PDA

Visualizza Versione Completa : Audi Q7 con sistema MMI G2 e digitale terrestre. Dubbi su aggiornamento.



maxita
18-12-2011, 12:29
Buongiorno a tutti, ho da poco acquistato una Audi q7 di fine 2006/inizio 2007 equipaggiata con un sistema MMI di seconda generazione G2. A bordo ho anche trovato una centralina della mitkoo una marca che inizia per m ora non ricordo) e un DVD player alpine con LCD da 12 pollici per i passeggeri dietro. Al momento premendo 2 volte il tasto NAV accedo ad AV1 e posso vedere la tv tramite un telecomandino, premendo una tera volta vedo la tv accendendo il DVD player alpine e il film appare sia davanti che dietro.

Da settimane notavo il navigatore poco aggiornato, ho scaricato le mappe del 2010 e ho messo il DVD nel lettore del baule, senza problemi il sistema si e aggiornato e ora le mappe sono aggiornate. Ho letto che dovrei aggiornare il sistema MMI attualmente in versione 5150 con la versione 5170 se non erro, volevo sapere se rischio di perdere la funzione tv (trattandosi di una modifica non ufficiale) e se ė normale che i 3 cd che ho scaricato sono da 100/150 Mb ognuno...

Grazie a tutti!!