Accedi

Visualizza Versione Completa : codifica chiave di scorta

tanoa6
09-12-2011, 21:29
ciao a tutti vi racconto la mia disavventura.
ho comprato una chiave per la mia auto da tenere di scorta, una volta arrivata il mio meccanico di fiducia mi dice che bisogna codificarla e bisogna andare in audi per farlo.
il giorno dopo la porta in concessionario la sera la ritiro io, nell'utilizzarla mi accorgo che il portellone non si apre con il centralizzato,chiamo subito in concessionaria e mi dicono che loro hanno solo codificato la chiave senza toccare altro dopo un tira e molla abbastanza coincitato gli riporto l'auto e mi accorgo che non funziona neanche il pulsante interno per bloccare e sbloccare le porte mettendoli al corrente di tutto.
il giorno dopo mi chiamano dicendomi che il portellone e apposto c'era un cavo sganciato ma tre porte della mia auto non sono funzionanti,vado a ritirare l'auto pretendo di parlare con il propretario dopo un'animata discussione lui afferma che le portire della mia auto erano gia non funzionanti ma non e cosi io ritiro l'auto dicendogli che avrei fatto verificare in un altro centro.
sapete darmi un consiglio sull'accaduto e possibile che per una codifica mi mandino in tilt le portiere?? anche perche sono sicurissimo che funzionava tutto.( fortuna che sono andato in audi):BangHead::BangHead::BangHead:

maccheers
09-12-2011, 21:47
ma possibile che in Audi fanno solo danni, e fanno anche finta che era già rotto... bha?!!