PDA

Visualizza Versione Completa : Posizioni a LED aiuti e consigli...



alienware
16-12-2011, 12:39
Ciao a tutti, ormai giro senza le posizioni da troppo tempo :biggrin: perche odio il contrasto con gli xenon.
Ho provato diversi led e resistenze senza ottenere buoni risultati, per via di errori e led non funzionanti dopo il check, e di resisente che riscaldano troppo...
Ho trovato questi modelli su ebay, e volevo sapere se qualcuno di voi li monta senza problemi...
Grazie.
http://www.ebay.it/itm/LAMPADE-LUCI-POSIZIONE-9-LED-W5W-T10-CANBUS-NO-ERROR-/320693045096?pt=Ricambi_automobili&hash=item4aaacb8768
http://www.ebay.it/itm/CANBUS-NO-ERRORE-2-LAMPADE-POSIZIONI-5-LED-SMD-T10-W5W-/120738619606?pt=Ricambi_automobili&hash=item1c1c9520d6

danyA3
16-12-2011, 14:22
Io nn le ho mai messe...!!!:)solo qnd andavo a fare la revisione...:)

Cmq nn le ho montate io qll!

alex audi
16-12-2011, 14:38
prendi quelle normali verniciate di blu,le ho messe ieri ad un mio amico e fanno una bella luce bianca!
non sono come quelle a led ma almeno non sono gialle!
altrimenti devi prendere le normali a led e trovare delle resistenze adatte,basta che le fissi su una parte in ferro!

alex1391
16-12-2011, 14:55
ti posso consigliare il primo... avevo preseda lui quelle a 4 6 led non ricordo ma non funzionavano mi davano errore, gli ho scritto e me ne ha spedite altre gratis con la forma simile a queste dicendo che avendo piu led non mi dava errore, infatti cosi è stato mi trovo bene per il colore ghiaccio no azzurro e per il venditore, pero da qualche tempo un led (no tutto solo uno della lampada) si accende e si spegne ogni tanto... come se fa interferenza...

alienware
16-12-2011, 15:10
Io nn le ho mai messe...!!!:)solo qnd andavo a fare la revisione...:)

Cmq nn le ho montate io qll!

SI anch'io faccio cosi', ma sinceramente non mi va piu' di camminare senza per vari motivi, tipo cdb con errore e impossibile leggere traccia mp3 o radio...

---------- Post added at 15.09.28 ---------- Previous post was at 15.08.25 ----------


prendi quelle normali verniciate di blu,le ho messe ieri ad un mio amico e fanno una bella luce bianca!
non sono come quelle a led ma almeno non sono gialle!
altrimenti devi prendere le normali a led e trovare delle resistenze adatte,basta che le fissi su una parte in ferro!

no quelle a incandescenza non mi piacciono e poi ho provato tanti tipi di resistenze, in ceramica da 5W da 100ohm ecc... tutti con risultati inutili, addirittura alcune resistenze fumavano dal forte calore che raggiungevano...

---------- Post added at 15.10.49 ---------- Previous post was at 15.09.28 ----------


ti posso consigliare il primo... avevo preseda lui quelle a 4 6 led non ricordo ma non funzionavano mi davano errore, gli ho scritto e me ne ha spedite altre gratis con la forma simile a queste dicendo che avendo piu led non mi dava errore, infatti cosi è stato mi trovo bene per il colore ghiaccio no azzurro e per il venditore, pero da qualche tempo un led (no tutto solo uno della lampada) si accende e si spegne ogni tanto... come se fa interferenza...

Allora mi consigli di prendere quelle con 9 led? a te funzionano senza dare errori?
mica avresti una foto per vedere l'effetto?
comunque l'ho contattato per sapere se vanno senza problemi sull'audi, ma aspetto ancora una risposta...

danyA3
16-12-2011, 16:21
Ma fa cosi mettile e nascondile dentro il faro!!! Io facevo cosi....!!!!;)

alienware
16-12-2011, 16:50
Ma fa cosi mettile e nascondile dentro il faro!!! Io facevo cosi....!!!!;)

Ci avevo pensato ma ho paura che muovendosi vada a contatto con qualche filo o plastica e lo scioglie col calore...

fanno
16-12-2011, 21:55
Io non so se ho avuto fortuna ma io monto le seconde con 5 led ma il venditore mi disse che faceva luce come da 15 ed e'vero....ad un mio amico gli ho fatto prendere quelle della fuzion a 9led e fanno meno luce.
Poi per non avere problemi ho disattivato tramite vag il controllo delle luci fulminate anche sul frontale che e'la stessa procedura di quando ho messo i fanali posteriori a led.
Preciso che la mia e'del 2005.
Ciao

alex1391
16-12-2011, 22:56
mmm di foto non ne ho, pero appena gli avevo detto che sull'a3 non andavano mi ha spedito queste e vanno,la luce è come lo xeno originale bianco 5000k...... anche se ora hanno quel problema (un led della lapada saltella a volte) infattiho preso altre della PILOT al rivenditore qui vicino casa e a luce piu azzurra e le metto appena monto i 6000k.
comunque mi sembra siano queste http://www.ebay.it/itm/LAMPADE-LUCI-POSIZIONE-5-LED-W5W-T10-CANBUS-NO-ERROR-/220777481870?pt=Ricambi_automobili&hash=item33675d068e
quelle postate da te penso siano meglio avendo piu led.

alienware
17-12-2011, 13:49
Io non so se ho avuto fortuna ma io monto le seconde con 5 led ma il venditore mi disse che faceva luce come da 15 ed e'vero....ad un mio amico gli ho fatto prendere quelle della fuzion a 9led e fanno meno luce.
Poi per non avere problemi ho disattivato tramite vag il controllo delle luci fulminate anche sul frontale che e'la stessa procedura di quando ho messo i fanali posteriori a led.
Preciso che la mia e'del 2005.
Ciao
ah quindi si puo' togliere il controllo delle luci, ma cosi' facendo funziona qualsiasi led e non da errore sul cdb?
Un'altra cosa, ma e' possibile mettere gli abbaglianti sempre a led?

danyA3
17-12-2011, 14:39
Ci avevo pensato ma ho paura che muovendosi vada a contatto con qualche filo o plastica e lo scioglie col calore...

basta fissarle....io hogirato cosi2anni..!!!