PDA

Visualizza Versione Completa : Specchieto richiudibile A4 B8 inglese

MatriX68X
10-12-2011, 17:54
Qualcuno sa dirmi se lo specchietto retrovisore sinistro di una A4 inglese (quindi con guida a destra) è uguale a quello nostro?
Naturalmente intendo tutta la scocca a parte lo specchio.:tongue:

aquila-uno
12-12-2011, 11:41
Bella domanda ... mi verrebbe di dirti No, ma se escludi lo specchio (che potrebbe riflettere diversamente) sinceramente mi viene il dubbio che sia montabile.

la domanda è di rito: ma perchè ti serve questa info?

lyodf
12-12-2011, 11:45
.....la domanda è di rito: ma perchè ti serve questa info?

Esatto come non quotare Gianluca... Cosa hai in mente Mauro questa volta?

Naftone4
12-12-2011, 13:30
Non saprei, so solo che quando avevo il golf 4ª serie avevo lo specchietto sx inglese ed era piccolo come il dx, ai tempi da origine li facevano grosso lato guida e piccolo lato passeggero, troppo belli ..

EPROM1982
12-12-2011, 13:33
Non saprei, so solo che quando avevo il golf 4ª serie avevo lo specchietto sx inglese ed era piccolo come il dx, ai tempi da origine li facevano grosso lato guida e piccolo lato passeggero, troppo belli ..

Esatto, ricordo pure che qualche utente possessore di A6 4B faceva il contrario di quello che hai fatto tu, acquistavano lo specchio destro in Inghilterra per averlo uguale al sinistro :wink:

Naftone4
12-12-2011, 13:57
Hehehee.. Ma io la volevo racing, non comoda !!!

MatriX68X
12-12-2011, 14:34
Bella domanda ... mi verrebbe di dirti No, ma se escludi lo specchio (che potrebbe riflettere diversamente) sinceramente mi viene il dubbio che sia montabile.

la domanda è di rito: ma perchè ti serve questa info?

Ho trovato lo specchio sinistro richiudibile in Inghilterra MY2010, ma non mi vuole fornire il codice Audi.:cry:

EPROM1982
12-12-2011, 15:04
Hehehee.. Ma io la volevo racing, non comoda !!!

Ma va!!!! L'avevo immaginato :tongue:

---------- Post added at 15.04.18 ---------- Previous post was at 15.03.26 ----------

Ho trovato lo specchio sinistro richiudibile in Inghilterra MY2010, ma non mi vuole fornire il codice Audi.:cry:

Non capisco perchè non vuole fornirti il codice Audi!! Mah!! Che sia un ricambio non originale?

perlupo
12-12-2011, 17:55
Qualcuno sa dirmi se lo specchietto retrovisore sinistro di una A4 inglese (quindi con guida a destra) è uguale a quello nostro?
Naturalmente intendo tutta la scocca a parte lo specchio.:tongue:

In teoria no!
Otticamente è uguale al nostro destro
Gli mancherebbe quindi la visione "parabolica"
:smile:

MatriX68X
12-12-2011, 18:52
Non capisco perchè non vuole fornirti il codice Audi!! Mah!! Che sia un ricambio non originale?

Si tratta di un usato e per vedere il codice bisogna togliere il vetro, probabilmente non è capace.:huh:
Comunque, non mi sa dire nemmeno se ha la chiusura elettrica o meno, quindi non vale la proprio la pena rischiare.:dry:

---------- Post added at 18.52.37 ---------- Previous post was at 18.51.16 ----------

In teoria no!
Otticamente è uguale al nostro destro
Gli mancherebbe quindi la visione "parabolica"
:smile:

Quello lo penso anch'io e di conseguenza basterebbe mettere i nostri specchi.

Naftone4
12-12-2011, 19:20
teoricamente è sufficente una targa inglese, poi si risale al telaio e di conseguenza a tutti i codici che servono..

EPROM1982
12-12-2011, 23:31
Si tratta di un usato e per vedere il codice bisogna togliere il vetro, probabilmente non è capace.:huh:
Comunque, non mi sa dire nemmeno se ha la chiusura elettrica o meno, quindi non vale la proprio la pena rischiare.:dry:

Ah ecco!! Svelato l'arcano..
A questo punto penso anch'io che non vale proprio la pena rischiare..

MatriX68X
13-12-2011, 00:53
Ho scoperto che su E T K A gli specchi retrovisori inglesi (guida a destra) hanno il codice diverso, infatti iniziano con 8K2 invece che 8K1. Quindi qualcosa di diversi c'è per forza.:uh: