PDA

Visualizza Versione Completa : RNS-E..??

Peo92
12-12-2011, 22:17
guardate su ebay cosa ho visto..
http://www.ebay.it/itm/AUTORADIO-NAVIGATORE-GPS-AUDI-A3-GPS-HD-6-5-DVBT-SD-USB-/170610567862
:blink::blink:

maccheers
12-12-2011, 23:35
certo che per essere un clone cinese fa veramente tante cose in pių, compreso il DVD Player, č inoltre compatibile con il FIS e i comandi al volante.
La grafica del software non mi piace, il case sembra fatto bene.

E comunque questo mi fa capire che AUDI si sarebbe dovuta sforzare un po' di pių, invece ancora vendono a caro prezzo i navi monocromatici....

bn86
20-12-2011, 22:15
Di sicuro fa moltissime cose in pių all'originale, ma io preferirei sempre l'originale.

floyd
23-12-2011, 18:21
certo che per essere un clone cinese fa veramente tante cose in pių, compreso il DVD Player, č inoltre compatibile con il FIS e i comandi al volante.
La grafica del software non mi piace, il case sembra fatto bene.

E comunque questo mi fa capire che AUDI si sarebbe dovuta sforzare un po' di pių, invece ancora vendono a caro prezzo i navi monocromatici....

Rispetto il tuo pensiero....ma non condivido,io ho l'originale nella mia auto,e ti assicuro che i soldi che costa li vale tutti!Lo stesso vale per il cinese(da non paragonare)!!!Chi lo ha in macchina l'RNS-E originale,sa cosa intendo dire.
Ciao....Felice Natale:wink: