Visualizza Versione Completa : Doppiatore Presa OBD

Raga, come  da titolo vi chiedo se per caso esiste una  presa  OBD doppiatore in modo da  potervi collegare non un cavo ma  ben 2, cosi collegherei in parallelo sia l'ELM 327 che  il VAG.
Sapete dirmi qualcosa?
maccheers
19-12-2011, 17:53
quindi un doppiatore USB?
No,no un doppio ingresso in vettura  del tipo OBD.
Siccome  ho il CarPC, ho ELM 327  collegato alla presa della car per  darmi i valori della car  sempre  su RNS-E, ma  siccome  vorrei anche  collegare  perennemente  il VAGCOM, devo ogni volta staccare l'ELM e mettere  il VAG, come  faccio a poterli avere entrambe?
cadutoqua
19-12-2011, 20:06
credo possa esserci un problema di dialogo delle centraline... perchè quando ne colleghi una dialoga solo con un software alla volta e ti ritroveresti cmq con i dati chiesti magari dal vag che arrivano all elm....
Ma anche avviando solo un SW e non entrambe contemporaneamente?
No uno alla volta non succede nulla ma non succede nulla neppure se le colleghi contemporaneamente basta che i 2 sw parlino con centraline differenti e non entrambi con la stessa.
Cioè se  ad es  il SW che  sfrutta  ELM 327  va  sulla centra  motore e  il Vag su qualunque  altro modulo, non accade  nulla?
E se  magari per  sbaglio entrambi li faccio comunicare  con la stessa centra che  potrebbe  accadere  oltre  che  non fungere?