PDA

Visualizza Versione Completa : Compatibilità samsung galaxy s2

lucas86a3
28-12-2011, 10:24
Ciao a tutti,
ho appena ricevuto in dono il galaxy s2 e come tutte le cose nuove danno problemi...
non riescoo a farlo associare al fiscon della mia a3, ho letto che ad alcuni funziona e a questoo punto credo sia un problema di firmwere. voi quale avete???

Malinho91
29-12-2011, 11:46
Ciao a tutti,
ho appena ricevuto in dono il galaxy s2 e come tutte le cose nuove danno problemi...
non riescoo a farlo associare al fiscon della mia a3, ho letto che ad alcuni funziona e a questoo punto credo sia un problema di firmwere. voi quale avete???

io ho un galaxy s2 e lo associo sempre alla mia a3 con bluetooth su un audi concert III senza problemi ! basta che attivi il bluetooth sul telefono, schiacci il tasto mode al volante o dove ce l'hai, ti esce sul computer di bordo inserire telefono e mediante telefono associ il dispositivo audi con un determinato codice che dovresti trovare sul libretto sarà o 0000 o 1234 non ricordo bene :)

lucas86a3
05-01-2012, 16:57
quando associo il telefono mi dice che l'operatore ha interrotto il procedimento. non ho il volante multifunzione, ma funziona con tutti gli altri telefoni.te che veersione hai di sw sul telefono?

Malinho91
28-01-2012, 18:43
quando associo il telefono mi dice che l'operatore ha interrotto il procedimento. non ho il volante multifunzione, ma funziona con tutti gli altri telefoni.te che veersione hai di sw sul telefono?

io ho android 2.3.6.. hai inserito il codice per associare il dispositivo?

so di essere un po' in ritardo, scusami :tongue:

lucas86a3
08-02-2012, 16:03
mi scuso pure io... ho lasciato perdere la discussione perchè ho visto che nessuno mi rispondeva... cmq adesso provo ad aggiornare il telefono perchè io ho la 2.3.4.
senti, io il volante multifunzione nn lo ho... ma sensa spingere il tasto mode come faresti ad associare il telefono al bluethoot???
io faccio la ricerca dal telefono dei dispositivi e poi gli dico di connettersi al fiscon, ma poi mi esce la scritta che ti ho detto prima...

Malinho91
13-02-2012, 01:15
mi scuso pure io... ho lasciato perdere la discussione perchè ho visto che nessuno mi rispondeva... cmq adesso provo ad aggiornare il telefono perchè io ho la 2.3.4.
senti, io il volante multifunzione nn lo ho... ma sensa spingere il tasto mode come faresti ad associare il telefono al bluethoot???
io faccio la ricerca dal telefono dei dispositivi e poi gli dico di connettersi al fiscon, ma poi mi esce la scritta che ti ho detto prima...

eh senza il pulsante sul volante non saprei.. a me avevano spiegato tutto il procedimento in audi quando mi hanno consegnato l'auto, nel caso domani se riesco provo senza premere tasti al volante e comunque sia vai tranquillo che non dipende dalla versione della build, a me andava con ogni aggiornamento e si associava sempre da solo !