Visualizza Versione Completa : RNS-E..??
guardate su ebay cosa ho visto..
http://www.ebay.it/itm/AUTORADIO-NAVIGATORE-GPS-AUDI-A3-GPS-HD-6-5-DVBT-SD-USB-/170610567862
:blink::blink:
maccheers
12-12-2011, 23:35
certo che per essere un clone cinese fa veramente tante cose in pių, compreso il DVD Player, č inoltre compatibile con il FIS e i comandi al volante.
La grafica del software non mi piace, il case sembra fatto bene.
E comunque questo mi fa capire che AUDI si sarebbe dovuta sforzare un po' di pių, invece ancora vendono a caro prezzo i navi monocromatici....
Di sicuro fa moltissime cose in pių all'originale, ma io preferirei sempre l'originale.
certo che per essere un clone cinese fa veramente tante cose in pių, compreso il DVD Player, č inoltre compatibile con il FIS e i comandi al volante.
La grafica del software non mi piace, il case sembra fatto bene.
E comunque questo mi fa capire che AUDI si sarebbe dovuta sforzare un po' di pių, invece ancora vendono a caro prezzo i navi monocromatici....
Rispetto il tuo pensiero....ma non condivido,io ho l'originale nella mia auto,e ti assicuro che i soldi che costa li vale tutti!Lo stesso vale per il cinese(da non paragonare)!!!Chi lo ha in macchina l'RNS-E originale,sa cosa intendo dire.
Ciao....Felice Natale:wink: