PDA

Visualizza Versione Completa : VAG A4 B6 2001

yayo78
13-12-2011, 13:31
Quale è il cavo che si adatta alla mia A4 B6?
Solo intervenendo via cavo, posso attivare le seguenti funzioni?:
-Beep Cinture
-Fendi+Freccia
-Test strumentazione analogica all'accensione
Inoltre quali altre "chicche" si possono modificare?

Grazie come sempre a tutti per le risposte!!!

PS: Avete un sito di fiducia dove ordinarlo? tks!!

EPROM1982
13-12-2011, 13:34
Le modifiche da fare sulla B6 sono poche e di tutte quelle che hai citato forse l'unica che riesci a fare è solo quella del beep cinture :smile:

vito A4
13-12-2011, 14:12
neanche... l unica cs che si puo fare è la chiusura dei 15km....sulle 2001 è un po strana l attivazione

lyodf
13-12-2011, 14:32
Le modifiche da fare sulla B6 sono poche e di tutte quelle che hai citato forse l'unica che riesci a fare è solo quella del beep cinture :smile:

France purtroppo se non dispone del micronterruttore nel gancio della cintura e del sensore peso nel cuscino passeggero, non ha nessun senso intervenire su questo valore. Mi stavo per cimentare anch'io sulla mia b6 per attivare il beep, ma poi al momento in cui capii tutte le cose che dovevo smontare e comperare nuovo ho desistito...
Per quanto rigurda le modifiche non sono cmq poche, e vanno dal montaggio del cruise a posteriori, con sucessiva riprogramamzione via vag, all'instalalzione del navi cartografico...

Per il tuo modello basta la versione ultraeconomica 409, senza acquisatre le ultimissime 10.4 o 11.2 che ti costano uno sproposito, se ti guardi in giro su internet ma anche sul mercatino stesso del forum, ne trovi quante ne vuoi a pochi euro.

Enrico

yayo78
13-12-2011, 14:49
Ok ragazzi...sono demoralizzato abbastanza...a questo punto credo che rinuncerò all'acquisto :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry: :cry::cry::cry:

EPROM1982
13-12-2011, 14:59
neanche... l unica cs che si puo fare è la chiusura dei 15km....sulle 2001 è un po strana l attivazione

France purtroppo se non dispone del micronterruttore nel gancio della cintura e del sensore peso nel cuscino passeggero, non ha nessun senso intervenire su questo valore. Mi stavo per cimentare anch'io sulla mia b6 per attivare il beep, ma poi al momento in cui capii tutte le cose che dovevo smontare e comperare nuovo ho desistito...
Per quanto rigurda le modifiche non sono cmq poche, e vanno dal montaggio del cruise a posteriori, con sucessiva riprogramamzione via vag, all'instalalzione del navi cartografico...

Per il tuo modello basta la versione ultraeconomica 409, senza acquisatre le ultimissime 10.4 o 11.2 che ti costano uno sproposito, se ti guardi in giro su internet ma anche sul mercatino stesso del forum, ne trovi quante ne vuoi a pochi euro.

Enrico

E' per questo che io ho detto "forse" senza specificare il fatto che se non si dispone del micronterruttore nel gancio della cintura e del sensore peso nel cuscino passeggero, non ha nessun senso intervenire su questo valore, ricordo che ci aveva provato tempo fa Endy e per questo motivo non ha ottenuto il risultato che si aspettava..
Comunque si Enrico, montando degli optional col vag puoi fare tantissime cose ma sbizzarrirsi col vag senza spendere 1€ come si fa sulla B8 per noi possessori di B6 rimane soltanto un sogno :cry: ecco perchè a yayo78 avevo risposto che si possono fare pochissime cose :wink:

lyodf
13-12-2011, 15:20
E' per questo che io ho detto "forse" senza specificare il fatto che se non si dispone del micronterruttore nel gancio della cintura e del sensore peso nel cuscino passeggero, non ha nessun senso intervenire su questo valore, ricordo che ci aveva provato tempo fa Endy e per questo motivo non ha ottenuto il risultato che si aspettava..
Comunque si Enrico, montando degli optional col vag puoi fare tantissime cose ma sbizzarrirsi col vag senza spendere 1€ come si fa sulla B8 per noi possessori di B6 rimane soltanto un sogno :cry: ecco perchè a yayo78 avevo risposto che si possono fare pochissime cose :wink:

Si si se intendeva acquistare il vag per il solo scopo di giocherellare qua e la sulle centraline dell'auto, ha poco senso, diverso il discorso come abbiamo fatto noi per intervenire a seguito di postamontaggi vari, che altrimenti avrebbero richiesto ogni volta una visita in AUDI o alla meno peggio dall'elttrauto di fiducia per la riprogrammazione corretta.

EPROM1982
13-12-2011, 15:23
Si si se intendeva acquistare il vag per il solo scopo di giocherellare qua e la sulle centraline dell'auto, ha poco senso, diverso il discorso come abbiamo fatto noi per intervenire a seguito di postamontaggi vari, che altrimenti avrebbero richiesto ogni volta una visita in AUDI o alla meno peggio dall'elttrauto di fiducia per la riprogrammazione corretta.

Credo che il suo scopo era quello di giocherellare :smile:
Noi non facciamo testo, non ci accontentiamo delle semplici modifiche con il vag :asd: :tongue:

cadutoqua
13-12-2011, 17:39
al limite se ti fai tu i tagliandi con service long life ecc ecc puoi settarti il cdb.

se vuoi istallare luci vano piedi ecc ecc puoi settarti tu le centraline e cosi via, per il resto c'è poco da fare,

magari se diesel puoi anche modificare l intervento dell egr per ridurre l imbrattamento dell aspirazione altro...mmmmh sulle nostre poco poco

vito A4
13-12-2011, 20:49
io sulla mia che è 2001 ho anche dei problemi sulle attivazioni. agli altri funzionano a dovere a me no

emi78
13-12-2011, 22:01
Con il vag si può modificare il dato consumi del cdb da litri/100 km. a km/litro.

lyodf
14-12-2011, 16:50
.......Noi non facciamo testo, non ci accontentiamo delle semplici modifiche con il vag :asd: :tongue:

BBUUAHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!:w00t::w00t::w00t: :w00t::w00t:

Insomma è come se ci fossimo considerati matti...:wink:

EPROM1982
14-12-2011, 16:51
BBUUAHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!:w00t::w00t::w00t: :w00t::w00t:

Insomma è come se ci fossimo considerati matti...:wink:

Già :laugh:
Però io sono soddisfatto della mia pazzia :wink:

lyodf
14-12-2011, 16:53
Già :laugh:
Però io sono soddisfatto della mia pazzia :wink:

Io vado oltre, e mi reputo pazzo davvero su certi argomenti....
AAAHHHHHHHH AHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!

EPROM1982
14-12-2011, 17:07

:laugh:

maccheers
14-12-2011, 17:38

:laugh::laugh::laugh:

lyodf
14-12-2011, 22:49
No sto scherzando???? Perchè ridete tutti????
:blink:

maccheers
14-12-2011, 23:04
e quali argomenti, dicci dicci !!

EPROM1982
16-12-2011, 12:14
No sto scherzando???? Perchè ridete tutti????
:blink:

Perchè sei più pazzo di noi! :laugh: :asd: :tongue:

lyodf
16-12-2011, 13:10
Perchè sei più pazzo di noi! :laugh: :asd: :tongue:

E me ne vanto pure su tali argomenti... :biggrin:
E' questa la cosa peggiore Francè:BangHead:

EPROM1982
16-12-2011, 13:14
E me ne vanto pure su tali argomenti... :biggrin:
E' questa la cosa peggiore Francè:BangHead:

Ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Non è cosa peggiore, se questa cosa la si fa con cuore e con tanta passione :wink: