp o abs nn sono riuscito a capire..verificare su libretto uso e manutenzione).

http://imageshack.us/photo/my-images/85/img2011120400038.jpg/

grazie in anticipo ragazzi!

Ciaooo

CoSmIn-CmN
23-12-2011, 15:49
Ciao,da quel che sembra possa essere una anomalia ESP di solito sono dei sensori che "vecchi","sporchi" iniziano a fare le bizze.Prova a cancellare gli ERRORI fai qualche km e poi controlla di nuovo.

Mdj
15-01-2012, 01:03
Provato, ma la schermata ogni 3, 4 accensioni riesce sempre fuori...(fortunatamente sempre "lampo") come se fosse un contatto sulla messa in moto. Ci credete che non sono riuscito ancora a leggere cosa c'è scritto?
Mi sembra: "anomali ESP, verificare su libretto uso e manutenzione" una cosa del genere....boh??!

p.s.: se può essere d'aiuto, mi accade da quando ho messo i 18 al posto dei 17......

Mimmo-Reset
05-06-2012, 22:56
La stessa cosa capitava anche a me, e ti confermo che la scritta recita "Anomalia ESP verificare libretto uso e manutenzione", quando ho cambiato la batteria questa scritta e comparsa ed è rimasta per circa 10 secondi.
Poi quando ho portato l'auto per il service, non è più comparsa!! Sicuramente avranno fatto qualcosa col vag.
Però non mi ha mai dato problema di ESP, ha sempre fatto il suo lavoro egregiamente!

ciclo
23-09-2012, 23:47
errore dovuto a cntralina abs che per un attimo non comunica e da errore... l'auto quando da' errore fa fatica ad accendersi. se si ripete spesso fate controllare cventralina abs