PDA

Visualizza Versione Completa : Fusibile airbag

ividela
24-12-2011, 07:15
Ciao a tutti, spero non ci sia una discussione già aperta: ogni tanto avrei la necessita di staccare gli aringa ed ho cercato sul libretto di istruzioni, ma il fusibile sembra non ci sia. Ho visto invece che c'era la possibilità di mettere l'interruttore con la spia per l'airbag passeggero, ma credo che fare la modifica adesso sia molto onerosa e laboriosa... Voi che dite?

S3-Diego
24-12-2011, 11:04
A dire il vero x l'airbag passeggero è semplice. Ho smontato 1000 volte il cassettino e mi sembra di aver visto un connettore penzoloni proprio all'altezza del blocchetto di disinserimento, quindi suppongo che basta comprarne uno e il gioco è fatto

ividela
25-12-2011, 21:37
Ah ok, il cassetto non l'ho mai smontato... Quindi sarebbe come OEM tranne che per la spia! E magari non si accende neanche quella del cruscotto! Hai fatto foto per caso quando hai smontato il cassetto?

Buon natale a tutti!

5vTurbo
25-12-2011, 21:46
Se non ricordo male sulle nostre l'unico modo per disattivare l'airbag passeggero è tramite vag.....non nè sono sicuro però, ma mi pare che sul libretto uso e manutenzione sia segnalato

biellamanovella
25-12-2011, 22:59
scusate per lingnoranza ma nn basta disattivarlo con la chiave l'airbag passeggero
nn nascevano gia con il blocco sblocco a chiave? la mia lo ha disattivabile.

5vTurbo
25-12-2011, 23:03
La mia del 2001 non ha nessuna chiave.....mah...

ividela
26-12-2011, 07:44
La mia neanche non ha la chiave, ma cercando sul libretto di uso e manutenzione quale fosse il fusibile degli aringa, ho visto che c'era la possibilità di avere l'airbag lato passeggero disinseribile mediante chiave e la spia di aringa disinserito compare sulla plafoniera