PDA

Visualizza Versione Completa : Pronti a sborsare 600 euro!

SimoneBaldini
04-12-2011, 21:40
Mani nei portafogli ragazzi, 600 euro di superbollo da versare al nostro amato governo:w00t:

dave
04-12-2011, 23:40
Mani nei portafogli ragazzi, 600 euro di superbollo da versare al nostro amato governo:w00t:

Non ci posso credere, senza parole..

Mr. Pellet
05-12-2011, 00:50
Cioè???? Superbollo anche a noi con TTS????

LUPIN
05-12-2011, 00:53
Cioè???? Superbollo anche a noi con TTS????

Per le SUPERCAR, come le chiamano loro, sopra i 170kw. Assurdo.

Mr. Pellet
05-12-2011, 00:58
Ma porca *******!!!!!!
Avevano detto appena qualche mese fa "solo" sopra i 225 KW!!! Ma che c***o!!!
Che Italia di m***a!!!

BeroN
05-12-2011, 01:45
http://www.ilsole24ore.com/art/norme-e-tributi/2011-12-04/arriva-nuovo-superbollo-erariale-194101.shtml?uuid=AacYvKRE

pfffff

Considerando che il BOLLO di per sè è un furto legalizzato. Ma che c@zzo vuol dire TASSA DI POSSESSO? Devo pagare una cosa che è GIA' MIA?
Ma signore iddio..

OT
Raga non venitemene a dire, ma credo che potrebbero succedere delle brutte cose con questa nuova manovra.
La povertà aumenterà perchè colpirà quasi principalmente l'italiano medio, aumenteranno crimini e rapine, anche per sfamare i propri cari. E magari poi scoppiare anche qualche rivolta. D'altronde, non se ne può più che siamo sempre noi a tirare fuori i soldi per le C@GATE che combina lo Stato e si riempie la pancia.
Chiedo scusa, ma era una cosa che era da dire.
CHIUSO OT

Ragazzi, valige pronte? Tutti via. Destinazione: Switzerland, Lussemburgo, Belgio e MonteCarlo. :P :P

---------- Post added at 01.45.58 ---------- Previous post was at 01.40.30 ----------

Per le SUPERCAR, come le chiamano loro, sopra i 170kw. Assurdo.

Certo Lupin, cosa credi? A4 3.0 tdi è SUPERCAR. Giulietta QV? SUPERCAR!
Ma porko diaz..dove andremo a finire...

Dany87
05-12-2011, 09:12
Senza parole ; ero intenzionato pure io a prendere un TTs ed ero già disposto a pagare 710€ di bollo per i 200kw ; ora se ne pagherebbero circa 1300€ ; un vero scandalo e con questa manovra mi tocchera puntare sul 2.0 da 211 cv perchè pagare piu' di bollo che di assicurazione è un vero e proprio scandalo!

TTS-catania
05-12-2011, 10:49
Scandaloso dovremmo ribellarci, invece di stare a guardare.....continuando così saremo tutti rovinati.....

A71
05-12-2011, 11:45
Pensate che per la RS sono 1.600 euro in più, quindi un bel 2.500 e passa l'anno, almeno la tassa di lusso del governo precedente era per la rs 250 euro, ora voglio vedere il mercato dell'usato dove và a finire..... bisognerà vendere all'estero con i rischi che ne conseguono. Certo che la tassa così come è sembra fatta da ignoranti in materia di auto, il giusto sarebbe pagare in base al reale valore dell'auto (ci sono dei 2000 td che costano quanto una tt rs e loro non pagano), almeno hanno escluso le auto immatricolate ante 2008...... OT avrei preferito ascoltare dall'attuale governo la notizia di un bel taglio agli stipendi di lusso (pagati dallo stato) cominciando dai parlamentari (purtroppo nessuno potrà mai farlo in quanto il parlamento vive di regolamenti propri e si fissa gli stipendi e gli adeguamenti in totale autonomia), vorrei capire come si fa a chiedere sacrifici e toccare il patrimonio personale dei cittadini quando si hanno stipendi da 20k euro al mese (come minimo)........ altro che feudalesimo e servi della gleba..... scusate lo sfogo.....

Mr. Pellet
05-12-2011, 13:04
Pensate che per la RS sono 1.600 euro in più, quindi un bel 2.500 e passa l'anno, almeno la tassa di lusso del governo precedente era per la rs 250 euro, ora voglio vedere il mercato dell'usato dove và a finire..... bisognerà vendere all'estero con i rischi che ne conseguono. Certo che la tassa così come è sembra fatta da ignoranti in materia di auto, il giusto sarebbe pagare in base al reale valore dell'auto (ci sono dei 2000 td che costano quanto una tt rs e loro non pagano), almeno hanno escluso le auto immatricolate ante 2008...... OT avrei preferito ascoltare dall'attuale governo la notizia di un bel taglio agli stipendi di lusso (pagati dallo stato) cominciando dai parlamentari (purtroppo nessuno potrà mai farlo in quanto il parlamento vive di regolamenti propri e si fissa gli stipendi e gli adeguamenti in totale autonomia), vorrei capire come si fa a chiedere sacrifici e toccare il patrimonio personale dei cittadini quando si hanno stipendi da 20k euro al mese (come minimo)........ altro che feudalesimo e servi della gleba..... scusate lo sfogo.....
Quoto!!

damiano1983
05-12-2011, 13:22
ragazzi....continuiamo in un'unica discussione.... :smile:

http://forum.audirsclub.it/showthread.php?37123-superbollo-sopra-i-170kw