PDA

Visualizza Versione Completa : MMI bloccato !!!!! aiuuuutooooo!!!



Powerste
10-12-2011, 14:50
Ciao a tutti

Mi scuso anticipatamente se questo topic è gia' stato aperto ma nella ricerca non sono riuscito a trovare niente......(sono impedito ...):sad:

Con mmi acceso ho attivato la funzione bluetooth (vivavoce) con il mio cel, dopo averlo usato x 2 - 3 telefonate ....ne ho fatta una ennesima e sbadatamente ho attivato il vivavoce del mio cel:blink: .......risultato l'mmi rimane come se ho una telefonata in corso ..:maad: e non si disattiva piu' .....non sento piu' ne radio ne cd ho resettato la configurazione ...ma niente...funziona solo il navigatore.....:unsure::unsure:

Quando spengo l'auto rimane sempre l'audio che si sente dall'altoparlante dx attivo ...sono 2 giorni che è in questa condizione :cry::cry:......

Qualcuno mi sà dare qualche aiuto ...

grazie 1000 anticipatamente .....

dderm
10-12-2011, 14:52
Fai un reset e tutto ritorna come prima.

Powerste
11-12-2011, 14:27
si ma dderm come faccio a fare il reset ??????? stacco il fusibile dei servizi ??????

il reset della cofigurazione l'ho gia fatto !!!!

EPROM1982
11-12-2011, 15:11
Stacca la batteria una decina di minuti! :smile:

Powerste
11-12-2011, 16:44
La batteriaaaaa PERICOLO PERICOLO ..........mi han sempre detto di non staccare mai la batteria .....rischio che le centraline vadano tutte in TILT ....
sei sicuro EPROM ..... IO paura .........

EPROM1982
11-12-2011, 16:47
La batteriaaaaa PERICOLO PERICOLO ..........mi han sempre detto di non staccare mai la batteria .....rischio che le centraline vadano tutte in TILT ....
sei sicuro EPROM ..... IO paura .........

Beh, a me questa cosa che le centraline vanno in tilt mi sembra un pò strano, comunque attendi notizie di qualcuno che possiede un'A4 B8 :smile:

Powerste
11-12-2011, 17:23
Ho provato a levare il fusibile della radio ....vediamo un po' cosa succede .....!!!!!

EPROM1982
11-12-2011, 17:27
Ho provato a levare il fusibile della radio ....vediamo un po' cosa succede .....!!!!!

Speriamo che riesci a risolvere levando solo il fusibile..
Tienici aggiornati comunque :wink:

Powerste
11-12-2011, 20:52
Niente da fare ho tolto il fusibile per ben 1 ora ma dopo averlo reiserito persiste il problema .....prob. rimane collegato comunque ....sig sig

qualcuno mi aiuti .......

altrimenti sono costretto ad andare da un conce........ :-(

EPROM1982
11-12-2011, 22:38
Infatti presumevo che non avresti risolto togliendo il fusibile..
Secondo me per resettare il tutto bisogna staccare la batteria, ricordo che qualche anno fa un mio amico su B7 ha avuto un problema con delle spie che non riuscivano a resettare ed in Audi hanno staccato la batteria per un'ora circa e tutto magicamente si è risolto..

Powerste
13-12-2011, 00:43
Ebbene ....mi sono recato dal conce ................................
mi tengono l'auto in officina per mezzora ............
e dopo mi dicono che sicuramente si è guastata la centralina del modulo BLUETOOTH ..........
dovrei lasciare l'auto da loro 1/2 giornata per fare le verifiche del caso ................

SIG SIG SIG ....

Allora rientro a casa sconsolato ......riguardo il forum ...ma niente news .....mi faccio coraggio ...eeee stacco la batteria per
20 minuti .........

Ricollego la batteria EEEEHHHHUUUUAAALLLLAAAAAA!!!!!!! funziona tutto come prima....... GRANDE AMICO EPROM....dovevo darti ascolto dall'inizio ........

mi è rimasto accesa la spia del ESP che dopo qualche KM si è spenta ...e ho dovuto ricodificare il riconoscimento del telecomando di apertura porte ....
procedimento specificato nel manuale utente....

Sono troppo FELICE .....

certo che cagnacci quelli del conce..........

GRAZIE ANCORA EPRON per l'aiuto ...

PW.

mastaro
13-12-2011, 06:54
l'omportanche che stacchi sempre per primo il negativo. non succede nulla-
. vale lo stesso anche si si collega un booster se rimane con la batteria a terra. prima si collega i positivo e poi il negativo. deve essere il prima da toglier è l'ultimo ad essere inserito.

EPROM1982
13-12-2011, 09:36
Ebbene ....mi sono recato dal conce ................................
mi tengono l'auto in officina per mezzora ............
e dopo mi dicono che sicuramente si è guastata la centralina del modulo BLUETOOTH ..........
dovrei lasciare l'auto da loro 1/2 giornata per fare le verifiche del caso ................

SIG SIG SIG ....

Allora rientro a casa sconsolato ......riguardo il forum ...ma niente news .....mi faccio coraggio ...eeee stacco la batteria per
20 minuti .........

Ricollego la batteria EEEEHHHHUUUUAAALLLLAAAAAA!!!!!!! funziona tutto come prima....... GRANDE AMICO EPROM....dovevo darti ascolto dall'inizio ........

mi è rimasto accesa la spia del ESP che dopo qualche KM si è spenta ...e ho dovuto ricodificare il riconoscimento del telecomando di apertura porte ....
procedimento specificato nel manuale utente....

Sono troppo FELICE .....

certo che cagnacci quelli del conce..........

GRAZIE ANCORA EPRON per l'aiuto ...

PW.

Figurati!!!! :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w 00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

SONO SUPER CONTENTISSIMO CHE IL MIO CONSIGLIO SIA STATO VALIDO :w00t::w00t:
Sono sicuro che se l'avresti lasciata in Audi per loro la centralina BT era da sostituire! :sad:


l'omportanche che stacchi sempre per primo il negativo. non succede nulla-
. vale lo stesso anche si si collega un booster se rimane con la batteria a terra. prima si collega i positivo e poi il negativo. deve essere il prima da toglier è l'ultimo ad essere inserito.

:wink:

Powerste
13-12-2011, 15:17
Comunque grazie a tutti per il supporto ...e spero che questo mio Topic possa essere utile ad altri ...


Ciao e alla prossima.

EPROM1982
13-12-2011, 15:25
Comunque grazie a tutti per il supporto ...e spero che questo mio Topic possa essere utile ad altri ...


Ciao e alla prossima.

Figurati :wink: