PDA

Visualizza Versione Completa : In caso d'incendio ci sono io ;)



Andrea A3
18-12-2011, 13:30
Buongiorno ragazzi stamani in collaborazione con il mio compare Ivan, abbiamo istallato un bel estintore da 2kg sulla mia A3 2.0 Tdi.
Vi posto una foto che ho appena fatto col cell, non è molto chiara ma serve a mostrarvi il lavoro svolto.
PS attendo commenti eh :cooool:

ciao ragazzi

http://img9.imageshack.us/img9/4295/18122011062.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/9/18122011062.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

maccheers
18-12-2011, 14:24
bel lavoro, anche io vado in giro con l'estintore ma nel bagagliaio, anche se sento parlare bene del Mangiafuoco (http://www.mangiafuoco.it/utilizzi.asp), e penso che me lo prenderò. L'estintore dura solo qualche secondo mentre il Mangiafuoco promette 50". Anche se si spera di non doverlo MAI utilizzare :wink:

Peo92
18-12-2011, 14:40
io ci darei una verniciatina..

Lorerossi
18-12-2011, 14:41
ottima sicurezza!
ma non è ingombrante per il passeggero?

olivan
18-12-2011, 16:02
ma hai una ferrari che rischia di prendere fuoco? in caso di incidente frontale il tuo estintore va a schiacciare la gamba del passeggero oltre che gli esplode adosso

Andrea A3
18-12-2011, 16:36
io ci darei una verniciatina..

verniciare cosa? l'estintore??? naaaaaaaa :)

---------- Post added at 16.35.05 ---------- Previous post was at 16.34.30 ----------


ottima sicurezza!
ma non è ingombrante per il passeggero?

No no assolutamente!

---------- Post added at 16.36.38 ---------- Previous post was at 16.35.05 ----------


ma hai una ferrari che rischia di prendere fuoco? in caso di incidente frontale il tuo estintore va a schiacciare la gamba del passeggero oltre che gli esplode adosso

Solo le ferrari prendono a fuoco??? ahahahah cmq in caso d'incidente se hai da morire muori lo stesso, anche passeggiando il cane al parco. . . ma alla fine non mi preoccupo piu' di tanto ;)

utente cancellato 7
19-12-2011, 10:46
Buongiorno ragazzi stamani in collaborazione con il mio compare Ivan, abbiamo istallato un bel estintore da 2kg sulla mia A3 2.0 Tdi.
Vi posto una foto che ho appena fatto col cell, non è molto chiara ma serve a mostrarvi il lavoro svolto.
PS attendo commenti eh :cooool:

ciao ragazzi

scusa andrè ma perchè l'hai messo proprio là???

alex audi
19-12-2011, 11:03
mettilo nel bagagliaio "

lele16v
19-12-2011, 11:25
io ce l'ho in baule..tanto se deve prendere fuoco devi scendere comunque..:)

EddY-2.0TFSI-
19-12-2011, 12:36
Se ne senti la necessità e ti senti più sicuro ad averlo li hai fatto bene:smile:

...io sinceramente non lo metterei mai in quel modo...da vedere è terribile e se dovessi montare per la prima volta in macchina con te mi spaventerei...:unsure:

Parere personale...:tongue::tongue::tongue:

andrea-a3
19-12-2011, 13:02
molto antiestetico !!! ma utilissimo!!!

Mr. Pellet
19-12-2011, 13:04
Meglio antiestetico che inutile. Prima di tutto la sicurezza. L'estintore dovrebbe essere un equipaggiamento presente su tutte le auto del giorno d'oggi.

Raizen
19-12-2011, 13:55
Quoto Pella, purtroppo molte volte averlo nel bagagliaio significa averlo troppo lontano e perdere secondi preziosi...parlo per esperienze raccontatemi da persone a me molto vicine

lele16v
19-12-2011, 16:02
sennò bisogna fare come nelle mercedes e bmw, (come farò anch'io a breve del resto)..imbragarlo con delle cinturine sotto il sedile lato guida (per chi non ha il cassetto portaoggetti)....

Andrea A3
19-12-2011, 21:23
sennò bisogna fare come nelle mercedes e bmw, (come farò anch'io a breve del resto)..imbragarlo con delle cinturine sotto il sedile lato guida (per chi non ha il cassetto portaoggetti)....

Anchio avevo pensato sotto il sedile lato passeggero, ma ho il cassettino col kit di pronto soccorso....

---------- Post added at 21.19.39 ---------- Previous post was at 21.18.39 ----------


molto antiestetico !!! ma utilissimo!!!

Anche a me non piace x nulla li, ma è davvero utile, in caso di bisogno, un attimo lo tiri fuori. . . . Sono gli attimi che salvano una vita!

---------- Post added at 21.21.27 ---------- Previous post was at 21.19.39 ----------


scusa andrè ma perchè l'hai messo proprio là???

perchè è il posto piu' comodo a mio parere, in caso di bisogno lo tiro fuori in un attimo.

---------- Post added at 21.23.39 ---------- Previous post was at 21.21.27 ----------


Se ne senti la necessità e ti senti più sicuro ad averlo li hai fatto bene:smile:

...io sinceramente non lo metterei mai in quel modo...da vedere è terribile e se dovessi montare per la prima volta in macchina con te mi spaventerei...:unsure:

Parere personale...:tongue::tongue::tongue:

hehehe come ho gia' detto esteticamente fa paura quel coso li :) ma dal punto di vista della sicurezza mi sta bene. . . dell'estica poco mi importa, l'importante è la funzionalita'. . .