Visualizza Versione Completa : Pasticche....!!!!
Ragazzi una domandina x voi....!
Praticamente il cdb mi ha segnalato le pasticche, controllando col meccanico abbiamo sostituito quelle posteriori....!!! Ma la spia continua ad accendersi...!
Voglio dire....è stato un caso che erano da sostituire le posteriori xkè non hanno il cavo di segnalazione consumo? Si sarà staccato anteriormente ? Oppure va resettato il cdb? O in ultimo sono le pasticche anteriori che non sembrano eccessivamente consumate?
andrea-a3
23-12-2011, 12:59
prova a scollegarle e collegare le nuove senza montarle e vedi che succede...se sparisce son da cambiare...
Se nn sbaglio, il sensore è messo solo sulle pasticche anteriori, evidentemente sono da cambiare!
Ragazzi il sensore di usura dei freni e solo sulla pastiglia anteriore sinistra!qindi tu devi cambiare le anteriori non le posteriori!
Poi scusa il tuo meccanico non ha visto chenon ha scollegato nessun contatto elettrico...?!?
andrea-a3
23-12-2011, 19:59
Ragazzi il sensore di usura dei freni e solo sulla pastiglia anteriore sinistra!qindi tu devi cambiare le anteriori non le posteriori!
Poi scusa il tuo meccanico non ha visto chenon ha scollegato nessun contatto elettrico...?!?
solo una su 4 ha il sensore ??? nn 2 ???
alex audi
23-12-2011, 20:03
soltanto una anteriore ha il sensore!
Ripeto l'anteriore sinistra! Ha il sensore!
Confermo!
L'ho cambiate proprio 2 giorni fa!
Ho comprato il kit ant.+post. originali su ebay, 90euro spedite... in audi mi avevano chiesto circa 80€ per le ant. e 70€ per le post... bha!!!!
Confermo!
L'ho cambiate proprio 2 giorni fa!
Ho comprato il kit ant.+post. originali su ebay, 90euro spedite... in audi mi avevano chiesto circa 80€ per le ant. e 70€ per le post... bha!!!!
Mi passi il link del venditore?
Grazie e auguri.
andrea-a3
24-12-2011, 20:56
Ripeto l'anteriore sinistra! Ha il sensore!
si ho capito, ma delle anteriori a sinistra è quella esterna o quella interna??
Pastiglia interna!!!!non lo vedi se non smonti la ruota..!