Visualizza Versione Completa : Scritta Service 365 giorni
Salve, ragazzi, volevo una infomrazione, è possibile cambiare la scritta service dei 365 giorni oppure 15000km???
Cioè è una cosa scocciante secondo me leggere 365 giorni (1 anno) che bisogna fare il cambio olio!!!
Dico che è meglio ricordarsi, ma è esagerata qulla scritta!!
Quindi mi chiedevo si potrebbe posticipare, magari a 20-30giorni prima???
Attendo Vs risposte
Grazie
cadutoqua
19-12-2011, 19:04
é????
cosa lè che vuoi fare????
io non ho capito. riformuli meglio la domanda?
-Fa-Audi
19-12-2011, 22:41
Si in effetti non si capisce molto cosa intendi...
Sulla mia (come su tutti i modelli attuali credo) occorre entrare nella funzione Informazioni del computer di bordo per visualizzare quanto manca al sevice o al cambio olio, ma non vedo dove sta il problema del leggere 365 giorni o 15000km..
cadutoqua
20-12-2011, 21:36
Salve, ragazzi, volevo una infomrazione, è possibile cambiare la scritta service dei 365 giorni oppure 15000km???
Cioè è una cosa scocciante secondo me leggere 365 giorni (1 anno) che bisogna fare il cambio olio!!!
Dico che è meglio ricordarsi, ma è esagerata qulla scritta!!
Quindi mi chiedevo si potrebbe posticipare, magari a 20-30giorni prima???
Attendo Vs risposte
Grazie
piu che altro cosa vuoi" "posticipare" a prima?????
no ragazzi, non mi sono speigata scusatemi, a me mancano 361 giorni per il cambio olio, e mi esce scritto tutte le volte che giro il quadro.
Mi da fastidio, si potrebbe posticipare la data, im modo che la scritta me la dia solo gli ultimi 20 giorni.
cadutoqua
21-12-2011, 10:19
ma è una funzione del service reminder. non credo si possa disabilitare. lo fanno quasi tutte le car nuove., anche la clio della mia compagna...
No, no non volgio disabilitarla,ma posticiparla.
dipemde da come è stato azzerato il service. di solito è così ti avvisa 1000km prima e poi gli ultimi gg. secondo me non è stato azzerato correttamente il service. metti a 0 il can 48 e 49 del quadro stumenti. charamente con un diagnostico.
ok ok procedo e Vi faccio sapere, il diagnostico lo posseggo.