Accedi

Visualizza Versione Completa : Rumore anomalo freni... S3 S-Tronic

El_Dandi
12-12-2011, 15:56
Ragazzi mi capita questo da quando ho l'auto:

in pratica metto la retromarcia tenendo premuto il pedale del freno e poi per andare piano piano dietro lascio poco il pedale del freno.... il risultato è un rumore di qualcosa che stride ma il rumore è molto forte... cioè a parere mio non è normale sentire sto rumore.

Capita anche a voi ?

Dettagli: Mi capita da quando ho ritirato l'auto.... quindi sia con pastiglie nuove che con pastiglie usurate.... non dipende da quest ultime poichè una volta cambiate con un nuovo set pensavo che il problema si fosse risolto ma niente il rumore è sempre lo stesso !

Infatti in un primo momento pensavo ad un consumo sbagliato di queste pastiglie ma se le cambio con le nuove ed il problema è sempre là..... inoltre con l'ultimo tagliando hanno anche cambiato l'olio freni... insomma da che può dipendere ? il rumore si protrae per tutta la durata dell'arretramento in queste condizioni... ripeto lascio poco il pedale del freno per poter arretrare pian piano e finchè non mi fermo o lascio molto il pedale del freno il rumore continua... uno stridio molto sonoro... attenzione non è il classico fischio delle pinze usurate male o altro....