sabba
26-12-2011, 21:14
Un mio amico mi ha fatto provare la sua A3 1.6 tdi da 90 cavalli, perchè a suo dire il suo motore rimane accelerato in fase di rilascio e la frenata risulta più difficile.
In effetti ho appurato che il problema esiste, ed è piuttosto fastidioso.
Il motore continua a "spingere" anche rilasciando il pedale dll'acceleratore, ed i freni sono sottoposti ad uno sforzo notevole.
Non è bello 'sto fatto, e gli ho detto di portarla immediatamente in concessionaria per verificare cosa può essere.
L'auto è nuova (poche migliaia di chilometri) e il problema si evidenzia sempre di più.
A qualcuno di voi è mai capitato un problema del genere?
Io suppongo che ci sia una aspirazione da qualche parte, magari nel circuito dei freni.
Mah che dire, ci sono rimasto piuttosto male.......
:cry:
In effetti ho appurato che il problema esiste, ed è piuttosto fastidioso.
Il motore continua a "spingere" anche rilasciando il pedale dll'acceleratore, ed i freni sono sottoposti ad uno sforzo notevole.
Non è bello 'sto fatto, e gli ho detto di portarla immediatamente in concessionaria per verificare cosa può essere.
L'auto è nuova (poche migliaia di chilometri) e il problema si evidenzia sempre di più.
A qualcuno di voi è mai capitato un problema del genere?
Io suppongo che ci sia una aspirazione da qualche parte, magari nel circuito dei freni.
Mah che dire, ci sono rimasto piuttosto male.......
:cry: