PDA

Visualizza Versione Completa : Info predisposizione telefono

andrea1987
17-12-2011, 13:41
Salve a tutti, la prossima settimana dovrebbe arrivare la mia A3 bianca. L'ho presa d'importazione e tra i vari accessori ho visto che č presente la predisposizione per il telefono con la basetta sul cruscotto. Da quel che ho letto nel forum mi sembra di capire che č presente anche il bluetooth con questo accessorio. La mia domanda č la seguente, se metto i comandi al volante e navigatore rsn-e il bluetooth continuerą a funzionare lostesso?

floyd
18-12-2011, 19:05
Salve a tutti, la prossima settimana dovrebbe arrivare la mia A3 bianca. L'ho presa d'importazione e tra i vari accessori ho visto che č presente la predisposizione per il telefono con la basetta sul cruscotto. Da quel che ho letto nel forum mi sembra di capire che č presente anche il bluetooth con questo accessorio. La mia domanda č la seguente, se metto i comandi al volante e navigatore rsn-e il bluetooth continuerą a funzionare lostesso?

Ciao,se metti l'RNS-E,continuera' a funzionare tutto perfettamente...anche perche' se usi il bluetooth potrai chiamare e rispondere direttamente dal navi,naturalmente dipende anche dal tipo di tel che usi!
Ti dico questo perche'anche io ho fatto lo stesso,a differenza del volante multifunzione che non saprei risponderti.ha dimenticavo.....una volta montato il tutto ti servira' il Vag.

Faratech Srl
20-12-2011, 17:19
Ciao,

il sistema telefonico potrą essere comandato anche dal volante multifunzione, se opportunamente configurata la vettura con strumentazione vag.
Potrai anche attivare i comandi vocali del telefono.

andrea1987
21-12-2011, 00:24
Che bella notizia!! Grazie mille ad entrambi! Un ultima cosa, secondo voi se io ho un iphone con l'app del tom tom installata si potrą sentire la voce del navigatore tramite Bluetooth ?

Faratech Srl
21-12-2011, 10:55
Non ricordo se la centralina BT OEM ha la funzione A2P per l'audio via bluetooth. Mi spiace.