PDA

Visualizza Versione Completa : A4 8K B8 Specchietto retrovisore e sensore luci/pioggia

perlupo
28-12-2011, 08:40
Tempo fa avevo sostituito il mio specchietto retrovisore con un altro modello autoschermante
Poi ho messo sul mercatino lo specchietto originale

http://forum.audirsclub.it/showthread.php?33570-Specchietto-retrovisore-A4-8K-B8-MY2010-30euro-spedito&highlight=specchietto

Un utente del forum oggi mi ha chiesto se il sensore luci/pioggia è all'interno dello specchietto come avevo indicato nell'annuncio.

Temo però di aver scritto una stupidaggine in quanto (mi pare:unsure:) che il sensore sia annegato all'interno del parabrezza e non nello specchietto

Sbaglio?

Ho aperto questo topic giusto per fare chiarezza e non vorrei vendere una cosa per un'altra

Grazie :smile:

EPROM1982
28-12-2011, 09:29
No Alberto, il sensore non è all'interno dello specchietto! :smile:

perlupo
28-12-2011, 09:36
Ecco!
Ho scritto una str..ata
Vado subito a correggere e rispondo in mp all'utente che mi ha fatto la domanda

Grazie per la info
:smile:

EPROM1982
28-12-2011, 09:37
Eh vabbè!! Può capitare :wink:

Di nulla Albè, è sempre un piacere :wink:

perlupo
28-12-2011, 09:43
Eh vabbè!! Può capitare :wink:

Di nulla Albè, è sempre un piacere :wink:

eh lo so ma se non capita è meglio :sisi:
pensa se lo avessi venduto e poi all'arrivo del pacco il compratore mi dice: "...e il sensore???"

che figura di bratta

meglio così
tnx

EPROM1982
28-12-2011, 09:49
eh lo so ma se non capita è meglio :sisi:
pensa se lo avessi venduto e poi all'arrivo del pacco il compratore mi dice: "...e il sensore???"

che figura di bratta

meglio così
tnx

Si è vero ma tu ti sei salvato giusto in tempo! :smile:
Comunque io vedendo un'inserzione di uno specchio a soli 30€ anche se non autoschermante chiedo per conferma al proprietario dell'annuncio se è sicuro che ci sia anche il sensore luci/pioggia!! :smile:

perlupo
28-12-2011, 09:56
Si è vero ma tu ti sei salvato giusto in tempo! :smile:
Comunque io vedendo un'inserzione di uno specchio a soli 30€ anche se non autoschermante chiedo per conferma al proprietario dell'annuncio se è sicuro che ci sia anche il sensore luci/pioggia!! :smile:

...anche questo è vero!

EPROM1982
28-12-2011, 09:56
...anche questo è vero!

:wink:

lyodf
28-12-2011, 11:42
No Alberto, il sensore non è all'interno dello specchietto! :smile:

Albè quoto Francesco, il sensore è esterno, e lo puoi vedere dall'esterno del parabrezza circondato da quella fascia nera sfumata presente su parabrezza. Si incolla al parabrezza con una apposita pellicola adesiva AUDI, e viene ricoperto internamente da quella specie di scatollo con feritoie che poi va anche a coprire parte dell'attacco dello specchio stesso.

perlupo
28-12-2011, 11:48
Albè quoto Francesco, il sensore è esterno, e lo puoi vedere dall'esterno del parabrezza circondato da quella fascia nera sfumata presente su parabrezza. Si incolla al parabrezza con una apposita pellicola adesiva AUDI, e viene ricoperto internamente da quella specie di scatollo con feritoie che poi va anche a coprire parte dell'attacco dello specchio stesso.

Sì sì Enrico
Come temevo

lyodf
28-12-2011, 12:05
Sì sì Enrico
Come temevo

E vabbè basta dirlo al possibile acquirente, poi lui ne trarrà le conseguenze... Del resto mica lo hai già spedito e lui te lo ha pagato?

perlupo
28-12-2011, 13:11
E vabbè basta dirlo al possibile acquirente, poi lui ne trarrà le conseguenze... Del resto mica lo hai già spedito e lui te lo ha pagato?

no no...fatto nulla!
mi ha solo mandato un MP per chiarimenti
ho subito risposto (scusandomi) spiegando la cosa e lincando questo topic

evidentemente mi avrà tratto in inganno il connettore coi fili

giotoma
28-12-2011, 14:22
l'utente misterioso sono io :tongue: comunque non perlupo non ti preoccupare, l'avevo immaginato che il sensore fosse integrato nel parabrezza, nessun problema, ah, hai pm

lyodf
28-12-2011, 14:38
l'utente misterioso sono io :tongue: comunque non perlupo non ti preoccupare, l'avevo immaginato che il sensore fosse integrato nel parabrezza, nessun problema, ah, hai pm

AAhhhhhh....:w00t::w00t:

aquila-uno
29-12-2011, 09:28
Alberto, può capitare dai .... chi ti conosce sa che sei in buona fede .... forse ti avrà tratto in inganno il Barbera che stavi sbevazzando mentre scrivevi l'annuncio!!! :biggrin::biggrin::biggrin:

kora
29-12-2011, 13:43
Alberto, può capitare dai .... chi ti conosce sa che sei in buona fede .... forse ti avrà tratto in inganno il Barbera che stavi sbevazzando mentre scrivevi l'annuncio!!! :biggrin::biggrin::biggrin:

:icon_pidu::icon_pidu::icon_pidu::icon_pidu::icon_ pidu::icon_pidu::icon_pidu: