PDA

Visualizza Versione Completa : quale audi per la pista???



gabellinimarco
07-12-2011, 09:34
ciao a tutti,ho a disposizione un budget di circa 6000 o 7000 euro, ed ero intenzionato ad acquistare un audi vecchiotta anni novanta piu o meno o anche prima con un bel motore potente,magari una s...(s3, tt 225cv),insomma una bella macchina con cui divertirsi un po il weekend e magari andare in pista a fare due o tre traversi!!!!!:smile::smile::smile:sapete consigliarmi qualche modello?in relazione al mio budget che anche da originale o magari con piccole modifiche rispetterebbe la mia richiesta?conto sulla vostra esperienza!grazie ragazzi

max.85
07-12-2011, 11:21
beh con quella cifra per divertirsi al massimo vai di bmw m3 e36...il problema è il costo del mantenimento...
altrimenti clio RS o 206 rc, puoi tirarle il collo quanto vuoi ed il motore va sempre...soprattutto se hai in mente la pista, ok S3 8L ma traversi zero e va tenuta con molta cura se devi tirarle il collo, è un 1.8 turbo! altrimenti 106 rallye per contenere le spese, con le giuste modifiche è un aereo fidati!!!
Se invece spendi un po di più vai di bmw 320 is, 192cv posteriore con autobloccante, motore M3 con corsa più corta, Asi quindi poche spese di bollo e Ass., se ben curata è molto affidabile...questi sono i modelli che prenderei in considerazione...

Leo89
07-12-2011, 11:42
prenderei la TT se fossi in te, ha già 224cv di suo e con poche modifiche la porti a 270-280cv