PDA

Visualizza Versione Completa : Ho bisogno di aiuto!

Torrance
13-12-2011, 07:55
Chiedo ai possessori di illuminarmi su alcuni aspetti tecnici della TT-S.
ho letto che a Settembre 2008 è stata presentata ufficialmente la TT-S; da questa data ad oggi ci sono stati dei restyling ? Se sì che modifiche hanno apportato ?
Sui primi modelli, quindi 09/2008 - 10/2008 ci sono cose a cui bisogna fare attenzione ? difetti, problemucci ?

Grazie

Torrance
13-12-2011, 19:55
Gentilmente, un segnale.
Grazie

BeroN
13-12-2011, 22:50
Chiedo ai possessori di illuminarmi su alcuni aspetti tecnici della TT-S.
ho letto che a Settembre 2008 è stata presentata ufficialmente la TT-S; da questa data ad oggi ci sono stati dei restyling ? Se sì che modifiche hanno apportato ?
Sui primi modelli, quindi 09/2008 - 10/2008 ci sono cose a cui bisogna fare attenzione ? difetti, problemucci ?

Grazie

E' stato fatto il restyling l'anno scorso, ma han cambiato solo l'estetica, rendendola un pochino più vicina a quelle delle nuove S di casa Audi.
Hanno cambiato qualche tastino dentro come quello delle luci e poca altra roba.

A mio avviso però le prime TTs(2008-inizi 2009) sono quelle che a livello di meccanica sono un po' meglio, per via di molle(che non mi ricordo quali sono e cosa servono) che sono nel blocco motore, se non erro, molto più buone e lunghe rispetto a quelle montate dal 2009 in poi.
Queste molle diciamo che possono influire su problematiche nel caso di elaborazione.

Torrance
14-12-2011, 07:20
Grazie BeroN per questa prima infarinata e molto utile il ragguaglio sulle molle della prima serie; sei a conoscenza percarso di problematiche comuni ai primi modelli ?

andre.fiume
14-12-2011, 16:45
Queste auto non hanno problemi.
A trovarne di usate post 06/2009 ma purtroppo non ve ne sono.
Il fatto che i modelli più recenti siano modificabili meno facilmente è solo un incentivo che spinge la gente ad andare da preparatori ufficiali invece che praticare il fai da te