Accedi

Visualizza Versione Completa : Doppio din jvc audi a3

bux
16-12-2011, 20:27
Ciao a tutti,
mi serve un informazione visto che mi è venuto il dubbio. Per montare un monitor 2 din jvc ho bisogno della sola mascherina o anche della "gabbia"?
Per intenderci basta solo la mascherina in plastica nera oppure ho bisogno anche del telaio?: http://www.ebay.it/itm/Mascherina-telaio-kit-doppio-2-Din-AUDI-A3-2003-in-poi-/110565999293?pt=Altro_Car_Audio&hash=item19be3f42bd#ht_1338wt_1113

bux
30-12-2011, 11:29
Mi rispondo da solo, sperando che possa essere utile a qualcuno: Basta la sola mascherina, la gabbia va benissimo quella dello stereo originale. Adesso stò aspettando gli adattatori sia per il sottochiave che per le casse posteriori (il primo si chiama slimkey e il secondo è il modello 4/135 della phonocar), altro grande problema è collegare il freno a mano a massa, mi sapete dire quale cavo è?
EDIT: il cavo era sulla nuova sorgente ecco perché non lo trovavo...

Audina 87
04-01-2012, 00:02
In italia sarebbe da collegare al freno a mano perchè non puoi vedere video in movimento però nessuno lo fa, quindi te andrai a collegare il filo a massa e non al freno a mano un esempio il negativo dell'autoradio.

bux
04-01-2012, 01:31
In italia sarebbe da collegare al freno a mano perchè non puoi vedere video in movimento però nessuno lo fa, quindi te andrai a collegare il filo a massa e non al freno a mano un esempio il negativo dell'autoradio.
Si si, ho visto... Ho anche collegato le centraline per il sottochiave e quella della phonocar, solo che le casse posteriori continuano a non andare e credo di aver individuato il problema: il fakra della phonocar è diverso da quello che monta la mia audi, in pratica ha un connettore bianco in alto dove sono allocati i cavi delle casse posteriori mentre in quello dell'audi le casse posteriori sono insieme agli altri cavi (per rendere l'idea quella posteriore destra è allocata in basso a destra nel connettore audi, quindi credo che ha sbagliato il negoziante a consigliarmi sull'acquisto.
Adesso stò aspettando una sua risposta, anche se sarei tentato di fare io i collegamenti mancanti, solo che mi servirebbe sapere se i connettori in metallo (quelli dove si inseriscono i fili in pratica) sono facilmente reperibili oppure se sono specifici e vanno presi all'audi.

blondgnek65
25-02-2013, 20:54
Rispolvero questo topic perchè visto che monti l i terfaccia can bus slimkey , volevo sapere se il sottochiave con questa i terfaccia é come da originale cioè che rimane acceso sino a che non si estrae la chiave
Saluti Nicola