PDA

Visualizza Versione Completa : Inserzionare la vettura



A71
27-12-2011, 01:12
Non so se posto nella giusta sezione, però curiosando su Autoscout.ch ho visto che le TTRS in Svizzera mantengono prezzi alti...... visto che in Italia con il superbollo la macchina te la devi tenere finchè non la iscrivi all'ASi, volevo sapere se qualcuno mi può dire come poter inserzionare in Svizzera e se è possibile farlo pur essendo Italiani, per la cronaca quella meno costosa mi pare sia un 2009 a 58.000 franchi, che dovrebbero essere circa 47.400 euro...... :ph34r:

Leo89
27-12-2011, 12:54
certo che puoi inserzionarla, basta mettere un prezzo più basso rispetto alle vetture svizzere perchè devi tener conto dell'immatricolazione che il nuovo proprietario andrà a fare

A71
27-12-2011, 14:00
Ho provato a registrarmi, ma ho visto che se non risiedi in Germania o in liechestein o naturalmente in Svizzera non ti fa andare avanti, quindi se non sei registrato non metti l'inserzione.....

Leo89
27-12-2011, 14:18
Ho provato a registrarmi, ma ho visto che se non risiedi in Germania o in liechestein o naturalmente in Svizzera non ti fa andare avanti, quindi se non sei registrato non metti l'inserzione.....

ah, e chi l'avrebbe mai detto

A71
27-12-2011, 19:17
Loro.... su autoscout.ch ma nello spazio "obbligatorio" riguardo allo stato di appartenenza ci sono solo le opzioni che ho precedentemente citato. Niente registrazione niente inserimento....

leellah
27-12-2011, 21:09
Loro.... su autoscout.ch ma nello spazio "obbligatorio" riguardo allo stato di appartenenza ci sono solo le opzioni che ho precedentemente citato. Niente registrazione niente inserimento....

Beh... è pieno di Svizzeri qui dentro, uno lo trovi che ti dà una mano.

pacor
29-12-2011, 18:52
......basta mettere un prezzo più basso rispetto alle vetture svizzere perchè devi tener conto dell'immatricolazione che il nuovo proprietario andrà a fare

In Svizzera la targa è personale,quindi non vi è una nuova immatricolazione.
Il proprietario deve solo comunicare,che,con la sua targa circolerà una nuova auto,oppure semplicemente "aggiungerla" alla lista di vetture eventualmente già presenti.
Quindi uno puo' essere proprietario di 10 vetture,ma la targa sarà sempre quella.
Semplicemente,prima di partire,la si sposta sull'auto prescelta per quella giornata!! :biggrin:

A71
30-12-2011, 00:41
Per il prezzo in Italia vendiamo mediamente più basso, se ho azzeccato il cambio le TTRS meno care sono sui 46/47k euro, in Italia prendi delle belle auto con molto meno, da vedere se gli Svizzeri si fidano delle nostre auto, a parte ciò ho visto che per un mese servono 139 franchi. Ps quella delle targhe da noi rappresenta un'altra mangeria. Ma se negli altri paesi vivono meglio (mediamente) e pagano meno, dove vanno tutti i nostri soldi?

simone929
30-12-2011, 09:00
In Svizzera la targa è personale,quindi non vi è una nuova immatricolazione.
Il proprietario deve solo comunicare,che,con la sua targa circolerà una nuova auto,oppure semplicemente "aggiungerla" alla lista di vetture eventualmente già presenti.
Quindi uno puo' essere proprietario di 10 vetture,ma la targa sarà sempre quella.
Semplicemente,prima di partire,la si sposta sull'auto prescelta per quella giornata!! :biggrin:

Chissà, forse da noi nel 3000 arriverà questa innovazione!!!!!:icon_dho: