Visualizza Versione Completa : continua l'ululato
ehi raga sono ancora io....non ho risolto ancora il mio problema...l'ho portata dal mio meccanico è mi ha smontato tutto...semiassi,trapezi,braccetti testinè,ma niente...continua a ululare quando sterzo...soprattutto a sinistra...non so più che fare e dove guardare...qualcuno può aiutarmi...vi prego...:cry::cry:
nessuno può aiutarmi che ha avuto problemi simili...?:sad:
andrea85
11-12-2011, 03:13
a questo punto non resta altro che la pompa dell'idroguida mi sa...ce n'è olio dentro?dai un'occhiata a freddo se il livello è sul max
Ha smontato tutto e rimontato sempre gli stessi ricambi? O li ha sostituiti?
no sono li stessi,il meccanico mi ha detto che era tutto a posto...
controlla i tubi dell'idroguida.. quelli dell'alta pressione!!
Mi è venuta in mente una cosa. Su uno dei 2 bulloni che fissano i tubi dell'olio alla scatola sterzo c'è una valvola (attento, da fuori non la vedì, è dentro al bullone che esteticamente è come l'altro). Quella può far ululare sotto sforzo!! (mi era capitato su un golf 4, addirittura credo di averne una da qualche parte di quelle valvole)
tu dici...?a me un meccanico mi ha detto che può essere la vaschetta del servosterzo,quella dove si mette il liquido,porta un filtrino all'interno che si può otturare e crea rumore...voi che dite...
Smontando e rimontanto gli stessi pezzi non vuol dire che sia tutto apposto,io qualche mese fa avevo un rumore sulla parte anteriore destra e il meccanico continuava a dirmi che era tutto apposto ma solamente dopo aver cambiato il semiasee e il braccetto sono riuscito a risolvere il problema!
anche il mio meccanico dice che sempre tutto a posto.....:BangHead:
capa tosta!!!!infatti mi presento sempre con i ricambi in mano.....
mi odierà per questo:biggrin::biggrin::biggrin: